Vai al contenuto

Barbaro 6, build snella e semplice


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mio fratello (nessuna esperienza in D&D o Pathfinder ma anni di gioco con un sistema homebrew simile) si unirà al nostro party (paladino, arciere, monaco, alchimista, arcanista e PNG accompagnatore chierico) e desidererebbe fare un barbaro simile ad uno dei suoi personaggi preferiti di GoT, cioè Tormund 😄

Siccome non sono granché esperto di personaggi marziali, mi aiutereste ad aiutarlo (🙂) a fare questo PG? Le stats sono rollate con 4d6 meno il dado più basso, servirebbero essenzialmente razza, archetipo, talenti ed equipaggiamento consono al livello. Niente di particolarmente elaborato, anche perché per lui sarà più un campo di prova sulle regole di Pathfinder in vista di una prossima campagna a livelli medio-alti, ma qualsiasi chicca che possa rimandare a Tormund di GoT sarebbe ben accolta. 

Materiale: tutto ciò che c'è su golarion. 

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano 🙂

 

Modificato da Yonas
Link al commento
Condividi su altri siti


Umano, stats in quest'ordine: FOR>COS>DES>WIS>INT>CHA

barbaro base, nessun archetipo

Talenti:
LV1 arma focalizzata, attacco poderoso
LV3 iniziativa migliorata
LV5 robustezza

poteri d'ira: superstizione, abbandono avventato, posizione difensiva (oppure superstizione, cacciatore di streghe, spezzare incantesimo)

più semplice non si può.
Breastplate e Falchion.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, D@rK-SePHiRoTH- ha scritto:

Umano, stats in quest'ordine: FOR>COS>DES>WIS>INT>CHA

barbaro base, nessun archetipo

Talenti:
LV1 arma focalizzata, attacco poderoso
LV3 iniziativa migliorata
LV5 robustezza

poteri d'ira: superstizione, abbandono avventato, posizione difensiva (oppure superstizione, cacciatore di streghe, spezzare incantesimo)
 
più semplice non si può.
Breastplate e Falchion.

Ti viene in mente niente a tema freddo per il barbaro?