Vai al contenuto

Tra abissi e cieli [TdS]


Messaggio consigliato

30 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Per quanto riguarda il carico, non farti troppi problemi. Magari a qualcuno non piacerà come scelta, ma in questa campagna ho deciso di tenere traccia solo del carico massimo che il PG può portare, non voglio mettermi a fare il contabile per verificare i carichi.

Ottimo! Posso prendermi un'arma di scorta migliore, allora! E magari qualche consumabile alchemico extra.

Link al commento
Condividi su altri siti


Porca pupazza! Ricordavo 2000. Correggo il tiro!

 

EDIT: Corretto. Ora mi avanzano 69 mo e 7 ma. Nello specifico, ho tolto tutti gli oggetti magici e ripiegato su un'armatura più economica. Ho comprato la solita paccottiglia utile ai livelli bassi.

@Cronos89 guarda, Kronug è uno spirito libero fino ad un certo punto. Tutto quello che sa sui demoni lo deve anche ai chierici di Iomedae, ben più bacchettoni di quelli di Sarenrae, e visto che è riuscito a non farli sclerare, la convivenza tra i nostri due PG filerà liscia come l'olio 😄

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito: anche Boris è pronto ad unirsi al gruppo. E se prima vi stavate preoccupando per i rapporti tra personaggi, sappiate che si tratta di un mezzodrow caidenita caotico buono 😁

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1681017

Comunque, Boris si trova a Nerosyan da cinque anni: lavora come guida e accompagnatore per i vari gruppi di avventurieri che si avventurano nella Piaga, sperando di riuscire ad ottenere tutti i requisiti necessari ad entrare nei Cercatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Finito: anche Boris è pronto ad unirsi al gruppo. E se prima vi stavate preoccupando per i rapporti tra personaggi, sappiate che si tratta di un mezzodrow caidenita caotico buono 😁

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1681017

Comunque, Boris si trova a Nerosyan da cinque anni: lavora come guida e accompagnatore per i vari gruppi di avventurieri che si avventurano nella Piaga, sperando di riuscire ad ottenere tutti i requisiti necessari ad entrare nei Cercatori. 

Ah, bene. In realtà sebbene Nerosyan sia prevalentemente un sito sacro di Iomedae, c'è un intero quartiere, che si chiama Due C (certo che sono stati proprio fantasiosi nel dargli un nome...) che ha come patrono Cayden Cailean. Volendo potresti vivere lì visto che sei un caydenita e vivi a Nerosyan da molto tempo.

@Albedo, @Cronos89, @Ian Morgenvelt, @Laurence e @Lone Wolf. Se nessuno di voi ha altre domande, in giornata aprirò il TdG. Ad ogni modo sicuramente al massimo entro questa sera lo aprirò

Post Scriptum per @Ian Morgenvelt: Non mi tornano i gradi totali sulla scheda. Non dovresti averne solamente 14? (4 da Guerriero + 4 da Opportunista + 4 per il modificatore di Intelligenza + 2 di classe preferita) Lo chiedo, però potrei essermi effettivamente perso qualcosa poiché ho visto la scheda solamente adesso ed essendomi appena svegliato potrei aver sinceramente perso la fonte degli altri 2 gradi per strada

Modificato da Nereas Silverflower
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Ah, bene. In realtà sebbene Nerosyan sia prevalentemente un sito sacro di Iomedae, c'è un intero quartiere, che si chiama Due C (certo che sono stati proprio fantasiosi nel dargli un nome...) che ha come patrono Cayden Cailean. Volendo potresti vivere lì visto che sei un caydenita e vivi a Nerosyan da molto tempo.

Ah, il mio personaggio sta cercando di capire il motivo dietro a questo dispiegamento di forze, partendo dalle sue conoscenze a Due C (che, detto per inciso, mi ha fatto rivalutare la mia scarsa abilità con i nomi).

3 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Post Scriptum per @Ian Morgenvelt: Non mi tornano i gradi totali sulla scheda. Non dovresti averne solamente 14? (4 da Guerriero + 4 da Opportunista + 4 per il modificatore di Intelligenza + 2 di classe preferita) Lo chiedo, però potrei essermi effettivamente perso qualcosa poiché ho visto la scheda solamente adesso ed essendomi appena svegliato potrei aver sinceramente perso la fonte degli altri 2 gradi per strada

Hai ragione, ho contato due volte il bonus di classe preferita.

Comunque, oggi ho avuto un piccolo imprevisto che potrebbe crearvi qualche problema: dopo una litigata con il mio provider, ho scoperto che dall'1 di Settembre all'8 sarò scoperto per quanto riguarda internet (saró all'estero, fino ad oggi pensavo di poter avere una connessione stabile). Alla sera posso attaccarmi al wi-fi dell'hotel e cercherò di postare, ma non prometto nulla. Mi dispiace di avervi dato questo poco preavviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Comunque, oggi ho avuto un piccolo imprevisto che potrebbe crearvi qualche problema: dopo una litigata con il mio provider, ho scoperto che dall'1 di Settembre all'8 sarò scoperto per quanto riguarda internet (saró all'estero, fino ad oggi pensavo di poter avere una connessione stabile). Alla sera posso attaccarmi al wi-fi dell'hotel e cercherò di postare, ma non prometto nulla. Mi dispiace di avervi dato questo poco preavviso.

Non è un problema se la settimana prossima sarai maggiormente scostante, soprattutto tra il 3 e il 5 settembre poiché in quei giorni sarò decisamente più scostante anche io, per il 5 sicuramente meno, per il 3 e il 4 decisamente di più

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

In serata posto. Sarebbe possibile inserire oltre al nome anche classe e razza? Almeno per i primi post?

@Nereas SilverflowerSilverflowerSilverflowerSilverflower  quelli al cancello possono considerarsi assieme?

NEssun problema per l'inserito di classe e razza nel lead iniziale del post se volete.

Per la seconda se non volete separarvi, sì, siete insieme. Ho riscritto la scena da tutte e tre le prospettive differenti perché tecnicamente i PG non si conoscono ancora sebbene siano arrivati nel medesimo gruppo a Nerosyan, quindi pensavo fosse meglio scrivere la scena dalla prospettiva di tutti e tre

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

dettagli dettagli XD ho corretto comunque

Sarà la natura caotica dell'Eliseo di cui parlava lo gnomo che torno ad emergere dopo anni di disciplina ahahahah

@Laurence, attualmente tu sei in cammino verso la taverna, ma non sai ancora se si verificherà qualche evento sulla strada nel mentre. Qualora però arrivassi senza problemi, terrò conto del fatto che vuoi sederti e ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Sarà la natura caotica dell'Eliseo di cui parlava lo gnomo che torno ad emergere dopo anni di disciplina ahahahah

@Laurence, attualmente tu sei in cammino verso la taverna, ma non sai ancora se si verificherà qualche evento sulla strada nel mentre. Qualora però arrivassi senza problemi, terrò conto del fatto che vuoi sederti e ordinare.

Oh ok scusa. Avevo dato per scontato che ci sarei arrivato integro ma mi ero dimenticato che i pomodori non hanno vita facile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Laurence ha scritto:

Oh ok scusa. Avevo dato per scontato che ci sarei arrivato integro ma mi ero dimenticato che i pomodori non hanno vita facile xD

Non è detto che, ammesso che si verifichi un evento in primo luogo, lo stesso sia necessariamente negativo ahahahahah Comunque vediamo se ho colto la possibile citazione nascosta nel nome: Prototype, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Non è detto che, ammesso che si verifichi un evento in primo luogo, lo stesso sia necessariamente negativo ahahahahah Comunque vediamo se ho colto la possibile citazione nascosta nel nome: Prototype, vero?

Yep. Comunque cognome

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...