Vai al contenuto

Pg Monaco / Combattente Psichico 3.5

Risposte in primo piano

Mi servirebbe un aiuto per creare un pg Monaco / combattente psichico in grado di spaccare tutto. L'idea iniziale sarebbe : 
Razza : Umano ( sono costretto ) 
Caratteristiche : mi concentrerò su saggezza , costituzione a pari livello , poi su forza e destrezza. ( non so se vale la pena di utilizzare il talento che permette di colpire con SAG ) 
Classe : Monaco 2 / Combattente psichico 18 
Talenti : sicuramente tashalatora , per gli altri ho bisogno di consigli.
Combattimento : Non utilizzerò artigli , e mi piacerebbe tirare due cazzottoni  ben assestati invece che magari una raffica da sei pugni un po' meh. ( se riuscite a tirarmi fuori sei cazzottoni ancora meglio ) 

Ho solo bisogno di una selezione migliore dei talenti / poteri psion per rendere il pg veramente sgravo. 

Grazie in anticipo a tutti. 

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 793
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Prima di tutto ti consiglio di leggere l'apposita guida... già da sola risponde a quasi tutte le tue domande presenti, passate e future. 😉

• Ti potrebbe essere di aiuto la CdP dello Shiba protector la trovi nel manuale Oriental adventures.

Prima di tutto ti consiglio di leggere l'apposita guida... già da sola risponde a quasi tutte le tue domande presenti, passate e future. 😉

Ti potrebbe essere di aiuto la CdP dello Shiba protector la trovi nel manuale Oriental adventures.