Vai al contenuto

Flame_Breath

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Flame_Breath

  • Compleanno 03/11/1995

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Flame_Breath

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Innanzitutto grazie per le risposte, e si knowledge devotion è un must perché mi piace molto anche in senso ruolistico. Riguardante metamorfosi non ho molto da dire, lo userei giusto solo per qualche caso disperato. Ultima cosa : la combo scritta sopra sarebbe al massimo un "all-in" in casi estremi.
  2. La mia pura più grande è questa infatti : e se alla fine della giostra mi ritrovo con un personaggio che in pratica è un mago ottimizzato alla cavolo ? i manuali a disposizione sono pochi (infatti devo dire ciao ciao al Phantom e buttarmi sul Cavaliere mistico). Per quanto riguarda il menare le mani e al combattimento in generale : pensavo di prendere il talento Travel devotion ed usare diversi buff/debuff prima di buttarmi nella mischia.Quello che viene dopo sarebbe un abuso di dimensional hop rapido per posizionarmi al meglio usando anche il talento di cui parlavo prima. Intendevo usare metamorfosi solo in casi estremi e comunque in creature decenti che mi permettono di castare ed usare armi. Pensavo anche di cadere in picchiata trasformato da war troll (magari usando anche att.poderoso e colpo arcano). So che quello che voglio fare non sia il massimo, e sto praticamente trasformando una classe God/buffer/debuffer in una macchina per fare danni, ma ho una domanda : l'abilità dell'abjurant champion che ti permette di "sacrificare" un incantesimo per vari bonus, può essere usato in sinergia con colpo arcano? se si, questi due possono essere a loro volta usati insieme ad attacco poderoso ? o avrei bisogno di troppe azioni veloci/standard?
  3. Il livello di ottimizzazione della campagna è basso e io non volevo rendere il pg troppo forte rispetto agli altri. Extra spell mi permetterebbe di prendere un incantesimo dalla lista dello stregone ( so che non funziona così ma il master me l'ha concesso ) e pensavo di prendermi metamorfosi : ve lo immaginate un wartroll con lo spadone che casta ? 😂 ed avevo intenzione di prendere anche Arcane thesis ( tocco del vampiro ) e inc potenziati. Però ora sto seriamente pensando di fare un qualcosa di diverso ( sempre gish ma togliendo di mezzo il duskblade ) 2 guerriero 4 mago 1 incantaspade 5 abjurant champion 8 phantom knight Bab + 18 Li 17 Che ne pensate di questa seconda build ? I talenti sarebbero simili alla prima ma con più metamagia. Grazie a tutti per le risposte date finora !
  4. Grazie per la risposta ma il tome of battle è off limita per quest'avventura ☹
  5. Salve a tutti ! Fra poco inizierò una campagna ed io ho scelto di giocare una delle mie classi preferite , il Duskblade. Ormai è quasi pronto e avrei bisogno di una mano per scegliere gli ultimi due talenti dei pochi concessi a noi poveri gish naturali. Ne ho in totale 8 (6 normali / 1 bonus umano / 1 dato dal difetto che mi ha concesso il master) Ho presi questi : Attacco poderoso / colpo arcano / knowledge devotion / versatile spellcaster / iniziativa migliorata / extra spell Avevo in mente di prendere anche battlecasting e in seguito battlecasting offense Avete qualcos'altro da consigliarmi migliore di questi ultimi due ? Grazie in anticipo a tutti !
  6. Ho una domanda su una meccanica che prevede l'uso incrociato di un paio di talenti ed un potere da combattente psichico. Grazie al talento Colpo Karmico ottengo un Ado se un nemico mi attacca , in quel momento sarei disposto ad usare Doppio colpo + Snap kick ? E se poi usassi il potere Prodezza (cast azione immediata anche se non è il mio turno) , che mi aggiunge un ulteriore Ado , potrei riutilizzare subito dopo Doppio colpo + Snap kick contro il mio povero avversario ? PS: credevo di utilizzare decisive Strike + Doppio colpo + Snap kick + prodezza , ma non credo proprio che Decisive strike e Doppio colpo possano combinarsi
  7. Mi servirebbe un aiuto per creare un pg Monaco / combattente psichico in grado di spaccare tutto. L'idea iniziale sarebbe : Razza : Umano ( sono costretto ) Caratteristiche : mi concentrerò su saggezza , costituzione a pari livello , poi su forza e destrezza. ( non so se vale la pena di utilizzare il talento che permette di colpire con SAG ) Classe : Monaco 2 / Combattente psichico 18 Talenti : sicuramente tashalatora , per gli altri ho bisogno di consigli. Combattimento : Non utilizzerò artigli , e mi piacerebbe tirare due cazzottoni ben assestati invece che magari una raffica da sei pugni un po' meh. ( se riuscite a tirarmi fuori sei cazzottoni ancora meglio ) Ho solo bisogno di una selezione migliore dei talenti / poteri psion per rendere il pg veramente sgravo. Grazie in anticipo a tutti.
  8. beh non so che dirti...... ho cercato la guida allo psion ma non l'ho trovata , ora grazie a te so dove cercare , grazie !
  9. (D&D 3.5) Essendo la prima volta che creo un pg psion , vorrei il vostro aiuto per ottimizzarlo e scegliere i migliori talenti ed abilità , per l'equip non ho molta scelta. razza umano
  10. Ciao , scusa se non ti ho risposto prima. Ogni membro del gruppo abita in un posto diverso , per questo sono stato vago. Per intenderci : io vengo da Borgo Grappa , altri vivono a Cisterna ed altri ad Aprilia. Ho scritto "nei pressi di latina" per dare un punto di riferimento e non scrivere ad esempio "Roma" che per me è troppo distante.
  11. Slave a tutti , siamo un gruppo di 5 persone che cercano un Master disposto ad avviare una campagna nei pressi di Latina. Siamo tutti giocatori con esperienza , ma nessuno di noi è pronto a fare da Master. Gli interessati potranno essere aggiunti ad un gruppo whatsapp per conoscerci. So che è difficile , ma come amante del fantasy credo nei miracoli .
×
×
  • Crea nuovo...