Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Deborah

La vista degli anziani, tanto gentili e cortesi, fatti a pezzi...mi sconvolge. Non mi aspettavo ancora così tanta violenza, non dopo aver liberato il tempio dai demoni. Senza nemmeno pensarci sollevo la wakizashi sopra la testa, la faccio mulinare e incendiare puntandola poi di scatto contro il nano: le fiamme si staccano dalla lama e sfrecciano in sua direzione allargandosi in un volo di morte, un falco dalle ali di fuoco!

DM
 

Spoiler

E usiamola 'sta Fireball 1/Day

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

La vista dei cadaveri... la violenza gratuita su chi vi aiutato, il non sapere dove sia e che fine abbai fatto Eri, nutre una una rabbia e una forza che sentite crescere progressivamente dentro di voi, è qualcosa che non avete mai sentito dentro di voi prima d'ora, i vostri omamori si illuminano all'unisono. Hiro lancia la sua sfida verso il nano, nella mano di Alex si forma una fiamma ardente, mentre Tsune gonfia il pelo ringhia e tende le zampe pronto a scattare in avanti all'attacco.

Makoto rilascia la sua rabbia che si tramuta in una scossa tellurica ai piedi del nano e si propaga aprendo profondi squarci nel terreno e facendo cadere l'umano (U4) alla vostra destra a terra.

Ma la collera pare essere manifestarsi più profondamente in Nicholas e Deborah.

La lama della spada di Deborah s'infiamma e al gesto della ragazza ne scaturisce un getto di puro fuoco che prende la forma di un enorme falco che s'innalza verso il cielo per piombare con le zampe protese sulle sue prede. Quando il falco impatta sui suoi avversari esplode in una palla di fuoco che avvolge i vostri avversari causando loro diverse ustioni (18 danni inflitti)

Nicholas pare propagare ombre dotate di vita propria  e che si prolungano su di voi quasi a proteggervi, queste ombre sono calde e riscaldano ulteriormente i vostri cuori scacciando ogni timore del male, vi sentite più forti e resistenti.

 

Nonostante la barba bruciacchiata il nano reagisce sputando per terra e sollevando la sua spada corta.

Ammazzateli! Ordina

E quelli rimasti in piedi avanzano senza alcun timore verso di voi.

 

SCONTRO PIAZZA.jpg

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

La rabbia e la tristezza sembrano renderci ancora più determinati. Senza dire una parola lancio un globo di fiamme verso uno degli uomini, mentre Tsume si lancia all'attacco

Spoiler

Lancio produce flame su U1 txc +5 danni 1d6+4
Tsume attacca sempre U1 Bite +5(1d6+2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Hiro Nakamura (samurai verde) 

Con decisione carico il nano sfoderando la mia lama all'ultimo in un gesto pulito e fludio, pronunciando un grido deciso nel momento dell'estrazione e del colpo, cercando di decapitare il nano direttamente per porre aubito fine allo scontro. 

Spoiler

 

Iaijutsu Terrificante Poderoso in Carica: TxC +9+2 (nessuna penalità grazie a Furia Focalizzata), critico (+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 1d8+6+6+5+3d6. 

Se ferisce, tutti gli avversari entro 9 metri devono fare un TS Volontà con CD 14. Chi lo fallisce viene Scosso per 1d4+1 rounds. 

AC 16-2 (-2 contro gli attacchi di altri che non siano il carceriere)

Effetti: Angelic Bond

Talenti ed Abilità attive/passive:

Sfida, Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Fiducia in Sé Stesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fiamme lanciate da Alexander colpiscono l'uomo (tiro 14) provocandogli profonde ustioni sul petto (8 danni) , purtroppo, forse per evitare di bruciarsi, Tsune non riesce ad afferrare la gamba dell'uomo (tiro 5).

Hiro al culmine della rabbia prova a colpire il nano, il quale però è ben lesto nell 'evitare il fendente (tiro 11).

L'umano attaccato prova a colpire Tsune, ma le ferite gli impediscono di colpire con precisione, anche il nano, con al sua spada corta prova a conficcarla nel petto di Hiro, ma il samurai non ha alcuna dificoltà a deviare l'affondo con la propria katana.

iniziativa (indicativa)

Hiro

Alex/tsune

U1

nano

Nicholas

Makoto

Deborah

U3

U3

U4

 

 

SCONTRO PIAZZA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Gli sgherri avanzano senza alcun timore.

Sciocchi... ma meglio così, se fossero fuggiti li avrei lasciati andare, probabilmente.

Tre di loro entrano nel mio cerchio di ombre ma non sembra che ne risentano in alcun modo. Sono ombre da supporto, sembrerebbe. Ombre gentili, oook...

Mah, direi che è tempo di rovesciare malamente questi tiranni!

Master

Spoiler

Vado in L10

Attacco U2 tpc +10 danni 1d6+7+5(da precisione) crit 18-20×2

Cerco di intimidirlo +5 con Menacing Swordplay

Se mi attacca uso Opportune Parry and Riposte

AC 19 (più eventualmente Shadow Bond)

HP 51/51 panache 4/4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Devo ancora prendere confidenza con la magia, quasi rischiavo di seppellire anche i miei compagni. Deciso quindi per una magia più mirata questa volta, cercando di usare quelle che sui demoni non hanno funzionato per vedere se sugli umani funzionano.

Spoiler

Uso Hideous Laughter su U2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli umani (U2) ha l'espressione estremamente seria e concentrata mentre osserva Nicholas avvicinarsi a lui, ma improvvisamente le sue labbra si piegano verso l'alto e scoppia a ridere in una risata irrefrenabile. Nicholas ne approfitta e lo colpisce con la propria arma (tiro 10, danni 16).

Hiro

Alex/tsune

U1

nano

Nicholas

Makoto

Deborah

U2

U3

U4

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah carica l'uomo che ha di fronte, tutta la sua rabbia si concentra in un unico colpo (18, critico confermato) che sventra il suo avversario (24 danni, l'avversario rimane con 3 pf).

L'uomo che era caduto a terra a causa del terremoto provocato da Makoto riesce a rialzarsi e si muove per aiutare il suo compagno quasi ucciso da Deborah, che nel frattempo prova a colpire la ragazza senza riuscirci.

Anche l'avversario di Nicholas prova a reagire al suo avversario, ma senza alcun successo.

Hiro

Alex/Tsune

U1

nano (Boss)

Nicholas

Makoto

Deborah

U2

U3

U4

 

SCONTRO PIAZZA.jpg

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Il nano si dimostra un avversario più agile ed abile di quanto credessi ed il mio colpo viene evitato. Cerco comunque di non dargli spazio d'azione e subito lo assalgo con un altro potente fendente sperando che stavolta i suoi riflessi non sia sufficienti a salvarlo.

Spoiler

 

Attacco Standard Poderoso: TxC +9 (nessuna penalità del Poderoso grazie a Furia Focalizzata), critico (+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 1d8+6+6+5. 

AC 16+3 di Angelic Bond (-2 contro gli attacchi di altri che non siano il carceriere)

Effetti: Angelic Bond

Talenti ed Abilità attive/passive:

Sfida, Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Fiducia in Sé Stesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

I nostri avversari non sembrano essere degli sprovveduti, ma nonostante questo riusciamo a tenergli testa. Lancio nuovamente una fiammata verso l'uomo di prima mentre Tsume prova a morderlo e a farlo cadere a terra.

Spoiler

Lancio produce flame su U1 txc +5 danni 1d6+4
Tsume attacca sempre U1 Bite +5(1d6+2) con trip (CMB 5)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La fiammata di Alexander si perde nel nulla (tiro 5) e il suo avversario non solo è lesto nell'evitare le fauci di Tsune (tiro 1), ma riesce anche a colpire il lupo con la propria mazza (9 danni inflitti, critico non confermato), Tsune reagisce con un guaito, ma nonostante la ferita e il sangue che ne macchiano il pelo riprova a mordere riuscendo stavolta ad azzannare il polpaccio dell'uomo (tiro 13, ricordo che Tsune e Alexander hanno doppio round).

Hiro continua la sua sfida personale contro il nano, solleva la katana e con un rapido movimento dei polsi riesce a colpire il proprio avversario trovando uno spazio nella sua armatura (tiro 14, 25 danni inflitti). Gli occhi del nano brillano per lo scontro, afferra saldamente la propria spada e colpisce Hiro al fianco (6 danni inflitti). Hiro si sente leggermente stordito subito dopo aver subito il colpo, la ferita brucia in modo innaturale e avverte uno strano formicolio al fianco, ma fortunatamente null'altro (TS contro veleno riuscito).

Hiro

Alex/Tsune

U1

nano (Boss)

Nicholas

Makoto

Deborah

U2

U3

U4

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Ringalluzzito dall'effetto della mia magia precedente tento un'altra magia che contro i demoni non aveva avuto successo. Concentro la mia volontà di far del male all'umano all'interno della mia mente, poi la immagino che scorre lungo il mio braccio e dalle mie dita partono tre dardi argentei fatti di pura magia che vanno a colpire ciascuno un nemico diverso.

Spoiler

Uso dardo incantato, mandando un dardo su U1, uno su U2 e uno su U3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Sono abbastanza colto alla sprovvista quando lo sgherro scoppia a ridere.

Sembra che non mi stia prendendo sul serio! Mi sento vagamente offeso, e lo colpisco senza pietà.

Ben ti sta!

Chiaramente adesso non ride più e prova a colpirmi, ma io lo schivo. Ora che la serietà sembra essere tornata, posso dargli ciò che si merita in santa pace.

Master

Spoiler

Attacco U2 tpc +10 danni 1d6+7+5(da precisione) crit 18-20×2

Cerco di intimidirlo +5 con Menacing Swordplay (puoi mostrarmi i tiri anche di queste abilità?)

AC 19 (più eventualmente Shadow Bond)

HP 51/51 panache 3/4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mani di Makoto partono tre piccole saette di luce che vanno a colpire tre umani (danni 5-5-2) che all'impatto emettono un grido di dolore, Deborah pone il colpo di grazia sul suo avversario con un ultimo fendente, l'uomo rimane fermo per un istante, poi una linea rossa diagonale si apre sul suo petto e parte del suo corpo scivolo a terra. Poco più in là Nicholas si concentra prima del colpo e con uno scatto del braccio decapita di netto l'uomo che sta affrontando (critico confermato, 31 danni).

Il quarto umano si solleva e carica Deborah con tutta la rabbia e forza che ha in corpo colpendola in pieno petto (8 danni subiti)

Hiro

Alex/Tsune

U1

nano (Boss)

Nicholas

Makoto

Deborah

U4

SCONTRO PIAZZA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...