Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Eri e Hiro

Spoiler

Fate gli ultimi acquisti (4mo) e vi riunite agli altri

Vedete tornare Hiro ed Eri, e non potete non notare che i due hanno fatto spese comprando alcune cose per il viaggio (borracce e teli per accamparsi) e sopratutto Eri indossa un vestito nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hiro Nakamura (samurai verde)

"Ho pensato che fosse il caso di prepararci meglio per il prossimo viaggio. Così ho preso al mercato, sacche da viaggio, borracce, giacigli e dei teli cerati per ricavarne delle coperture casomai dovessimo accamparci sotto il maltempo. Dovremmo fare anche scorta di cibo per il viaggio che ci aspetta, ma quello penso sia bene comprarlo subito prima di partire." dico in tono schietto ai miei compagni. "Penso che dovremmo provare a migliorare i nostri equipaggiamenti, la mia armatura è malridotta e penso che anche il filo della mia katana abbia bisogno di una ripassata."

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Dovresti smetterla di farti colpire, la tua armatura sarebbe messa meglio in quel caso" Dico a Hiro prendendolo in giro. "Se c'è ancora un fabbro vivo in questo villaggio credo che sarebbe felice di aiutarti" Aggiungo poi in tono più serio."Bel vestito" Commento poi con un sorriso rivolto a Eri

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Tutto bene, grazie! Esclama Eri, poi volge lo sguardo sull'armatura di Hiro... Scu-scusami... ho pensato a me... mentre tu... andiamo a cercare qualcuno insieme?

 

Non ce n'è bisogno. Esclama Mariko avvicinandosi a Hiro. La sacerdotessa posa una mano sul petto di Hiro e mormora alcune parole, dalla sua mano si dirama un'intensa luce azzurra e tutte le ammaccature, segni e danni all'armatura svaniscono.

@nicholas

Spoiler

Noti che lo sguardo di Eri muta notevolmente quando Mariko posa una mano sul petto di Hiro e la senti anche mormorare...cosa vuol fare quella lì?

@deborah

Spoiler

Non puoi non notare lo sguardo di gelosia di Eri nei confronti di Mariko

Comunque dove pensate di andare dopo? Chiede Mayu La più vicina è Nagisa... però si trova a metà strada fra Asuna che è nell'Hokkaido e Kaede che è nel Kyushu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Non è che oltre ad aggiustarla sai anche trasformarla in qualcosa di meglio?" chiedo rispettosamente ma con fare pratico. 

"Penso andremo a Nagisa e poi ad uno dei due capi per poi ridiscendere verso l'altro ed ultimo luogo, probabilmente in nave per far prima. Se sarà possibile." dico pensando alla situazione e a quanto avevamo deciso all'inizio di questa avventura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Non ho ben capito cosa ti è successo, ma per fortuna stai bene... anche più di quanto mi aspettassi in realtà... uhm, fortunella!" rispondo a Eri. In realtà preferirei che rimanesse qui a Ise.

Estraggo la mia arma e la osservo meglio alla luce del sole. "Credo che la mia arma non sia messa male, ma un controllo non guasta. Mariko, gli daresti un'occhiata, per cortesia?"

"Se qualcuno potesse trasportarci via mare raggiungeremmo molto più in fretta le nostre prossime tappe, monte Fuji compreso. Inoltre i nostri nemici faranno più fatica a tenderci agguati, suppongo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo posso riparare le cose con la magia, ma non migliorarle... almeno nel lungo termine. Risponde Mariko. Sì, andando via mare guadagnereste parecchio tempo che non andando via terra e dovreste trovare meno pericoli.

Poi prende la spada di Nicholas e ripete lo stesso incantesimo di prima. Tieni ora, è come nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Grazie signore, sarebbe davvero molto gradito. Ma il pericolo ci segue, spesso in forme e volti inaspettati. Non è sicuro stare al nostro fianco. Ci arrangeremo con i cavalli. Dobbiamo solo ritrovarli. Questi banditi hanno una stalla con gli animali sottratti alla popolazione e viandanti?" commento per poi rivolgermi all'uomo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie tesoruccio! Esclama Mayu, poi i suoi occhi paiono brillare di una sinistra luce. Certo! Qualcosa di estremamente difficile... "dite amici ed entrate". Un malintenzionato non arriverà mai alla soluzione... e difficilmente anche uno con buone intenzioni! Sono geniale!

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Rimango immobile qualche istante fissando Mayu Mayu Come glielo dico senza sembrare cattivo? Credo sia piuttosto semplice...basta dire "Amici"...non potresti inventarti qualcosa di più complesso? Qualcosa che magari conosci solo tu e le persone che vuoi far entrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Viaggiare via mare potrebbe essere un piacevole cambiamento. Anche se non sono del tutto sicura che viaggiare su una nave di legno con me e con Eri sia il massimo della sicurezza. Io posso controllare il fuoco, ma fino a che punto? Ed Eri...beh, mi pare ovvio che non abbia molto autocontrollo. Forse però stare con Hiro la terrà calma.
"Signori, propongo di stenderci e riposarci un po' prima della partenza. Sarebbe meglio andarcene alle prima luci dell'alba"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un oni aquatico? No. Le vie di mare sono le più sicure, mal tempo permettendo Risponde Mariko.

 

Mayu pare delusa dal comemnto ricevuto. Poi i suoi occhi brillano, con un movimento fulmino afferra una ciocca di capelli di Alexander e la taglia, poi la lega con un cordino e la mette in tasca. "Cos'ho in tasca?" Questo è più difficile, vero?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Mi porto la mano alla faccia scuotendola lievemente a destra e sinistra per poi dire con una legggera esasperazione nella voce: "Vabbeh, prima o poi vorrò capire chi le abbia scelte come sacerdotesse o chi le abbia create in questo modo.

"Gentilmente, potreste condurci lì?" chiedo garbatamente all'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...