Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Mariko diviene ancora più rossa alle parole dio Makoto.

Attento a fare certe promesse a una ragazza! Comunque mi basta che tu e l'omamori siate molto vicini a me per poterne trarre l'energia necessaria... niente.. di.. ecco... hentai...

Makoto e Mariko vengono avvolti da una forte luce amaranto, le catene si dissolvono all'interno di quella bolla di luce, mentre la pietra che ricopre l'altare si sgretola rivelando, dietro di essa, la vera natura dell'altare : un enorme granato.

La luce si espande sempre di più fino a riempire completamente il tempio e avete anche l'impressione che esca dalle pareti in un'enorme bolla di energia benefica.

@tutti

Spoiler

tutti i vostri punti ferita vengono riportati al massimo, le magia utilizzate vengono ricaricate, e tutto il potere che avete usato viene recuperato. Vi sentiti più sicuri di voi, più decisi in questa vostra missione.

Guadagnate - fisso- un bonus +1 ai TS sulla volontà

... e passate di livello

@makoto

Spoiler

In te il potere di Mariko è più forte e il bonus TS volontà è di +2. L'energia che fluisce in te è qualcosa di estremamente forte vedi fra le tue mani materializzarsi una piccola pietra che poi svanisce...

hai come spell like ability la possibilità di evocare 1 elementale della terra medio per 1round/livello

@Alexander

Spoiler

Senti l'energia di Mariko fluire in te, per un attimo fra  le tue mani appare dell'acqua

hai come spell like ability la possibilità di evocare 1 elementale della acqua medio per 1round/livello

 

@Hiro

Spoiler

Senti l'energia di Mariko fluire in te, per un attimo fra  le tue mani appare dell'acqua

hai come spell like ability la possibilità di evocare 1 elementale dei palude medio per 1round/livello

@Nicholas

Spoiler

Senti l'energia di Mariko fluire in te, per un attimo fra  le tue mani appare dell'acqua

hai come spell like ability la possibilità di evocare 1ombra medio per 1round/livello

@Deborah

Spoiler

Senti l'energia di Mariko fluire in te, per un attimo fra  le tue mani appare dell'acqua

hai come spell like ability la possibilità di evocare 1 elementale di fuoco medioper 1round/livello

Ho sanato anche le ferite delle mie sacerdotesse. Purtroppo per colei che è perita non posso fare nulla. Coloro che appestavano la città, putroppo sono ancora lì... anche se qualcosa è avvenuto mentre ero priva di coscienza. Vi chiedo di eliminare il capo di coloro che sono in città. Io mi occuperò dei suoi tirapiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

La risposta di Hiro non mi convince molto ma non ho tempo di rispondere che si accende una luce color amaranto molto forte che avvolge Mariko e Makoto.

"Sciccheria..." è tutto quello che riesco a dire prima di essere avvolto a mia volta.

Quando la luce finisce di rinvigorire tutti (una bellissima sensazione, va detto) Mariko ci assegna la prossima quest.

"I demoni rimasti che fine hanno fatto? Riescono a diventare invisibili, il che mi da non poco fastidio, quasi come se stessi andando in giro bendato..." chiedo pensoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti assieme vi dirigete verso le porte del piccolo tempio. Mariko solleva un braccio e le porte si spalancano mentre potete sentire il terreno sotto di voi muoversi e tremare, ma non perdete l'equilibrio.

Appena uscite la sacerdotessa si volta verso di voi e vi fa l'occhiolino,

Come detto, pensate al villaggio... qui è affare mio.

poi scatta in avanti.

Dopo poco vi incamminate verso l'uscita del complesso, non vedete e non sentite nulla, finché non giungete al ponte. Il golem è ancora al suo posto, ma sotto di lui potete notare che vi sono una decina di corpi freschi, forse vi hanno seguito e cercato di usare la stessa risposta...

Il golem vi fa passare senza dire o fare nulla di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Superate il golem e man mano che l'odore della carne umana in putrefazione si affievolisce, sentite un altro odore... quello di legna bruciata. Non vedete però alcun bagliore di incendio, ma non vedete nemmeno il nano e i suoi uomini fra le vie.. almeno finché non giungete alla piazza.

Lo spettacolo che vi si offre non è dei più piacevoli. Una dozzina di cittadini sono stati trucidati fino alla morte, i loro resti giacciono ammucchiati senza alcun riserbo in un angolo. Seduto su una sorta di trono vi è il nano, macchie di sangue gli sporcano la barba e le vesti, indice che si è reso lui stesso carnefice di alcune vittime. Alla sua destra e alla sua sinistra due uomini, che invece sono completamente lordi di sangue.

Appena vi vede il nano si alza in piedi.

Ma chi si vede, i traditori! Avevate detto che sareste restati nella casa buoni buoni e invece... anche se i due vecchietti ci hanno messo un bel po' prima di decidersi a dirmi dove eravate Il nano fa un cenno del capo verso il mucchio di corpi, e l' riconoscete, a fatica, i corpi di chi chi vi aveva ospitato.

Allora, avete eliminato il demone? Ho provato a mandare alcuni uomini a vedere, ma non sono più tornati. Comunque se ci siete riuscite.. grazie. Mi sarà più semplice prendere ciò che cerco. O lo avete voi?

Ad un secondo cenno del capo i quattro uomini fanno un passo avanti sfoderando delle mazze chiodate su cui ancora sono presenti brandelli di carne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

"E' il momento della resa dei conti, dopo la piaga dei demoni debelleremo anche voi tiranni e assassini." dico puntando un dito verso di loro, la voce risoluta la posa ferma. "Nano, ti sfido. Mostrami di essere degno di ottenere ci che cerchi." dico poi al nano guardandolo fisso con aria di sfida.

Spoiler

Azione Veloce: Sfido il Nano

Azionedi Round Completo: Difesa Totale

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

La vista di quello che hanno fatto mi riempie di disgusto e di rabbia. I demoni rispondo solo alla loro natura mentre quello che hanno fatto questi esseri è pura malvagità. Non riesco quasi a pensare a causa delle furia che mi investe e vorrei solo che venissero inghiottiti dal terreno. Sento la mia magia e l'omamori reagire assieme materializzando quella che è la mia volontà in maniera distruttiva.

Spoiler

Uso il potere dell'omamori per lanciare Terremoto centrato sul nano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Vedendo il mucchio di vittime, di cui fanno parte anche i corpi dei due coniugi che ci avevano ospitato, sento di poter perdere il controllo da un momento all'altro. Davanti a me vedo demoni dalle sembianze umane, alle cui parole presto poca attenzione.

Mi chiedo dove sia Eri, spero che si sia salvata e spero che nel farlo non sia rimasta in qualche modo intrappolata.

Comincio a stringere con più forza l'arma in pugno e all'improvviso sento una stretta al cuore e uno strano rumore soffocato, come un battito innaturale o l'eco di un tamburo dal suono cupo. Per un'attimo vedo i contorni della mia persona moltiplicati nell'aria, poi sfocati, poi normali, ma non c'è dubbio. Qualcosa sta cambiando.

Non capisco cosa stia succedendo ma mi sento stranamente più forte, e istintivamente cerco di tirar fuori sempre più forza. Nel farlo un leggero turbine di ombre comincia ad avvolgermi.

L'inebriante senso di superiorità che mi pervade mi fa guardare i miei nemici come se fossero insetti. Avanzo lentamente verso di loro e le mie ombre si espandono fino a formare una semisfera, che traccia per terra un ampio cerchio, largo più di dieci metri. Su questo cerchio si forma un grande simbolo, grande quasi come il cerchio stesso, che sembra pulsare senza fretta e che riversa su di sé una bassa coltre di tenue fumo grigio. Il simbolo è lo stesso che c'è sul mio omamori, e rimane centrato su di me, seguendomi nei miei movimenti.

Anche i miei compagni vengono avvolti in un sottile manto di ombre, ondeggiante e privo di peso, che dona loro delle protezioni aggiuntive, parti di armatura invisibili dai contorni spettrali.

Infine un altro simbolo, più piccolo e analogo a quello più grande, finisce di prendere forma fluttuando alle mie spalle.

Con sguardo minaccioso invito i miei avversari a farsi sotto.

Master

 

Spoiler

È ancora notte o sta sorgendo il sole?

Attivo angelic bond e mi avvicino di 10 ft ai nemici

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...