Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Finito di mangiare Eri accompagna Deborah alle terme.

Deborah con Eri

Spoiler

 

Raggiungete la parte delle terme. E' una zona costruita in legno chiaro, qui vi spogliate per poi dirigervi verso delle tinozze d'acqua pulita che usate pe rlavarvi. Infine uscite all'esterno. Il primo impatto con l'aria esterna vi fa provare dei brividi per la brezza serale.

E' un piccolo laghetto di acqua calma e fumante circondato da canne di bambù pe rimpedire l'ingresso ad estranei. A fare da contorno all'acqua vi sono delle rocce lisce e diverse piante ornamentali, qualche lanterna illumina gli angoli più scuri riflettendo la propria luce nell'acqua. Una piccola cascatella, originata da una fontana, sgorga da un cumulo di rocce infrangendosi dolcemente con suono cristallino nel laghetto.

Appenavi  immergete nell'acqua calda ognis ensazione di stanchezza lentamente svanisce lasciando il posto a una sensazioen di totale relax.

Ora che vedi Eri senza vestiti non puoi fare a meno di notare due cose: la prima è il fisico decisamente atletico, la seconda sono due cicatrici parallele lungo la schiena che partono da poco sotto i deltoidi fino alla fine delle scapole. Non riesci a capire se sono recenti o vecchie. Di certo Eri non se ne preoccupa. Dopo qualche minuto immerse nell'acqua fino al collo, la ragazza volge la testa verso al luna e inizia a cantare:

La luce dell'inizio scintilla ... brilla ...

 La luce della fine ... Lulala lila

 El Ragna non tornerà da noi

 La clessidra In che momento trabocca. Lulala lila

 Le fiamme di centinaia di milioni di vite

 Cadere senza intoppi e diventare stelle.

 Fluire, scorrere, sono belli,

E poi ancora una volta,

nella culla della vita e della morte,

Si schiumano dolcemente.

Canta ... Canta,

ora, questi due desideri

Fortemente ...

Fortemente risplendente dell'oro del Cielo.

Parlano di eternità.

Splendi, oh El Ragna,

Con tutta la tua tristezza.

Gira e gira ... Lulala lila

Tristezza, gioia e persino lamento.

 Se li vedi dal fiume d'argento nel cielo,

Tutto è solo un sogno d'artificio per un momento.

Scompaiono senza lasciare traccia

Al semplice battito di ciglia dell'occhio di El Ragna.

Echo ... Echo, e ora,

torna alla forma che dovevi essere.

Debolmente ... debolmente,

proprio come dicono le leggende.

Prega per l'eternità.

Canta ... Canta, ora,

questi due desideri

Fortemente ... Fortemente

risplendente dell'oro del Cielo.

Parlano di eternità.

 

i maschietti in attesa.

Spoiler

Eri afferra Deborah per la mano e la trascina fuori dalla camera. Dopo una decina di minuti sentite la voce di Eri cantare:

La luce dell'inizio scintilla ... brilla ...

 La luce della fine ... Lulala lila

 El Ragna non tornerà da noi

 La clessidra In che momento trabocca. Lulala lila

 Le fiamme di centinaia di milioni di vite

 Cadere senza intoppi e diventare stelle.

 Fluire, scorrere, sono belli,

E poi ancora una volta,

nella culla della vita e della morte,

Si schiumano dolcemente.

Canta ... Canta,

ora, questi due desideri

Fortemente ...

Fortemente risplendente dell'oro del Cielo.

Parlano di eternità.

Splendi, oh El Ragna,

Con tutta la tua tristezza.

Gira e gira ... Lulala lila

Tristezza, gioia e persino lamento.

 Se li vedi dal fiume d'argento nel cielo,

Tutto è solo un sogno d'artificio per un momento.

Scompaiono senza lasciare traccia

Al semplice battito di ciglia dell'occhio di El Ragna.

Echo ... Echo, e ora,

torna alla forma che dovevi essere.

Debolmente ... debolmente,

proprio come dicono le leggende.

Prega per l'eternità.

Canta ... Canta, ora,

questi due desideri

Fortemente ... Fortemente

risplendente dell'oro del Cielo.

Parlano di eternità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Nella camera

Spoiler

Lancio un'occhiataccia a Nicholas: Non c'è mica bisogno di trattenermi. Non voglio certo farmi accoltellare da Deborah. Rifletto però sulle possibilità offerte dalle terme. Sbirciare sarebbe troppo rischioso sicuramente a meno che non riesca a rendermi invisibile con la magia. Cerco di trovare dentro di me la capacità di diventare invisibile. Sento qualcosa ma continua a scivolare ai margini della mia mente. Forse non ho abbastanza controllo ancora sulle mie capacità per farlo. Uff, non riesco a rendermi invisibile. Forse dovrei provare con qualcosa che sia inanimato prima... Mi concentro quindi sul tavolo cercando di renderlo invisibile ma con mio stupore invece di rendere il tavolo invisibile ne creo una copia esatta di fianco. Non è però reale ma solo un'immagine del tavolo e devo concentrarmi su esso perché non scompaia. Ma potrebbe essere che solo io lo possa capire. Vale la pena fare una prova sfruttando i miei amici: Ammirate! Dico con il tipico tono da prestigiatore mentre fa un numero, Ho fatto comparire un secondo tavolo. C'è forse qualcosa che la mia magia non può fare? 

@master

Spoiler

Uso immagine silenziosa per riprodurre il tavolo

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Alle terme

Spoiler

"Bella melodia, comunque. Magari eri un'artista, nel tuo villaggio" ora che ci penso il suo corpo ben fatto potrebbe essere quello di una ballerina o un'acrobata. Mi rammarico di non conoscere nulla del periodo storico in cui ci troviamo. Chissà se la mia teoria ha senso, o se invece sto sparando cavolate?
Mi piacerebbe restare nell'acqua calda ancora un bel po', e al diavolo la pelle di prugna...il calore mi piace, mi rilassa e sento come un'energia nuova risalirmi nel corpo e rigenerarmi dopo le fatiche degli ultimi giorni. Però ha ragione Eri: non vorrei far aspettare troppo i maschietti.
Mi alzo e mi asciugo, rivestendomi e uscendo dalle terme con la ragazza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

io e gli altri maschi.
 

Spoiler

 

Non sono mai stato un appassionato delle terme storiche, l'odore di zolfo durante il bagno, così come anche dopo una volta usciti, l'ho sempre trovato sgradevole. A dispetto di tutte le proprietà benefiche delle acque termali naturali. E poi immergersi nella stessa acqua dove hanno sguazzato le ragazze e poi noi maschi adesso e chissà chi altro ancora prima. Però devo fare di necessità virtù ed accontentarmi perché anche solo poter fare un bagno caldo e potersi pulire è già un privilegio in un epoca come questa, senza acqua corrente e caldaie.

Mi preparo al bagno da bravo giapponese, sapiente in materia, e mostro ai nostri amici stranieri come fare laddove abbiano delle incertezze. Mi immergo quindi nell'acqua e mi godo il calore che mi rilassa e mi toglie di dosso le fatiche di questi ultimo due giorni assurdi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Guardo Makoto fare quella magia e mi chiedo se anche noi siamo capaci di fare cose del genere Wow, dovremmo tutti vedere che cosa siamo in grado di fare dico per poi concentrarmi. La mia concentrazione viene però interrotta da Deborah e Eri Come nei migliori anime dico ridacchiando mi assicurerò di non sbagliare stanza, potete dormire sonni tranquilli faccio l'occhiolino per poi uscire dalla stanza e dirigermi verso le terme, seguendo i consigli di Hiro.

Spoiler

Una volta in ammollo cerco di riprendere l'esercizio di prima e dopo qualche minuto la mia mano viene avvolta dalle fiamme Oh cavolo! immediatamente immergo la mano sotto l'acqua e le fiamme scompaiono che diavolo... mormoro notando che la pelle non è stata minimamente intaccata dalle fiamme questo può tornare utile

Spoiler

Ho usato produce flame

 

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Nessuno sembra cercare di appoggiarsi al tavolo e l'ingresso di Eri e Deborah mi fa distrarre e scomparire immediatamente il tavolo. Avrò modo di studiare meglio questa magia in futuro. Adesso è tempo di concedersi un bel bagno.

 

alle terme

Spoiler

Mi immergo nell'acqua lasciando che sia Hiro a mostrare agli altri come ci si comporta. Guardo Alexander che cerca di imitarmi e fare magie anche lui e quasi prende un colpo anche a me quando la sua mano viene avvolta dalle fiamme. Che figata! Esclamo di botto per poi aggiungere in tono preoccupato: Ti sei bruciato? Quando mostra la mano perfettamente sana mi tranquillizzo. Sarai utilissimo per accendere il fuoco! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato il giro di terme, vi coricate nei vostri futon stesi sul pavimento per cercare di domire. la cosa vi riesce facile per un misto di stanchezza e sonno arretrato della notte precedente. A un'ora imprecisata della notte venite svegliati dal’improvviso suono a martello di una campana , dopo poco tempo sentite bussare alla porta e senza attendere alcuna risposta udite la voce della padrona della locanda.

Presto alcuni briganti si stanno avvicinando al paese, le guardie hanno chiesto a tutti coloro che sono armati di difendere il villaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Mi addormento avvolto nel futon senza alcuna difficoltà. Potrei addirittura essermi addormentato prima ancora di aver appoggiato la testa da tanto ci ho messo poco. Purtroppo il nostro sogno viene interrotto da un rumore che non riesco a riconoscere al momento. Le urla della locandiera mi arrivano come lontane ed ovattate e come prima cosa mi chiedo perché non intervenga la polizia ma poi mi ricordo che non sono più nella Tokyo del 21esimo secolo ma in un passato imprecisato. Mi tiro su fastidiosamente sveglio pronto a combattere i banditi. O almeno a provarci, non sono sicuro di saper combattere un altro umano. I lupi erano semplici da combattere, forse anche con i kappa ci sarei riuscito ma altri umani? Non ne sono sicuro. Ma di sicuro devo provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Speravo di farmi una nottata si sonno tranquilla, che invece vengo svegliato di colpo dalla campana che suona l'allarme. La mia mano corse istintivamente alla katana appoggiata accanto al mio futon e subito mi alzai per vedere dalla finestra che cosa stia accadendo, l'intero villaggio sembra in agitazione. Poco dopo la locandiera ci avvertì della minaccia e della chiamata alle armi. Preoccupato di dover affrontare dei briganti sanguinari, tentennai qualche attimo nella mia stanza, poi una strana determinazione e coraggio di fronte alla morte montarono in me ed incominciai a prepararmi per lo scontro imminente con la risolutezza di un vero samurai. Appena fui pronto uscii dalla mia stanza e ritrovai anche gli altri alzati e pronti: "Restiamo uniti, avete capito? Insieme possiamo farcela.".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Mi sveglio al suonare della sveglia, lieta che tutte le recenti follie si siano rivelate solo un sogno...ma ben presto mi rendo conto che così non è. Sono davvero nel passato, e quello che sento è il suono di una campana, non del mio telefono. E poi le parole...banditi! Impiego più tempo del necessario, ma indosso la mia corazza di cuoio e impugno l'arma, non sapendo bene che fare...uscire nella notte e combattere? Restare a difendere la locanda?

Cerco i miei compagni, e trovo Hiro e Makoto già in piedi "Restiamo qui o andiamo loro incontro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander (Druido blu)

Il tanto meritato e agognato sonno viene interrotto dalle campane d'allarme e dalla richiesta di aiuto della padrona dobbiamo andare dico brandendo la scimitarra senza troppa convinzione Questa è ben più pesante di un bisturi o di un coltello Non possiamo lasciare questa gente allo sbando, con le nostre capacità potremmo essere d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...