Vai al contenuto

Gemma di Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


6 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ragazzi, purtroppo questo stile di gioco mi risulta noioso, non fa per me.

Non dico che sia sbagliato, semplicemente non fa per me.

Ho pensato che fosse meglio quindi lasciare la gilda.

I gusti non si discutono, purtroppo...

Spero la tua decisione non sia dettata dal mio ingresso nel gruppo e dal mio pg. Nel caso posso adattarmi ad uno stile diverso, non avendo idea delle aspettative ho semplicemente cercato di giocare il mio pg come lo immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Lucane said:

Spero la tua decisione non sia dettata dal mio ingresso nel gruppo e dal mio pg. Nel caso posso adattarmi ad uno stile diverso, non avendo idea delle aspettative ho semplicemente cercato di giocare il mio pg come lo immagino.

No, tranquillo, non abbiamo che giocato insieme per pochi giorni, non ho avuto il tempo di farmi un'idea di come giochi.

Non so quante volte sia possibile lasciare la gilda per poi unirmi di nuovo... potrei non riuscire a rispondere ai vostri messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Dando retta a 5 sconosciute vi siete ritrovati nel Giappone medievale fra demoni e situazioni poco chiare. Avete trovato Eri, unica sopravvissuta di un villaggio e più volte avete incontrato un gruppo di mercenari che uccidono i demoni al soldo di un tizio che vuole avere Eri. Siete stati in un villaggio dallo strani culto associato alle sacerdotesse e il cui altare pro copale è stato distrutto da un demone. Avete liberato 2 sacerdotesse e state andando sul Fuji per liberare la terza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...