Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gemma di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
1 ora fa, Laurence ha scritto:

Si sa quando si inizia?

quando voi sarete pronti

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 43,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Immagini pubblicate

• Autore

@Soth il pg va bene, unica cosa (anche per coerenza con il livello di partenza), l'età deve essere sotto i 30. Uomo o donna è relativamente indifferente. Devi scegliere un colore considerando che verde, nero, amaranto sono già stati presi.

Ciao e grazie della scelta. Scelgo il viola.

• Autore

Considerando che le schede nella primissima parte non servono, vi va bene se domani si parte e nel frattempo chi non l'ha fatto completa e posta la scheda?

@Laurence alla fine che colore hai scelto?

Modificato da Albedo

Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu.

E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ?

• Autore
1 minuto fa, Soth ha scritto:

Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu.

E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ?

Allora nella scheda puoi mettere i due coltelli, ma il pg inizialmente non li avra'.

Per l'armatura preferirei qualcosa di semplice cioe niente msteriali troppo "esotici"

Ok, molto bene!

Io ho scelto un'armatura di foggia esotica perché mi sembrava consona all'avventura ma per quello che serve al mio pg è principalmente di bellezza 😄 

Ok, ecco la scheda di Deborah:

Deborah.pdf

infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊 

37 minuti fa, Albedo ha scritto:

Considerando che le schede nella primissima parte non servono, vi va bene se domani si parte e nel frattempo chi non l'ha fatto completa e posta la scheda?

@Laurence alla fine che colore hai scelto?

che è rimasto?

• Autore
37 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊 

ho parlato di materiali, non foggia...

35 minuti fa, Laurence ha scritto:

che è rimasto?

tutti tranne amaranto, nero, viola e verde

mi mancano solo i talenti ed è pressoché finito.

ma per il resto dell'equip si era detto qualcosa (armi e armatura a parte)?

48 minuti fa, Albedo ha scritto:

ho parlato di materiali, non foggia...

tutti tranne amaranto, nero, viola e verde

Verde sia

• Autore
1 ora fa, Laurence ha scritto:

Verde sia

"tutti tranne" significa che quelli non sono disponibili, il verde non è disponibile, il nero non è disponibile, idem amaranto e viola.

Rimangono rosso, giallo, bianco e blu

3 ore fa, Albedo ha scritto:

"tutti tranne" significa che quelli non sono disponibili, il verde non è disponibile, il nero non è disponibile, idem amaranto e viola.

Rimangono rosso, giallo, bianco e blu

Scusa ho letto male. Blu sia.

• Autore

Ikimasho!

Mi fa piacere vi sia piaciuta la JoJo pose 😄

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.