Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gemma di Servizio

Risposte in primo piano

7 minuti fa, Albedo ha scritto:

Devi rinunciare a un'arma.

Per tutti dado vita pieno.

Per i nomi nella prima parte (2-3 post) avrete noi normali. Poi potrete dire "da ora chiamatemi Guastulfo".

Ok, tolto l'arco. Per i DV è pieno solo il primo o entrambi? 

• Risposte 838
  • Visualizzazioni 43,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque, ho fatto i compiti e non solo ho guardato le mappe ma anche gran parte di un video. Le zone verdi delle mappe sono tutte bosco ad eccezione degli immediati dintorni della piazza poco dopo

• Scusate ma giusto per ricapitolare, chi è ancora attivo a livello di giocatori/personaggi?  

• Prima di coricarvi per fare nanna, e visto che c'è il fine settimana.... passate tutti al 6 livello.

Immagini pubblicate

quindi non possiamo essere giapponesi? è perché in quanto stranieri non capiremo il giapponese e dovremo ruolare l'handicap linguistico?

• Autore
2 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto:

Ok, tolto l'arco. Per i DV è pieno solo il primo o entrambi? 

Sempre pieni.

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

quindi non possiamo essere giapponesi? è perché in quanto stranieri non capiremo il giapponese e dovremo ruolare l'handicap linguistico?

Potete essere giapponesi. Ma non residenti.

• Autore

mi correggo potete anche essere residenti. Scegliete voi. A me basta che vi conoscete gia'. Essere turisti era per darvi una giustificazione per alcune cose (non conoscere esattamente usi e costumi)

Io pensavo di fare un giapponese. Al limite sarà un americano di origine giapponese che torna in Giappone in vacanza

Io sarò un normalissimo italiano che praticava atletica a livello semi-agonistico. Conosco gli altri perché sono amici di lettera.

@Albedo mi è venuta in mente un idea MALATISSIMA ma prima di metterla su carta ho bisogno di TE.

Se al posto del chierico facessi un druido del Sauro con compagno animale un T-Rex e che usa summon per invocare dinosauri MA li refluffiamo tutti come Kaiju?

Ti piacerebbe l'idea?

Stasera faccio la scheda.

• Autore
3 ore fa, brunno ha scritto:

Se al posto del chierico facessi un druido del Sauro con compagno animale un T-Rex e che usa summon per invocare dinosauri MA li refluffiamo tutti come Kaiju?

Ti piacerebbe l'idea?

ehmm... forse è un po' troppo malata come idea 🙂

6 minuti fa, Albedo ha scritto:

ehmm... forse è un po' troppo malata come idea 🙂

Quindi... No? 

Peccato... Avevo già messo giù il background del ragazzo nerd che va in Giappone e diventa druido del sauro refluffato a Kaiju.

Fa nulla, mi invento qualcosa di diverso

27 minuti fa, Albedo ha scritto:

a quale tratto rinunci? 🙂

ricordatevi di scegliere un colore!!

Tolto reattivo, tanto sono dex-based e l'iniziativa non mi manca 😄

Colore scelto: nero

Master, l'arma regalata è perfetta?

Inoltre quali saranno le conoscenze più tirate?

Modificato da Laurence

• Autore
35 minuti fa, Laurence ha scritto:

Master, l'arma regalata è perfetta?

Inoltre quali saranno le conoscenze più tirate?

No

Cosa intendi?

19 minuti fa, Albedo ha scritto:

No

Cosa intendi?

Knowledge (Local) etc.

Local in ogni caso non sarebbe utile visto che siamo in un posto diverso da quello che conosciamo. Arcane a mio parere non dovremmo poterle avere visto che non esistono nel nostro mondo. 

1 ora fa, Vind Nulend ha scritto:

Local in ogni caso non sarebbe utile visto che siamo in un posto diverso da quello che conosciamo. Arcane a mio parere non dovremmo poterle avere visto che non esistono nel nostro mondo. 

Qui ti devo leggermente contraddire. Le conoscenze possono riflettere studi sulla storia, sull'occulto, sulla mitologia e molto altro.

• Autore
8 ore fa, Laurence ha scritto:

Knowledge (Local) etc.

Come da classe di base, per modifiche attendo tutte le schede.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.