Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Se qualcuno - e Dalila guarda lo stregone - vuole tentare di raccogliere informazioni sulla situazione locale non ci starebbe male.

Comunque faccio - se serve - prove di heal per Snow e il nostro incantatore arcano preferito

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 33,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sento solo il mio russare 😂

• Non proprio un panettone, ma tematica 

• Guarda, sono circondato da persone che - a livello di intelligenza - fanno probabilmente a gara con gli zombie che abbiamo incontrato e brancolano in un buio (mentale) tale che per vederci servirebbe

Immagini pubblicate

• Autore
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Se qualcuno - e Dalila guarda lo stregone - vuole tentare di raccogliere informazioni sulla situazione locale non ci starebbe male.

Comunque faccio - se serve - prove di heal per Snow e il nostro incantatore arcano preferito

Direi che lo stregone per oggi ne ha viste abbastanza e non se la sente di andare a cercare informazioni in taverna :) più realistico così anche se curato completamente con il lesser vigor ci sta che da -3 non abbia nè la forza nè la voglia di farlo

Io una sana ruolata in taverna non la rifiuto mai

Magari possiamo raccogliere lì le.infk

Per cui ognuno di noi ha beccato 10Mo + 3.75 Mo corretto?

Si si, il mio stregone penso che andrà a farsi una di quelle dormite storiche aahah 

• Autore
15 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Io una sana ruolata in taverna non la rifiuto mai

Magari possiamo raccogliere lì le.infk

Per cui ognuno di noi ha beccato 10Mo + 3.75 Mo corretto?

10 mo/ognuno per la ricompensa dei mercanti + 5 mo/testa di bandito = corretto quello che hai scritto :)

Scusate ma non riesco a starvi dietro , al massimo riesco a postare una volta al giorno , e non voglio certo rallentare il gioco perciò ritengo sia meglio che troviate un altro giocatore .

• Autore
13 ore fa, Dardan ha scritto:

Scusate ma non riesco a starvi dietro , al massimo riesco a postare una volta al giorno , e non voglio certo rallentare il gioco perciò ritengo sia meglio che troviate un altro giocatore

Per me va benissimo se vuoi postare 1 volta/giorno, lavorando con il pc sono spesso online e se riesco rispondo alle ruolate personali ma non voglio dare l'impressione di forzare la mano 

Ho visto il post sull'altra discussione e se vi serve qualcuno posso aggiungermi io, serve che sostituisco un pg in particolare?

buon salve! come Borosk mi volevo unire a  voi nella campagna se non son di troppo. disponibile a fare qualsiasi pg che vi possa aiutare.

• Autore

Scritto ad entrambi in privato, intanto noi continuiamo 

io volendo ci sono :)

Master, come ci comportiamo con i rinforzi? Sospensione dell'incredulità e fingiamo ci siano sempre stati?

• Autore
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, come ci comportiamo con i rinforzi? Sospensione dell'incredulità e fingiamo ci siano sempre stati?

@Jargognano prende il posto di Dardan, è un guerriero paro paro.. quindi lui ha fatto il resto del viaggio con voi, nessun problema. Copia e incolla praticamente. 
L'altro pg per ora non è attivo

Mi scuso per non aver postato ma son stato all'estero e non ho avuto un attimo libero. Di nuovo operativo adesso :)

• Autore

Vi lascio decidere cosa fare, la giornata è appena iniziata

Informazione molto poco inerente al gioco. A voi il sito sta dando problemi di connessione?

• Autore

No, mai dati problemi tranne quando é down per manutenzione 

Eh allora oggi sono stato particolarmente sfigato, vabbè xD

A me funziona normalmente

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.