Jump to content

Gestione Campagna


Nightmarechild
 Share

Recommended Posts


26 minuti fa, Von ha scritto:

Ne approfitto subito per postare la scheda dello psion, ancora molto incompleta, ma per domani dovrei aver fatto e magari riesco a fare anche il pg bis ;)

WS-18

  Rivela contenuti nascosti

warforged_workshop_by_jonhodgson.jpg

 

 

Scusa, cosa vuol dire il talento "Mithral/Adamantine body"? O hai il corpo di Mithral o di Adamante. E comunque, credo sia in conflitto con il talento "Psiforged body", non penso si possa avere più di un talento di quel tipo.

Edited by Nightmarechild
Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Scusa, cosa vuol dire il talento "Mithral/Adamantine body"? O hai il corpo di Mithral o di Adamante. E comunque, credo sia in conflitto con il talento "Psiforged body", non penso si possa avere più di un talento di quel tipo.

Tecnicamente le regole non lo impediscono: è un dettaglio lasciato al master (o almeno cosí mi sembra di ricordare).

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! Non vedo l'ora di iniziare !
Ecco qua la mia scheda PG con tanto di BG inserito : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1583872
Sarà sicuramente una bella campagna, sono fiducioso ! Ho letto l'ambientazione di Eberron e mi piace un sacco, non l'avevo ancora provata !

Foto PG :

Spoiler

5afbd2ebb2b98_f36d44e074c0d30ef89ee178c160548a(1).thumb.jpg.68c011e0da33bd3d35b955ac13e8aab8.jpg

PS:  @Nightmarechild appena mi dici i pf del pg e del compagno animale, segno tutto nella scheda e poi dovrei avere tutto in regola.  

Edited by Claudyu1994
Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Mi serve anche il bonus di costituzione per calcolare i pf

Provo un paio di disposizioni per le caratteristiche e ti dico il modificatore. Edit: mi sono deciso prima del tempo. I punteggi saranno For 8 Des 14 Cos 14 Int 15 Sag 10 Car 16
@Nightmarechild

Edited by Ian Morgenvelt
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tecnicamente le regole non lo impediscono: è un dettaglio lasciato al master (o almeno cosí mi sembra di ricordare).

Andando a leggere, per RAW, niente impedisce di prendere 2 talenti "body", a patto siano presi entrambi a liv1. Il che rende possibile assurdità logiche come prendere contemporaneamente "Adamantine body" e "Unarmored body". Ecco a voi il perfetto Caster Corazzato Che In Realtà Non Lo E'! Decido io: 1 solo talento "body", per favore.

Edited by Nightmarechild
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto:

No, sono i tuoi pf totali XD

Ehm...mi sembra alquanto strano, va bene che ho il d4, ma solo con il primo DV (pieno) e la costituzione arrivo a 8, senza contare il d4 del 2° livello ;) 

Link to comment
Share on other sites

 

21 minuti fa, Von ha scritto:

Ehm...mi sembra alquanto strano, va bene che ho il d4, ma solo con il primo DV (pieno) e la costituzione arrivo a 8, senza contare il d4 del 2° livello ;) 

Errore mio, ho rollato entrambi i dadi invece di darvi il primo pieno XD ripubblico subito i nuovi risultati.

Edited by Nightmarechild
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.