Vai al contenuto

Gish


Messaggio consigliato


ok ... va bene ... ma dammi piu informazioni :lol: ..... dove lo trovo cosa fà su su non farmi fare un sacco di domande :rolleyes: !!!

complete arcane. per farlo devi essere elfo o mezzelfo e praticamente bisogna combattere con una spada lunga o uno stocco.

in base a questo concede bonus alla CA, possibilità di effettuare attacchi aggiuntivi o castare incantesimi rapidi.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma la mia domanda è un'altra: secondo te conviene impegnarsi per prendere una CdP quando puoi semplicemente ottenere gli stessi benefici (se il tuo obiettivo è SOLO far diminuire la percentuale fallimento incantesimi arcani) con un'armatura magica ?

bè diciamo che io voglio impegnarmi per prendere una cdp per personalizzare di piu il pg ... allora a questo punto stavo cercando qualche classe che tra i benefici dava anche la riduzione del fallimento arcano .... insomma se c'è la prendo .... altrimenti mi concentro su altro :rolleyes: ( non è la mia fissazione la riduzione ... ma come ho detto se c'è la classe e mi piace ... benvenga !!! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.

Era solo che da come avevi scritto il post iniziale mi sembrava che volessi puntare a una CdP solo per la diminuzione deella % di fallimento incantesimi ;-) ;-) ;-)

si ok np ... stavo solo chiedendo se conoscevate altre classi di prestigio che come benefici dava la riduzione tutto qui .... perchè io non ne conosco altre oltre all'incantaspade !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bladesinger cmq si trova sul complete warrior non sull'arcane..

Ci sarebbe il rage mage che diminuisce del 10% ma devi avere l'ira....volevo sapere:ma ti serve una cdp per un guerriero stregone soltanto?

Perche cmq ce pure il suel Arcanamach che diminuisce il fallimento ma ha una lista sua di incantesimi arcani come pure un altra cdp su champions of valor mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il talento battle caster che ti permette di ignorare il fallimento dovuto armatura con armature appunto di un livello più pesanti per esempio.

Il suel Arcanmach è una bella classe combo tra guerriero e mago, tutte e due sul compleet arcane...dagli un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la cdp Suel Arcanmach .... grazie !!! Cmq darò un'occhiata al resto che mi avete consigliato grazie a tutti

ma ti serve una cdp per un guerriero stregone soltanto?

si si mi serve solo quella ;-) !!

Grazie ancora a tutti !!

Edit:

Ok ho deciso per la Cdp Suel Arcanmach mi attira molto ..... grazie a tutti per l'aiuto ..... mod chiudete pure, grazie ancora :-D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare o se esiste qualcosa a riguardo .... per un cdp che mi riduca il fallimento arcano dato dalle armature e scudi .... ???

Non ditemi l'incantaspade perchè non mi piace anche se ha quello che cerco ... ma sincermanete non volevo sprecare livelli per le altre cose che dà (che appunto non mi piacciono)

Grazie.

semplice.. pag 57 di arcani rivelati... stregone da battaglia... hai un d8 invece che un d4.. x la riduzione di fallimento hai solo la riduzione delle armature leggere..

non ho letto i post prima e chiedo scusa se qualcuno lo ha detto prima di me..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi affido a voi dopo la triste morte del mio pg ladro...

Mi servirebbero idee per creare un nuovo PG da inserire in questo party di 10° - 12°lvl:

Barbaro - stregone - discepolo del drago CN

Chierico nano di Moradin CB

Monaca LN

Mago CN

Guerriero - stregone - incantaspade CN

Ora premesso che il barbaro forte della sua forza fisica e di una bella dose di ignoranza tende a fare l'arrogante e la monaca LN per certi versi piuttosto intransigente direi che gli altri personaggi sono tranquilli.

Che pg mi consigliereste? Non so dove sbattere la testa, ogni tanto penso ad un pg buono e subito dopo ad uno tendente al malvagio... ah, dimenticavo di dire che non sarei molto propenso a fare un'altro ladro.

Bene, spero di aver fatto un chiaro quadro della situazione, datemi qualche idea su sto benedetto personaggio, sulla razza e sulla/e classi!

Avete carta bianca!!!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!

Giochiamo alla 3.5, i manuali a disposizione son tutti eccetto qelli di ambientazione Eberron e Faerun (ma in caso ci sia qualcosa di carino se ne può parlare col DM).

I pg sono i 5 sopra elencati, tutti fratelli di sangue discendenti da un drago... come lo era anche il mio defunto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...