Vai al contenuto

Tox

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Tox

  1. Tox

    Il Monaco

    scusate se dico la mia... ma anvendo fatto mnc praticamente ed esclusivamente x 4 anni di seguito posso solo dire cose certe in questi topic allora.. x chi dice che la forza è importante si sbaglia le caratteristiche in ordine di "pompaggio" sono così: sag, des, cos, .... le altre fai tu.. sag influisce su: attacco in mischia attacco a distanza CA cd pugno stordente cd palmo tremante mod Volontà e altre cosine di poco conto... la razza consigliere Umano di Thesk o qualcosa inerente allo Shou.. così Fai discepolo Shou che ti permette di fare una raffica marziale con uno SPADONE! abbastanza carino... poi di interessante c'è il talento "Attacco intuitivo" (imprese eroiche) e "Arciere zen" (perfetto combattente) che ti fanno usare il modificatore sag agli attacchi in mischia e a quelli a distanza... poi magari ci aggiungi un bel "Voto di povertà" (imprese eroiche) e alla fine, ciliegina sulla torta: SANTO!
  2. Tox

    Combinazione perfetta

    solo xkè quelli della wizard non sapevano a chi dare il bardo come classe preferita e hanno deciso di darla agli gnomi... fate un giro sul sito della wizard se non ci credete
  3. Tox

    Gish

    semplice.. pag 57 di arcani rivelati... stregone da battaglia... hai un d8 invece che un d4.. x la riduzione di fallimento hai solo la riduzione delle armature leggere.. non ho letto i post prima e chiedo scusa se qualcuno lo ha detto prima di me..
  4. ma chi ha mai nominato le bloodlines?! io parlo d ipagina 18 del manuale in italiano, poi non so se in inglese è spostato di pagina.. mi riferisco all'appianamento del lep... una cosa sgravatissima!!
  5. rispondo qua e la un po a tutti: il lep (+3) del mezzo celestiale si appiana con il passare dei livelli (pag 18 arcani rivelati)... dio santo ho beccato uno che ha avuto una mia stessa ispirazione..ti giuro che non l'ho copiato da te (spudoratissimo)..a me piace un mondo Vincent ma essendo in forgotten l'unica arma da fuoco sono gli archibugi e pistole che si ricaricano in circa 3 anni e mezzo... però devo ancora vedere un sacco di cose... x ferion: ma perchè non glielo hai chiesto prima? aspettare anni x domandare?!
  6. Paladino Mezzo Celestiale Decaduto/Guardia Nera/Maestro d'Armi ..... ovviamente LEGALE-MALVAGIO mi servirebbero informazioni su questo pg (lep, caratteristiche bonus o malus...) ed eventuali spunti su i livelli da dividere (20) x esempio (dico a caso adesso) 2 da paladino 8 da guardia nera e 10 maestro d'armi... se avete anche suggerimenti oltre le informazioni "numeriche" sono ben accette..
  7. non va bene mai nullaaaa :cry: datemi un attimo x racappezzare il pg anche perkè sono andato a memoria.. mi hanno fott.uto i miei amici tutti i manuali.. mercoledì me li dovrebbero portare a scuola.. forse..
  8. si infatti... avevo una fretta del porcello e dovevo fiondarmi a rimini... intendo x la leggerezza del tatuaggio... x gli altri dubbi vi consiglio di leggere bene pagina 31 in basso a destra del manuale "pugno e spada", e mad master: che cavolo dici 21 punti? ne ha solo tre, gli altri 6/4/2 sono del voto, ce ne sono altri x caso? non vedo... armatura inerziale è del githzerai e quella normale la da il voto... ho cercato di rispondere a tutti.. se avete bisogno sono qui... non c'è stato nessun aggiustamento del tipo x punti caratteristica intendo quelli dati dal livello di classe, cioè 3... se date un okkio bene guardando la saggezza noterete che prima è 26 e poi 29.. something wrong?!si noti che non ho voluto infierire con i talenti :lol: che possono sopperire benissimo la mancanza del tatuaggio e andare ben oltre... I love this Monk!
  9. eccolo è lui.. scrivo il minimo indispensabile... monaco 10°/ninja della luna crescente 4°/monaco tatuato 1° (tatuaggio della montagna) Githzerai voto di povertà 15° livello con annullamento di lep (arcani rivelati pag 18) base for 10 des 18 cos 14 int 12 sag 18 car 10 githzerai for 10 des 24 cos 14 int 10 sag 20 car 10 voto di povertà for 10 des 28 cos 16 int 10 sag 26 car 10 punti caratteristica for 10 +0 des 28 +9 cos 16 +3 int 10 +0 sag 29 +9 car 10 +0 CA=67/71(con tatuaggio)=10(base)+9(armatura)+9(des)+2(resistenza)+2(deviazione)+1(armatura naturale)+4(armatura inerziale)+11(monaco [sag+ca bonus])+18(ninja [sag+des])+1(CA bonus ninja)+4(tatuaggio della montagna[temporaneo... ma molto persistente!]) contenti?
  10. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate.. sono nuovo di questo forum e non posso andare su internet molto in sto periodo.. scuola del cavolo:cry: :cry: :banghead: cmq ho appena finito di fare un mnc epico con CA 150 e mi stavo gasando un sacco.. ti posto subito il mnc con la CA e tutto... a presto... (come fate a sapere che ero in Indonesia?!?! ditemelo subito! )
  11. si ma non è niente di che... mi sa che ci riuscivo anche con solo voto di povertà.. cmq mi sa che ho fatto male i calcoli e sia o 69 o 70... ho un 1 o 2 in CA bonus che non mi ricordo e quindi influisce... cmq non epico ti faccio sapere appena ho la scheda tra le mani...
  12. io senza accorgermene ho CA 65.. cmq avevo preso anche in considerazione il ninja.. vedrò cosa mi dirà il manuale degli Psioni appena lo prendiamo.. tra poco cioè..
  13. anche xkè x fare una mago rosso nisogna essere umanidel Thay...
  14. si sono extraplanari, del Limbo del caos.. cmq avevo bisogno di consigli su come creare un pg di 15° livello githzerai.. x ora non deviamo l'argomento...
  15. da quando c'è fato propizio e un'altra classe che adesso nn mi viene in mente i Teurghi hanno perso molto... concordo cmq che i githzerai non sono un buttasù di tutto... sorry me... Modifico la richiesta... FORGOTTEN REALMS..
  16. we bella gente... Avrei a disposizione 15 livelli e tutti i manuali presenti in italiano in questo preciso istante... Sono Githzerai e non badate al lep, fate conto che il Githzerai non abbia il lep e 15 livelli di classe.. Si accettano qualsiasi tipo di proposte, per castare, smazzuolare eccetera... Allineamento LN... a Voi la parola...
×
×
  • Crea nuovo...