Vai al contenuto

[TDG]Voglio diventare presto un re


DarkSight

Messaggio consigliato

 

Jupiter si muove freneticamente e si apposta dietro l'edificio .  

 

@Rock_77

Spoiler

Valuta se la posizione può essere corretta su roll20, ho considerato due azioni di movimento e passando da dietro gli edifici in modo da non farti vedere. 

@tutti

Spoiler

 

Iniziativa 

  1. jupiter x
  2. Jok x
  3. Manwar @Dmitrij
  4. costantine
  5. demos 
  6. phya

 

Oleg vi guarda, "Mm.. non li farei arrabbiare, Svetlana, rientra in cucina." e si avvia verso il deposito.

Jok Si avvicina ai banditi e inizia una performance oratoria, per intrattenerli. Questi subito non capiscono bene cosa sta succedendo e guardano un pò basiti il bardo. La maggior parte di loro rimane ad ascoltarti affascinata, solo uno ti intima, puntando l'arco verso di te, "Qualsiasi cosa tu stia facendo, non mi piace, e smettila! oppure ti trapasso con una freccia!" 

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti


Manwar il Mezzelfo

Non è il momento per noi di perdere la calma, tocca a loro entrare a prendersi quel che vogliono. Continuo quindi a restare celato sulla torre, dietro il parapetto e la catapulta, preparandomi ad agire qualora le cose degenerassero. Prima o poi dovrà accadere.
Falli entrare Jok... Convincili ad entrare...

DM

Spoiler

Preparo l'azione di lanciarmi scudo qualora si scateni il combattimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine aka Hellblazer 

Resto silenzioso dietro la porta della cucina mentre ascolto le loro conversazioni. È appena passata Svetlana e sembra davvero terrificata dalla situazione, mi tengo pronto appena qualcuno di loro dovesse entrare.

 

 

DM

Spoiler

Dimmi te per l’uso dell’unto

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Demos Orlovsky

Sembra non arrivare nessuno e non capisco cosa si stiano dicendo. 

Mi pare di sentire parlare il bardo, forse sono entrati ma finché non vedo arrivare i cavalli all'interno o qualche bandito non faccio nulla e attendo all'interno delle stalle

[sto in azione preparata finché non percepisco che siano entrati. Se ne vedo uno che sembra un capo o comunque che parli più degli altri carico lui; attivo individuazione del male e rimango concentrato] 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phia

A causa dell'unto sull'ingresso i banditi rimangono fuori e da li minacciano Jok. Se non entrano si rischia di far fallire tutto.

katephys benedici la mia arma e guida la mia mano. Mormoro. Alla mia breve preghiera il mio arco brilla di luce blu, rapidamente incocco una freccia e mi tengo pronta a tirare. Affaccio il volto oltre la palizzata per farmi vedere in viso.

papà chi sono queste persone?

se mi guardano mi riabbasso subito e mi preparo al tiro

Master

Spoiler

Il mio scopo e di fare da "giovane esca".

Tiro con arco +3. Danni 1d8+1 (weapon focus) a cui si aggiungono 1d4 di danni elettrici per il minor blessing attivato. Tiro sul bandito che ha minacciato jok appena entra all'interno delle mura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno si muove verso le posizioni prescelte e che ritiene più opportune per la situazione. 

Phya invoca i poteri del fulmine sulla sua arma e lancia un grido ben distinguibile mostrandosi parzialmente. 

Il giovine con l'arco in pugno, non vedendo reazioni, decide di tentare di scagliare una freccia verso Jok ma mancando il bersaglio. 

Di contro,  mentre il canto continua a tenerli incantati e fermi, quello con le vesti più scure si scuote come dal torpore e un pò sbigottito si guarda intorno cercando di capire meglio la situazione.

Spoiler

Iniziativa 

  1. jupiter xx @Rock_77
  2. Jok x
  3. Manwar x
  4. costantine x
  5. demos x
  6. phya x

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Qualcosa non funziona come dovrebbe penso nel notare che i banditi non hanno intenzione di entrare. Se la montagna non và a Maometto ... pesno iniziando a scalare la staccionata, raggiunta la sommità mi lascio cadere all'esterno ...

Spoiler

La mia intenzione è di scalare la staccionata, non può esser altà più di 6 metri, quindi con un'azione di movimento dovrei riuscire a scalarla. Raggiunta la sommità mi lascio cadere fuori, azione grauita. Come seconda azione di movimento raggiungo l'angolo e sbircio verso l'ingresso.

scalare +3, acrobazia per atterrare in piedi +5, percezione per osservare cosa fanno e come sono armati +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter si arrampica, ma la superficie è più difficile di quella che si sarebbe aspettata. Non riesce a scalarla velocemente quanto vorrebbe, raggiunta la cima, con un balzo e una piroetta atterra comodamente in piedi senza riportare alcun danno. 

Spoiler

Iniziativa 

  1. Y
  2. jupiter xx
  3. Oleg
  4. Jok x @Cronos89
  5. Manwar x
  6. costantine x
  7. demos x
  8. phya x
  9. X

Oleg esce con un sacco e si avvia verso l'ingresso dell'avamposto. 

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

jok

Non sono certo modi che si addicono a gentiluomini come voi! Non volete ascoltare altre storie? Dico per poi continuare a recitare la storia che avevo incominciato

Spoiler

Scusa il post spicciolo, ma sono dal cellulare

Allora come azione veloce mantengo la performance bardica

Azione standard casto charm sul tipo il TS è se non erro 15

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manwar il Mezzelfo

La situazione in stallo, mi riparo dietro il parapetto ripassando mentalmente gli incantesimi nel caso la faccenda ci sfugga di mano.
Ma che diavolo sta facendo Oleg... Bisogna fermarlo...

DM

Spoiler

Niente azioni

 

Spoiler

 

Iniziativa 

  1. Y
  2. jupiter xx
  3. Olegxx
  4. Jok xx
  5. Manwar xx 
  6. costantine x @Blues
  7. demos x
  8. phya x
  9. X

 

 

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Constantine aka Hellblazer

Sento della confusione provenire da fuori, ed una strana musica... il tutto mi sembra bizzarro. 

Sorprendo Oleg col denaro in mano che si sta recando verso il portone ed intuisco chi c'e' dietro ad aspettarlo; gli dico: Aspetta un momento, uomo! Ho in mente qualcosa.

Noto dell'unto fuori sul prato allora mi concentro un secondo e lancio l'incantesimo Spruzzo colorato

DM

Spoiler

Charisma 18 + 1(livello)

Attenzione: non so muovermi su Roll20, muovi cortesemente te il personaggio e poi dimmi come si fa. E' la prima volta che uso quella piattaforma, grazie :)

 

@tutti

Spoiler

iniziativa 

  1. Y
  2. jupiter xx
  3. Olegxx
  4. Jok xx
  5. Manwar xx 
  6. costantine xx
  7. demos x @Fezza
  8. phya x
  9. X
Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

Demos Orlovsky

Rimango nascosto dietro l'entrata della stalla per un bel po'..e non succede nulla. 

Non mi muovo anche se sto temendo che qualcosa sia andato storto, se mi palesassi non avremmo più dalla nostra il fattore sorpresa ed é l'ultima cosa che voglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phya scaglia una freccia che sibila con precisione verso uno dei banditi, quello che ha cercato di centrare Jok.

Spoiler

5 danni

Il gesto di Phya ha un effetto inaspettato, tutti gli altri banditi perdono completamente interesse verso la canzone del bardo e si preparano a contrastare la minaccia. 

L'uomo vestito di nero, comincia a sbraitare ordini, "Forza, branco di rinco*lioniti, avanzate ! Tu, pensa al bottino , voi altri fate secco quel cantastorie da due monete di rame.. " poi guarda verso Oleg, e gli punta l'arco contro, "Ti conviene non fare il furbo, portaci le cose qua!"

sceso da cavallo, da le briglie ad uno di questi e si avvicina tenendo l'arco puntato. 

Gli altri a loro volta, si avvicinano due di questi legano le briglie dei cavalli alla palizzata, mentre tre prendono la mira e lanciano verso Jok. 

Tre frecce sibilano veloci verso il bardo, ma solo due colpiscono il bersaglio, conficcandosi nella carne soffice.

Spoiler

subisci 3 danni da una freccia, e 7 dall'altra, in totale 10 danni. Se non hai modo di ridurre i danni sei a -2. 

 

@tutti

 

Spoiler

 

iniziativa 

  1. Y xxx
  2. jupiter xx @Rock_77
  3. Olegxx
  4. Jok xx
  5. Manwar xx 
  6. costantine xx
  7. demos xx 
  8. phya xx
  9. X xx

 

 

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Tutto era andato a ramengo, muovendomi lungo la palizzata raggiungo l'angolo della stassa per valutare la situazione.

Spoiler

Movimento fino angolo palizzata, senza farmi vedere osservo la situazione ... fine

 

 

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Jupiter non avete più visibilità, dopo la sua azione.
Oleg titubante si muove ancora verso i banditi, ma quando vede quello che succede al bardo, lascia cadere il sacco inorridito e rimano li immobile. "Perchè lo avete ucciso? non vi aveva fatto niente!" grida rabbioso. 

Jok cade al suolo e dalle frecce conficcate nella sua carne esce copioso sangue.
@Jok

 

Spoiler

sei stabile




@tutti

 

Spoiler

 

iniziativa 

  1. Y xxx
  2. jupiter xxx
  3. Oleg xxx
  4. Jok xxx 
  5. Manwar xx  @Dmitrij
  6. costantine xx
  7. demos xx 
  8. phya xx
  9. X xx
Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

Manwar il Mezzelfo

La situazione precipita all'improvviso e a farne le spese è proprio mio fratello. Spaventatissimo, percorro parte del ballatoio, discendendo i gradini, fino ad avere visuale del primo dei banditi, mormorando alcune parole magiche per attivare il primo dei miei incanti.

DM

Spoiler

Lancio scudo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine aka Hellblazer

Sento i miei compagni in tumulto ed il bardo ci ha lasciato anche le penne, lo vedo qui innanzi a me esangue...

Qualcuno e' entrato dalla porta e non sembra dei nostri vedendolo di primo acchito, tento qualcosa d'improvvisato e disperato

DM

Spoiler

Lancio Spruzzo colorato

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...