Vai al contenuto

...Voglio diventare presto un Re...


Messaggio consigliato

3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ottimo. Sceglierò da Golarion allora

Hai scritto che dovremmo conoscerci tutti ma Albedo ha già creato il suo bg che non credo possa essere compatibile con il mio, dato he non vedo un paladino umano cresciuto in un luogo come quello descritto da lui

Come ci regoliamo? In linea di massima io vorrei prendere il tratto Nobile della guida al giocatore e risultare nato nella famiglia Orlovsky. Un figlio di papà addestrato all'arte cavalleresca che però non si è mai messo in gioco. Vista la situazione che si é venuta a creare, con la possibilità di partire per esplorare e instaurare un presidio in terre selvagge la famiglia lo ha mandato per tirare a lustro e guadagnare potere e visibilità agli stessi Orlovsky 

Per questo intendo che non abbiamo bg compatibili. L'ho pensato lineare e senza fronzoli coerente con le cose scritte nella guida, devo dunque dare un colpo alla botte ed uno alla moglie ubriaca per entrare in sintonia? 

Vi conoscete nel senso che fate parte della stessa spedizione che è stata creata dai Re della Spada, in questo senso :) non serve che abbiate un background comune, essendo di livello1, sarete nello stesso punto di partenza (quello dell'incarico) e di qui il discorso che (nel viaggio) ci sia già stato modo di conoscervi presentarvi e parlarvi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Fezza ha scritto:

Hai scritto che dovremmo conoscerci tutti ma Albedo ha già creato il suo bg che non credo possa essere compatibile con il mio,

Ci possiamo essere conosciuti in città o all'atto di arruolarsi per la missione.  Nessuno ha detto da quanto tempo ci conosciamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia warpriest è specializzata con l'arco :) (arma divina nonché sacra a Katephys.. verso cui Phia a una certa cotta), stavo riguardando le silfidi, devo solo ritoccare l'età verso l'alto quindi ha circa 60 anni (il bg lo modificherò in conseguenza), ed è alta 1.55 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DarkSight ha scritto:

Vi conoscete nel senso che fate parte della stessa spedizione che è stata creata dai Re della Spada, in questo senso :) non serve che abbiate un background comune, essendo di livello1, sarete nello stesso punto di partenza (quello dell'incarico) e di qui il discorso che (nel viaggio) ci sia già stato modo di conoscervi presentarvi e parlarvi :)

ahhhhh adesso ho capito, allora tutto a posto, pensavo bg in comune

5 minuti fa, DarkSight ha scritto:

Rock : Brawler

Fezza: Paladino

Albedo: warpriest

Cronos: bardo (arcane duelist)

Blue: ?

 

cosi ad occhio manca un pò a distanza e un pò lo skillmonkey/esploratore cosi a sentimento :) 

Posso fare il pally arciere  nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Albedo ha scritto:

La mia warpriest è specializzata con l'arco :) (arma divina nonché sacra a Katephys.. verso cui Phia a una certa cotta), stavo riguardando le silfidi, devo solo ritoccare l'età verso l'alto quindi ha circa 60 anni (il bg lo modificherò in conseguenza), ed è alta 1.55 cm.

Ecco riguardo le età, comprendo che diminuisce gli aspetti di background etc ma preferisco pensare che tutti abbiano i primi 20anni di crescita simili agli umani poi magari hanno una giovinezza più lunga  e quindi la mezz'età spostata più avanti. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' in ritardo, posso avere il weekend? o iniziate gia' da domani?

io per la prima volta vorrei fare il mago o alchimista... qualcosa che abbia a che fare con la magia.

@Albedo @Rock_77 e @DarkSight sanno che sono un novizio... e che mi dovrei applicare... spero di non rovinare i fasti

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...