Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1497724
13 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ehhhh potevate dirlo prima che siete disponibili a venire a fare le attività ludiche di cui sopra nelle vali del Biellese, vicino alla Val d'Aosta.. non so dove abitiate ma il prossimo addio al celibato vi faccio imbucare se siete disposti a viaggiare

Farmi milletrecentochilometri per un addio al celibato di uno sconosciuto? Dove devo firmare?

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 86,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

comment_1499921

Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto.
Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum

• Autore
comment_1500172
16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Capitano, prima di continuate: i png li ho visti nel link che hai postato. Ma Besnik li conosce o solo per sentito dire? E Tondey chi è?

Besnik non ha la più pallida idea di chi o cosa siano. Sa che sono mercenari al servizio della Loggia, ed è lecito pensare che avranno a che fare con la Settima Spedizione, visto che sono comandati da due Pionieri che ne fanno parte. Nulla più.

Il signor Tondley (mi era saltata una L) è il tuo primo ufficiale, se non sbaglio l'hai inventato tu lol

comment_1500173
1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto:

Besnik non ha la più pallida idea di chi o cosa siano. Sa che sono mercenari al servizio della Loggia, ed è lecito pensare che avranno a che fare con la Settima Spedizione, visto che sono comandati da due Pionieri che ne fanno parte. Nulla più.

Il signor Tondley (mi era saltata una L) è il tuo primo ufficiale, se non sbaglio l'hai inventato tu lol

Oh cavolo è vero, ma chissà perché mi era passato di mente...nome inventato sui due piedi, capita!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.