Vai al contenuto

La scommessa dell'Assassino - Capitolo primo - La Luna Rossa


Dardan

Messaggio consigliato

@ Basandra & Marken & Alysee

Spoiler

 

Ormai il più è stato detto perciò...fa il comandante....Noi siamo diretti alla città di Reth , bhe non proprio in città ci accamperemo nelle sue vicinanze , strano a dirsi ma ci stanno dando una mano in queste tristi circostanze , dal nostro punto di vista il fatto che non ci scaccino dalle loro terre è già molto...certo non potremo entrare in città ma ci daranno acqua e cibo , sotto giusto compenso ovviamente...

In questi tempi bui...fa il prelato...se si perde la ragione non si combina nulla di buono...e le buone intenzioni non devono mai essere fermate , per questo quando arriverete all'accampamento cercate Lisandra  Highsun , è a capo dei cavalieri della spada misericordiosa ,  è una donna giusta e decisamente molto ragionevole se rapportata ai suoi pari , ditele pure che vi mando io cosi vi ascolterà con maggiore attenzione...

 

 

@ Dal'len Banal

Spoiler

A si questi sono  miei compaesani , veniamo tutti dalla città di Hlat , siamo dei profughi , la città è stata evacuata e messa in quarantena , molti altri di noi sono rimasti intrappolati la dentro , ma non possono certo uscire potrebbero essere stati contagiati dal morbo , una delle tante pestilenze che nei secoli hanno flagellato questo territorio , anche se ho provato di persona che i rimedi naturali non funzionano o almeno rallentano solo l'avanzata del morbo...e poi...detto questo ti si avvicina per sussurrarti all'orecchio...non ho mai visto tanti chierici e paladini tutti insieme , una vera e propria armata giunta quasi in concomitanza col contagio proprio per debellarlo...ma sono stati troppo veloci non si mobilitano migliaia di uomini con tale velocità se non si sa già che la cosa deve accadere...poi si allontana nuovamente...ci stiamo dirigendo verso la città di Reth , ci accamperemo nelle sue vicinanze e aspetteremo che la nostra città venga purificata...quelle che vede sul carretto sono le uniche cose che ho potuto portare via dalla mia casa prima di fuggire...

In contemporanea a queste parole il gatto smette di annusarti e si ritira nuovamente sotto il carretto...

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti


Da'len Banal (Lenal) 

Quel gattaccio ha capito al volo... Comunque, una epidemia? È una cosa seria, ci stiamo letteralmente andando ad infilare in un lazzaretto. E se mi succedesse qualcosa? E SE MI VENISSE UN BRUFOLO OD UN BUBBONE IN FACCIA? Quando lo penso, mi volto senza farmi vedere in volto dalla fanciulla per fare una smorfia atterrita, poi mi ricompongo subito. Mi avvicino a lei guardandola sempre negli occhi. 

Milady Lanford, grazie mille per le sue preziosi parole, anch'io penso che questa milizia non sia di "normale amministrazione". Sarà più ostico del previsto spostarmi verso la città. Ad ogni modo... mi avviccino al suo di orecchio e le sussurro... ora devo ripartire non oso pensare a cosa potrebbe accadermi se Basandra o Alysee mi pizzicassero con una, ma quando sarò di ritorno da questa visita in città mi piacerebbe reincontrarla, magari questa volta, in un luogo più appartato, mi piacerebbe conoscerla meglio, Milady Cecil Lanford... poi mi scosto dal suo orecchio, le prendo una mano e gliela bacio. 

Uff, non ho proprio voglia di andarme da lei. Però quanto mi ha detto... Ma ora non ha importanza ed a essere onesto non è affare mio... 

@DM

Spoiler

Faccio una prova Osservare +10 per ritrovare il gruppo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito di parlare col comandante ed il prelato e con la ragazza vi riunite tutti e quattro e vi trovate un angolo relativamente tranquillo ai margini dell'accampamento dei profughi e li vi accampate per la notte...i soldati di ronda perlustrano l'accampamento e vi danno solo una fugace occhiata quando vi passano vicino e per il resto i profughi sono piuttosto silenziosi e mangiano in silenzio attorno ai falò e poi quando la notte si fa tarda la maggior parte dei falò viene spenta e la gente si mette a dormire tranne quelli che fanno i turni di guardia soprattutto soldati qualche civile e alcuni sacerdoti e anche voi ovviamente fate i vostri turni di guardia per stare tranquilli...le ore passano e le nuvole si diradano fino a sparire e a quel punto la luna appare in tutto il suo splendore ma questa volta è rossa , di un rosso cupo e minaccioso , la sua luce inquietante illumina tutta la zona dell'accampamento compresi voi...e a quel punto cominciate a sentire una litania , prima sommessa , poi sempre più forte...

La luna rossa è sorta
La dea è morta
La dea è morta

La luna è rossa del sangue dei morti
Sono risorti
Sono risorti

La luna rossa porta la morte
Aprite le porte
Aprite le porte


Questa litania continua a risuonare mentre cominciate a sentire delle risate provenire dal centro del campo profughi prima poche poi sempre di più e intanto come trasportati dai raggi cremesi di questa luna delle figure umanoidi iniziano ad apparire fra i profughi , sono alte quanto un troll, hanno la pelle rossa e lunghi capelli ramati portano un armatura di piastre finemente intarsiata di color bronzo , impugnano una grande ascia con le lame a mezzaluna e uno scudo con incise delle mezzalune, il loro sguardo è malevolo ed hanno un espressione truce in volto ed appena prendono consisteza cominciano a massacrare i profughi...che cominciano a fuggire in tutte le direzioni...

@ Tutti
 

Spoiler

 

I più vicini degli umanoidi giganti sono a circa trenta metri davanti a voi intenti a falciate i profughi mentre il punto fa dove arrivano le risate e probabilmente ad un centinaio di metri sempre davanti a voi , cosi lontano che non riuscite a capire cosa stia realmente accadendo , le pendici delle montagne sono a venti metri dietro di voi e alla vostra sinistra e a quaranta metri verso destra si trova il bosco.

Che fate?

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marken 

Senza troppi complimenti balzo in piedi, con spada e scudo già in mano. Mi concentro per richiamare e manifestare i segni dei miei  patroni, lasciando che appaia la corazza di Savnok e gli occhi incandescenti di Geryon. Mettendomi davanti ai miei compagni mi preparo allo scontro 

Spoiler

In ordine: manifesto l’armatura data da Savnok: armatura completa +2 fortificazione minore, RD3/ perforante

prova di osservare +4, dato da Geryon, visione crepuscolare e la possibilità di vedere a 360º

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alysee

"E ti pareva, perché i problemi non si presentano mai uno alla volta.
Mi volta verso Basandra.
L'eredità è tua, combattiamo per capire meglio queste creature, o ci spostiamo verso la risata?"

Aspetto un parere di Basandra, nel mentre mi preparo a un eventuale scontro

@dm
 

Spoiler

 

Manifesto True Seeing, Psionic

Spoiler

Standard, display visivo, bersaglio creatura toccata, durata 1min/ML, effetto: il bersaglio vede attraverso oscurità anche magica, vede le porte segrete nascoste magicamente, ignora blur/displacements, vede creature/oggetti invisibili, vede attraverso le illusioni e vede la vera forma delle creatura sotto effetto di polymorph o simili, in più il soggetto può concentrarsi per vedere nel piano etereo

Ti ricordo anche che ho blindsense per 10,5m
Poi faccio fare una prova di osservare+17 e ascoltare+17 allo psicocristallo, che avendo Share Power beneficia anche lui di True Seeing.
Mi concentro insieme allo psicocristallo per vedere anche nel piano etereo, in caso ci fosse qualcosa di particolare

Ho anche conoscenza(storia)+23 per capire se quest'evento è già avvenuto, come magari un evento lunare o una maledizione
Per aiutarmi posso anche usare conoscenza(natura/piani/religione/arcana)+23 in modo da identificare la natura delle creature, se sono evocate o potenziate da incantesimi, o se è merito della luna.

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Da'len Banal (Lenal) 

Pff, questi poveretti non hanno scampo, non credo di sapere molto riguardo a morti o non morti, o creature maligne, però quelli mi sembrano abbastanza arrabbiati. Lasciamo qui i profughi che di rischiare la pellaccia io... In questo momento ripenso alla ragazza. Ehm io... Con una espressione sicura di se, ma che in realtà nasconde un po' la paura, tra tutte le creature magiche che potevamo trovare ci tocca proprio degli energumeni mezzi morti o mezzi spettri o mezz' quel diavolo che sono? poi dico: io sono un gentiluomo ed un cuore d'oro. Quindi dico che dovremmo aiutate SUBITO questi poveretti. Non possiamo lasciarli qui a morire. Suggerisco di cominciare ad aiutare questa plebaglia da là, ed indico il punto in cui si trovava il carretto di Lanford. Poi prendo l'arco e rimango in guardia, tenendo inoltre lo sguardo fisso  cercando di vedere la ragazza. 

Spoiler

Faccio una prova Osservare +11, cercando di vedere la ragazza con visione crepuscolare sotto questa bella ed inquietante luna rossa. Inoltre provo anche una prova Ascoltare +11 per cercare di non essere colto alla sprovvista se dovessero attaccarci alle spalle od se dovessero essercene anche altri nascosti dietro i cespugli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basandra

DM

Spoiler

Se era il mio turno di guardia ho l'armatura addosso, altrimenti non ho il tempo per indossarla ovviamente e sono senza, in entrambi i casi impugno le mie armi. (PS: Avrei chiesto a Da'len cosa ha scoperto quando si è diviso dal resto del gruppo una volta che ci siamo riuniti per la notte se ne avessi avuto la possibilità)

Osservo con espressione muta la scena  -Tutto questo non mi piace, ho la sensazione che se non scopriamo con cosa abbiamo a che fare queste bestie torneranno a tormentarci- 
Alzo il mio Jovar e lo punto verso i rumori delle risa "Dobbiamo scoprire cosa ha attirato queste bestie, e secondo me dobbiamo avvicinarci al punto da dove provengono queste risate... non so perché vuoi andare la, Da'len, ma mi sembra una perdita di tempo provare ad aiutare questi profughi alla cieca, non sappiamo quante bestie ci sono e ci sono molti militari e sacerdoti qui, ci penseranno loro a proteggere questi disgraziati" il mio tono di voce è imperioso ma senza emozione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alysee

Spoiler

Non ricordi di aver mai sentito parlare o letto di un evento simile , ma sei certo che non sia un evento che colpisce realmente la luna , deve essere una specie di incantesimo che però non conosci...gli umanoidi giganti sebbene cromaticamente diversi da come li conosci sono uguali ai Lunar Ravenger , detti i devastatori una specie molto poco raccomandabile di fate, non ne hai mai visto uno e ne conosci l'aspetto solo da fiabe e leggende , anche perché non se ne sono mai visti su questo piano di esistenza da millenni...
Quando osservi il piano etereo  non noti nulla di sospetto a parte la luce rossastra della luna che risplende anche su quel piano.


@ Dal'len Banal

Spoiler

Cerchi con lo sguardo la ragazza ma la confusione è tale che non riesci a scorgerla ma vedi chiaramente il suo carreto rovesciato e tutte le sue cose sparse sul terreno. Il luogo dove l'hai trovata prima è ha cinquanta metri davanti a te sulla destra vicino alla foresta.


@ Basandra

Spoiler

Sfortunatamente non era il tuo turno di guardia , perciò non indossi l'armatura .
La ragazza com cui ha parlato Lenal ha detto più o meno le stesse cose del capitano e del prelato solo che secondo lei l'armata che ira sorveglia la città è composta per la maggior parte da paladini e chierici .


Mentre discutete e vi preparate per lo scontro imminente la mattanza continua , anche se i soldati cercano di abbattere gli umanoidi giganti quest'ultimi sono un osso troppo duro e anche i soldati iniziano a cadere come mosche e gli altri iniziano uno ad uno a piegarsi in due dalle risate...

Non riuscite più a vedere in tutta questa confusione ne il capitno o il prelato...

Perdincibacco...ma che bel quadretto che abbiamo qui...fa una voce fra i profughi in fuga...la seguite finché il vostro sguardo si posa su un unanoide di taglia media vestito cone un giullare di corte , con un abito variopinto , un grande cappello multicolore ed un bastone a cui solo legati nastri colorati e campanelle e a mano a mano che avanza i profughi che sfiora iniziano istantaneamente a ridere a crepapelle...e dietro di lui due degli umanoidi giganti che abbattono quelli che riescono a sfuggire al suo ilare tocco...
Il trio arriva ad una ventina di metri da voi, lasciando dietro una scia di cadaveri e tante tante risate, e il giullare perché solo cosi si potrebbe chiamare un essere di cotale aspetto...Oh ma che carine , altre due dolci spose per la regina , venite bambine care  lasciate quei rozzi buzzurri e venite con noi...dice rivolgendo si a Alysee e Basandra , con una voce che sovrasta tutte le urla e le risate...

@ Umanoidi giganti

Spoiler

q2c1wkk5.jpg.4a5f799d5cc424fc230224ec5e519bff.jpg

@ Giullare

Spoiler

Giullare.jpg.c8be3866b49cc33815ce6704e5bcbdfb.jpg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alysee

"Oh, ma questi dolci buzzurri sarebbero persi senza di noi"
Rispondo pronta, a tono.
Per poi abbassare la voce e parlare con i miei compagni
"Non riesco a capire di che magia si tratti, ma i compagni del giullare sono una specie quasi mitologica di fate legate alla luna, anche se con qualche mutazione.
Probabile che siano mutati dall'incantesimo che rende la luna rossa.
In quanto fate potremmo aspettarci qualche effetto di sonno o invisibilità"


Alzo un pugno di scatto, all'altezza del mio viso.
Poi alzo il dito medio.
In quel momento una sfera ectoplasmatica prova a inglobare le pseudo fate.

@dm
 

Spoiler

Manifesto Wall of Ectoplasm, il punto di origine del muro è a 16,5m da me, ma dal momento che manifestandolo come cupola ho a disposizione un raggio di 8m dovrei riuscire a raggiungerli.
Cerco di modellare la sfera in modo tale da rinchiudere dentro quante più fate possibili e lasciare fuori il giullare 

PP rimanenti: 106

@Wall of Ectoplasm

Spoiler

Standard, raggio vicino, durata 1min/ML, effetto: crea un muro di 3m^2/ML o una sfera di raggio 0,5m/ML, è spesso 1pollice/ML e ogni quadretto ha 10pf/pollice e durezza 5. Se una creatura prova a spaccare il muro la CD di forza è 15+2/pollice. Ha +4 al check per essere dissolto, poteri, magie e armi a soffio non possono attraversare il muro, ma lo danneggiano. Blocca anche le creature eteree. Il muro è opaco, blocca la visuale e gli attacchi visivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marken

In effetti mi pareva di vedere delle alucce... commento mentre i due bestioni avanzano verso di noi, scortando quella che sembra la brutta copia di un giullare. Sempre davanti ai miei compagni, mi metto sulla difensiva pronto a combattere

Spoiler

Mi metto sulla difensiva ed uso Acid Gaze sul trio, stando attento a mettermi in modo da non guardare i miei compagni; 2d6 danni da acido/saggezza annulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basandra

Faccio un mezzo sorriso "Sai, sei divertente anche senza utilizzare la tua patetica magia, pagliaccio" Attivo lo scudo animato e mi metto in guardia, non avendo l'armatura addosso perché non ero di guardia sono particolarmente vulnerabile quindi per il momento resto a distanza in attesa che qualcun'altro faccia la prima mossa "Hai decisamente scelto la preda sbagliata per le tue burle, presto scoprirai cosa significa irritare lady Basandra Wenders" il mio tono di voce non è più neutro ma intimidatorio

DM

Spoiler

Uso un'azione bonus per demoralizzare il giullare(grazie a swift demoralization), il mio bonus ad intimidire è di 24 se riesco il bersaglio è soggetto all'effetto di imperious command

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da'len Banal (Lenal) 

Quando il giullare ci schernisce, il mio timore si sostituisce con una risposta indispettita :"Ehy! Nessuno mi da del buzzurro! Io sono una persona che ha classe, un figo! Inoltre non credere di poter avere qualche pretesa su Basandra o Alysee. Sarò io ad avere l'esclusiva su di loro." Dopo questa sfuriata rivolgo il mio arco contro il giullare e gli scocco una sequenza di frecce.

@DM

Spoiler

Avendo tirato fuori  l'arco precedentemente dalla mia faretra magica, scocco 4 frecce +19/+14/+19(velocità)/+17(rapido) le quali sono tutte impregnate di veleno di ragno colossale, cd 31 tempra 2d6 for, le quali fanno di danni 1d8+6Des+2bonus. (siamo a + 9m e non ho castato incantesimi per aumentarne il range del furtivo quindi non tengo conto)

 

Modificato da Organo84
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alysee alza un pugno di scatto e del materiale gelatinoso sorge dal terreno intorno ai due giganti e cerca di inglobarli , sfortunatamente la zona e cosparsa di cadaveri e di persone piegate in due dalle risate e la semisfera che stava per crearsi non riesce a formarsi e cosi di dissolve...

@ Alysee

Spoiler

Constatando la situazione le possibilità che la semisfera si formasse erano poche troppa gente in giro e troppi corpi sul terreno . Buona idea comunque :-)

 

Marken si mette sulle difensiva lanciando sferzanti occhiatacce ai nemici in avvicinamento...

@ Marken

Spoiler

Acid gaze ha un raggio di nove metri , il trio di nemici ora è a venti metri da voi come avevo scritto , perciò in questo round non riesci a danneggiarli.

 

Poi Basandra parla , poche ma chiare parole che pesano come un macigno sono rivolte al giullare che si ferma all'improvviso scosso da dei leggeri brividi incapace di fare un passo in più e di proferir parola la guarda con occhi colmi di rispetto e assume un espressione particolarmente felice...

@ Basandra

Spoiler

 

Vinci il tiro di intimidire , il giullare ora è tremante , solo che pare piuttosto felice per la situazione

in cui si trova…

 

 

Lenal vedendolo cosi indifeso gli scaglia contro quattro frecce , l’attacco è preciso e tte e quattro vanno a segno , toccato però il vestito del giullare rimbalzano via come se avessero toccato un muro invisibile , non lasciando nemmeno un minimo segno del loro impatto sul nemico…

 

 

@ Lenal

Spoiler

Il +6 danni derivanti dal talento li fai solo entro i nove metri , i tre nemici ora sono sui venti .

@ Lenal vs Giullare

Spoiler

 

1d20+19=29 Colpito , Danni=0

1d20+14= 26 Colpito , Danni=0

1d20+19= 31 Colpito , Danni=0

1d20+17= 33 Colpito , Danni=0

 

 

I due giganti guardano la scena divertiti e poi caricano travolgendo chiunque gli si pari davanti ed arrivati a meno di dieci metri da voi iniziano ad emanare dal corpo dei finissimi fili di fumo ma ciò non pare infastidirli cosi alla fine della carica impattano contro Marken e Lenal…

 

@ Marken

Spoiler

I due giganti subiscono 5 danni da acido.

 

Il gigante che impatta su Lenal non sbaglia il colpo e l’ascia procura una pronda ferita sul fianco sinistro del mezz’elfo…

 

@ Gigante1 vs Lenal

Spoiler

1d20+X=23 Colpito , Danni=17

 

Il gigante che impatta contro Marken non ha la fortuna del suo compagno e manca in maniera grossolana il bersaglio…

 

@ Gigante2 vs Marken

Spoiler

1d20+X=16 Mancato

 

@ Iniziativa

Spoiler

 

Lenal @Organo84

Alysee @sani100

Marken @Voignar

Basandra

 

E intanto tutto intorno a voi la cantilena continua e anche le urla e le risate , mentre in cielo la luna rossa illumina la scena col suo cremisi bagliore...

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da'len Banal (Lenal) 

Dopo aver subito il colpo mi scanso subito con una Acrobazia ed utilizzo un incantesimo di Invisibilità, concludendo poi fuori dalla portata della carica delle fate giganti.

@DM

Spoiler

Acrobazia +21 per non prendere l'attacco di opportunità, poi casto l'incantesimo di invisibilità. Entro 9m dai giganti vorrei rimare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alysee

Inizio a ridere all'affermazione di Lenal, scuotendo la testa.
"Chi visse sperando..." 
Non mi interesso troppo al mio potere che fallisce, e con una scrollata di spalle passo subito alla prossima azione.

@dm
 

Spoiler

Manifesto Gemstone Breath come azione rapida spendendo un totale di 11PP (7+2aumento+2poteri potenziati) e il focus psionico dello psicocristallo.
Con l'azione standard soffio, e con quella di movimento mi allontano dal giullare.
PP tot: 95

@Gemstone Breath

 

Spoiler

Rapida, durata 1round/ML effetto: vario posso usare il soffio come azione standard, ma non due round consegutivi
   -0PP extra, Soffio drago di Cristallo: cono 18m di luce che fa 2d6 danni e acceca, TS riflessi dimezza e nega l'accecamento.
   -2PP extra, Soffio drago di Zaffiro: cono 18m sonico che fa 4d6 danni e rende le creature scosse per 1 round, TS riflessi dimezza i danni e TS volontà nega la condizione, +1CD

E soffio con il soffio di Zaffiro cercando di prendere quanti più nemici possibili (soprattutto il giullare), e non prendere gli alleati.
Cono di 18m sonico da 6d6 (4d6+2d6 potenziati) CD 23 riflessi dimezza CD 23 volontà nega la penalità scosso. 
Prendendo principalmente il giullare, che già ha un grado di paura, dovrebbe scalare a quello successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basandra

Mi rivolgo alla creatura in mischia con Marken "Il vostro pagliaccio trema di paura... sa che per voi la fine è vicina" 

Spoiler

Uso un'azione bonus per demoralizzare la creatura(grazie a swift demoralization), il mio bonus ad intimidire è di 24 se riesco il bersaglio è soggetto all'effetto di imperious command

Punto il gigante che ha attaccato marken e lo carico se posso

DM

Spoiler

Avrei bisogno di sapere quali manovre preparate ho disponibili dato che quelle del crusader sono a random, il bonus d'attacco in carica è +21 e fa critico 15-20 e  1d6+10 danni taglienti + 1d6 da acido, attiva il dreadful wrath

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lenal si disimpegna con agilità dal suo avversatrio che prova a colpirlo mentre si allontana ma il mezz'elfo evita agilmente il colpo d'ascia del gigante poi mentre si allontana sparisce alla vista...

Alysee non si scompone per il fallimento del suo precedente incantesimo e soffia un cono di luce roboante che colpisce in pieno il gigante lasciato libero da Leneal per poi proseguire verso il giullare , ma il cono si esaurisce prima di arrivare a lambire il folletto...

@ Alysee vs Gigante1

Spoiler

 

Soffio conico , CD 23 riflessi dimezza , 1d20+X=14 fallimento , Danni=21 Accecato per 2 round

CD 23 volontà annulla , 1d20+X=24 Successo

 

 

Il gigante urla di frustrazione e agita mulinando l'ascia intorno a lui cercando di colpire qualcuno di voi ma il suo attacco va a vuoto...

 

Marken si accanisce sul gigante che sta affrontando riuscendo a colpirlo due volte , ma le ferite che infligge sono ben poca cosa per il suo avversario che intanto continua a rilasciare leggeri sbuffi di fumo...

@ Marken vs Gigante2

Spoiler

 

Attacchi 1d20+13=25 Colpito , Danni=4

1d20+9=24 Colpito , Danni=7

Acid Gaze , Danni=3, lanciandogli contyro tutt

 

 

Basandra si scaglia come una spaventosa furia contro il gigante affrontato da Merken lanciandogli contro tutta la propria determinazione ma il gigante pare non accorgersene , ma lancia un urlo quando la sua pelle viene squarciata dall'affondo della guerriera...

 

@ Basandra Vs Gigante1

Spoiler

 

Questo gigante pare piuttosto resistente ai tuoi tentativi di sottomissione , il tuo tentativo di intimidirlo e quello per spaventarlo falliscono ( in pratica estrema sfortuna coi dadi :expressionless:)

Attacco , 1d20+21=41 Colpito ,conferma Critico 1d20+21=27 Confermato , Danni=24+5 da acido

 

 

Il gigante risentito per il massiccio danno subito si scaglia contro Basandra ferendola in maniera seria con la sua ascia insanguinata...

 

@ Gigante1 vs Basandra

Spoiler

 

Attacchi 1d20+x=20 Colpita Danno=13

1d20+x=25 Colpita , Danno=9

 

 

Il giullare inizia a riprendersi e pare molto arrabbiato dopo l'ultimo attacco del gigante...Ma che stai facendo...dice con voce appena percettibile...le spose non vanno danneggiate , devono essere prese vive e incolumi...smetti di farle del male...il gigante però troppo impegnato nel combattimento non lo ascolta.

 

@ Iniziativa

Spoiler

 

Marken  @Voignar

Leneal

Basandra

Alysee

 

@ Mappa

 

Spoiler

Campagna..thumb.png.361310e46193b9aff0141f6d051d0a61.png

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...