Vai al contenuto

La scommessa dell'Assassino - Capitolo primo - La Luna Rossa


Dardan

Messaggio consigliato

Alysee

"il nostro nuovo amico è sempre dietro di noi?"
Commento, abbastanza irritata, girandomi un po' intorno.
"Comunque ne ho abbastanza, passiamo attraverso le case e diamo un taglio a questa faccenda.
Prima finiamo, meglio è"


@dm
 

Spoiler

Sto attenta a rilevare il non morto anche con blindsense, non mi ispira per niente fiducia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Marken 

Del tutto d’accordo, vediamo di trovare quel dannato giullare e andarcene da questo posto 

E magari raccattare anche quei pazzi della casa, potrebbero farci comodo una volta arrivati nelle terre di Basandra 

mi concentro sulla mia vestigia per nascondermi al non morto che ci segue, o almeno provarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi voltate ancora indietro per controllare il non morto e lo vedete ancora seduto sul muro e finchè continuate a guardarlo rimane li immobile , alla fine scocciati dalla situazione decidete di avanzare passando attraverso le case diroccate...il percorso non è dei più agevoli ma è in linea retta ed in pochi minuti arrivate nell'ultima casa prima del tendone e rimanendo nascosti fra le macerie osservate la zona...la piazza dove sorge il tendone non è molto grande ma vedete che non è proprio neanche una vera e propria piazza poichè le case coprono solo i tre quarti del perimetro mentre un quarto è terreno libero ed il tendone sorge proprio li ad una trentina di metri da voi...il tendone è più alto delle case e largo diverse decine di metri di un colore giallo sgargiante con striature rosse...la piazza al centro probabilmente avrebbe avuto una fontana ma ora al suo posto ci sono solo macerie e rivoli d'acqua che fuoriescono in vari punti....pare sia tutto tranquillo , non ci sono cadaveri ne segni di lotta o combattimento è tutto immoto e silenzioso , talmente opprimente è il silenzio che sentite solo l'ansimare del vostro respiro...

@Alysee

Spoiler

Non percepisci la presenza del non morto ne di nessun'altro essere vivente e non.

@ Tutti

Spoiler

Il tendone è proprio di fronte a voi con uno scatto potreste entrarci senza problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alysee

Tutto questo silenzio e immobilità mi lascia molto sospetta.
La voglia di gridare a quella faccia di c.ulo è tanta, stringo le mani per sopprimerla, e prendermi un attimo in più per esaminare la zona.

@dm
 

Spoiler

casto Detect Magic su me e lo psicocristallo, lui ha anche Osservare: +17 e Ascoltare: +17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alysee
 

Spoiler

Lanci il tuo incantesimo e alla tua vista il tendone cambia , la forma rimane pressoché identica ma capisci subito che tutta la struttura è magica perché risplende in maniera quasi abbagliante , poi scrutinio l'entrata e li vedi un vortice violaceeo striato d'argento , non ti ci vuole molto a capire che è un portale e dedotto questo capisci che la struttura del tendone è solo la struttura esterna del portale.
Per il resto non vedi o senti niente di particolare e le uniche altre auree magiche sono le vostre.

@sani100

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...