Vai al contenuto

Hell's Vengeance Team 2 [ORGANIZZAZIONE]

Risposte in primo piano

• Autore
3 minutes ago, The Machine said:

Mi riferivo più ai Background, però si anche dalle schede qualcosa si può sicuramente metagamizzare :D immagino!

beh...io in genere il background lo aggiungo in scheda per comodità; voi no? :grimace:

• Risposte 218
  • Visualizzazioni 16,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi (e Master in primis) perdonatemi per avervi fatto perdere tempo, ma la vita mi ha "remato" contro. Non riesco proprio a finire la scheda....mannaggiamiseriaccia! Buon divertimento a tutti

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Ok per farti perdonare siamo già passati di livello 🤩

• si...lo scrivevo perché The Machine sembrava preoccupato per la questione degli incantesimi di cura; e magari non conosceva l'incantesimo; ma ora sto ricollegando il fatto con un altra conversazione c

Immagini pubblicate

3 minuti fa, Dadone ha scritto:

beh...io in genere il background lo aggiungo in scheda per comodità; voi no? :grimace:

Quasi mai, lo faccio in doc visto che varia spesso di lunghezza e dettaglio :D!

• Autore
On 4/18/2018 at 5:28 PM, The Machine said:

Quasi mai, lo faccio in doc visto che varia spesso di lunghezza e dettaglio :D!

Su myth-weavers non hai limiti di caratteri, mi pare: puoi pubblicare un romanzo, se vuoi :-)

1 minuto fa, Dadone ha scritto:

Su myth-weavers non hai limiti di caratteri, mi pare: puoi pubblicare un romanzo, se vuoi :-)

Ok, in ogni caso se non è un problema li allegherei entrambi qui nel topic sul forum.

1 minute ago, Dadone said:

Un be Bg in 60 fascicoli settimanali

• Autore
2 minutes ago, The Machine said:

Ok, in ogni caso se non è un problema li allegherei entrambi qui nel topic sul forum.

non era un problemaassolutamente; non avevo capito cosa stessi chiedendo. Ora ho capito ed ho aperto il topic adesso e potete postare quando volete. :-) 

Lunedì impegnativo, oggi mi porto in pari ;)

Devi agire tu master? Altrimenti carcagno quel tavolino di mazzate.

• Autore
18 minutes ago, The Machine said:

Devi agire tu master? Altrimenti carcagno quel tavolino di mazzate.

Scassinarlo prende due turni 😬

20 minutes ago, Dadone said:

Scassinarlo prende due turni 😬

Dai tranquilli non ha senso prenderlo a mazzate, il rumore lo farebbe allarmare, prendiamoci il rischio tanto un turno e' gia' passato alle brutte scatta il cappottone :D 

2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Dai tranquilli non ha senso prenderlo a mazzate, il rumore lo farebbe allarmare, prendiamoci il rischio tanto un turno e' gia' passato alle brutte scatta il cappottone :D 

Io porterei via il tavolo

Ma state cercando documenti o state depredando come barbari? :D :D :D

2 minutes ago, Dmitrij said:

Ma state cercando documenti o state depredando come barbari? :D :D :D

Staimo facendo un lavoretto pulito...quando torna non trova piu' nemmeno gli stipiti delle porte... :D

Modificato da Pentolino

• Autore
1 hour ago, The Machine said:

Io porterei via il tavolo

puoi provare, he :smile:

facepalm.gif.79efbccc47c24febefaf4d264de01953.gif

Modificato da Dmitrij

@Dadone Quanto e' grosso il forziere? Posso metterlo nello zaino e scassinarlo dopo a casa?

• Autore
4 minutes ago, Pentolino said:

@Dadone Quanto e' grosso il forziere? Posso metterlo nello zaino e scassinarlo dopo a casa?

si....scusa non l'ho specificato; ma direi un 40 cm x 20 cm x 10 cm. decisamente pesante, cinque o sei chili di tintinnante contenuto: se dovessi giudicare da quello, diresti che sia proprio un mucchio di monete.

Modificato da Dadone

@Dadone Togliere l'armatura quanto tempo mi porta via? Non ci avevo pensato ma era sensato fin dall'inizio non portarla nemmeno :D!

• Autore
5 minutes ago, The Machine said:

@Dadone Togliere l'armatura quanto tempo mi porta via? Non ci avevo pensato ma era sensato fin dall'inizio non portarla nemmeno :D!

EditL no scusa...hai una half plate; quindi sono quattro minuti per toglierla di fretta. :smile:

Modificato da Dadone

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.