Vai al contenuto

Hell's Vengeance Team 2 [ORGANIZZAZIONE]


Dadone

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Dadone ha scritto:

ah...avevo pensato volessi nasconderti ad eventuali passanti o a qualcuno che dovesse essere nella casa; non avevo proprio capito che avresti voluto nasconderti dagli altri, sorry.

Veramente :D

Cita

Arrivare in anticipo sarà già un'ottima cosa, magari senza dare troppo nell'occhio: nascondersi nei paraggi e restare ad osservare i movimenti, anche quando gli altri saranno arrivati. Ecco quel che farò.

Ma come ho detto non importa, va bene così.
Però in due spoiler ti ho lasciato delle domande fatte a Louslik a cui non ho ancora ricevuto risposta. Fammi sapere queste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minute ago, Dmitrij said:

Veramente :D

Ma come ho detto non importa, va bene così.
Però in due spoiler ti ho lasciato delle domande fatte a Louslik a cui non ho ancora ricevuto risposta. Fammi sapere queste.

 

Non ho scritto che non avessi ragione tu: ho detto che avevo pensato diversamente (interpretando male quello che hai scritto); pertanto ho scritto che mi dispiaceva. la prossima volta faro più attenzione...scusa ancora. :-)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Anche i malvagi hanno un kuore :cry:

ahahahaha :heart:

5 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Siamo evil o caporali? :P

Senza dubbio, ma diciamo che per paura che il vecchio parli e mi trascini nella M, sicuramente spaccherei un bel pò di teste per tenerlo fuori portata diciamo...oppure lo farei uccidere.. dipende dall'entità del problema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Eru Iluvatar said:

Dopo mi sibila nell'orecchio tutta notte, la conosco. 

A proposito, non ho fatto detect magic sulle armi omaggio. 

fai sempre in tempo; ma non risultano auree magiche, dato che non sono magiche: sono solo armi perfette.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...