Vai al contenuto

Hell's Vengeance Team 2 [ORGANIZZAZIONE]


Dadone

Messaggio consigliato


1 minute ago, The Machine said:

:D ma i cani praticamente sono davanti alla porta? A parte che poi probabilmente usano il fiuto per scovarci :D 

per il momento stanno solo venendo nella vostra direzione; ma si: direi che possiate aspettarvi che si accorgano di voi non appena mettete il naso fuori, non a vendo distrazioni all ingresso; o a meno di buoni tiri nel movimento furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Eru Iluvatar said:

possiamo anche usare la vipera per distrarli, la facciamo andare dal lato opposto e li chiama con la sua vocetta stridula e irritante; nel mentre ce la svignamo.

potete certamente provare cosi :smile:

P.S. @Eru Iluvatar ma la vipera ce lo ha un nome? Si sara stancata di sentirsi chiamare con "hey tu!" :grimace:

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto:

possiamo anche usare la vipera per distrarli, la facciamo andare dal lato opposto e li chiama con la sua vocetta stridula e irritante; nel mentre ce la svignamo.

"E così se magnarono la vipera" :Dahahaha! Mi piace come sacrificio :D se lo proponi lo accetto ahaha!

Potremmo sempre mandare Cimri a distrarli visto che mi pare ci stia facendo derubare un povero cristiano :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito: visto che Zissa ha fatto la perlustrazione della palizzata, c'è un posto nella zona del cancello dove lei possa imbucarsi per passare di là? L'idea è: la vipera va in zona cancello (dove c'era Harun e il conciatore), chiama i cani con la sua voce e striscia sotto la palizzata per scappare. Noi intanto filiamo da dove siamo entrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Eru Iluvatar said:

A proposito: visto che Zissa ha fatto la perlustrazione della palizzata, c'è un posto nella zona del cancello dove lei possa imbucarsi per passare di là? L'idea è: la vipera va in zona cancello (dove c'era Harun e il conciatore), chiama i cani con la sua voce e striscia sotto la palizzata per scappare. Noi intanto filiamo da dove siamo entrati.

perché lo chiedi a me? E' lei che ha perlustrato la conceria; mica io. :grimace:

Scherzi a parte: se gli chiedi se possa farlo; ti risponde di si: potrebbe sicuramente cercare di strisciare rasentando i bordi dell'edificio; e non gli serve nemmeno rischiare di passare per il terreno dove sarebbe potenzialmente vittima dei cani se si accorgessero di lei: gli basterebbe strisciare sui muri dell'edificio e passare dall'esterno della palizzata; salvo due particolari: primo, gli occorrerebbe qualche minuto, per arrivare nel punto concordato; e, secondo....perché mai dovrebbe farti il favore? Ti toccherà convincertela, a giudicare dal suo carattere. :joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Eru Iluvatar said:

Se non fa come dico la licenzio e mi evoco un famiglio nuovo :bat:

In egffetti....io ho sempre letto il famiglio dell Asmodean Advocate come uno dei benefit conseguiti da un patto con i diavoli di Asmodeus; come tali, sicuramente legalistico rispetto agli obblighi contrattuali di servizio nei confronti del padrone, come sancito dagli articoli 233/1 e 20998 bis del contratto stipulato; ma, come specificato dalla postilla relativa alla sicurezza dei dipendenti (quoto): "a meno che il servizio richiesto non costituisca una richiesta atta a provocare danno allo stesso famiglio in servizio del contraente...". :neutral:

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Eru Iluvatar said:

Dato che Zissa ha detto " non gli serve nemmeno rischiare di passare per il terreno dove sarebbe potenzialmente vittima dei cani ", non ci sono pericoli o danni previsti nell'azione.

Laonde, che muova le chiappette scagliose :innocent:

Eru sei peggio delle scritte in miniatura nelle pubblicita' televisive :D 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Machine ha scritto:

Io in realtà ad Harun vorrei dargli una mano se riesco a capire in che direzione è andato. Potrei arrivare dal senso inverso al quale si sta dirigendo, tanto è vecchio mica sarà un razzo a camminare :D!

Bravo figliuolo, tu sì che hai rispetto per gli anziani.
Me ne ricorderò.

@Dadone io però ti avevo scritto che non mi facevo vedere subito nemmeno dai compagni. Volevo vedere la reazione della zoccola... Pazienza!

Modificato da Dmitrij
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Dmitrij said:

Bravo figliuolo, tu sì che hai rispetto per gli anziani.
Me ne ricorderò.

@Dadone io però ti avevo scritto che non mi facevo vedere subito nemmeno dai compagni. Volevo vedere la reazione della zoccola... Pazienza!

ah...avevo pensato volessi nasconderti ad eventuali passanti o a qualcuno che dovesse essere nella casa; non avevo proprio capito che avresti voluto nasconderti dagli altri, sorry.

ma in che senso la reazione della zoccola, comunque? intendi di Cimri? Intendi dire la reazione se non ti avesse visto alla casa delle ceneri come stabilito in caso vi foste separati?

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...