Vai al contenuto

Hell's Vengeance Team 2 [ORGANIZZAZIONE]


Dadone

Messaggio consigliato


1 minute ago, The Machine said:

Ok quindi adesso è la prima volta che il gruppo si riunisce? Voglio dire Cimri ci ha contattati singolarmente, e siamo come il gruppo di ladri che si incontra la prima volta come succede nei film? :D 

Più o meno si: alloggiate tutti alla stesa locanda da settimane e siete tutti nella stessa cittadina da 1500 abitanti; quindi sara difficile che non vi conosciate almeno di vista; inoltre, Cimri vi ha portati insieme e sicuramente conoscete nome, aspetto ed avete un idea del carattere della persona con cui avete a che fare;per il resto, dipenderà da quanto sia chiacchierone il vostro personaggio e quanto abbia volto far conoscere di se stesso.

dopo il primo giro retroattivo di domande e di esplorazione preliminare, vi suggerirò quando descrivere il vostro personaggio agli altri. :smile:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, The Machine said:

Le domande le abbiamo fatte singolarmente a Cimri dico bene?

 

Non che le risposte siano segrete; ma si: lei vi ha abbordati uno per uno; quindi e' ragionevole che ognuno abbia posto le domande di cui gli interessava avere informazioni. Se ad un personaggio neutrale poteva fregare poco dei motivi dell operazione, magari ad uno legale poteva servire una buona spiegazione per imbarcarsi in qualcosa che sembra cosi poco legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto QUESTO e' il link per roll20 che useremo per gestire le mappe tattiche: registratevi, se non avete un account, ed entrate con il link in questo post. (metterò una copia del link nel primo post, in caso vi serva in futuro)

@The Machine mi avevi linkato un immagine per il tuo personaggio? me ne serve una per fare i token di roll20, ma non mi ritrovo la tua. 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Dadone said:

Intanto QUESTO e' il link per roll20 che useremo per gestire le mappe tattiche: registratevi, se non avete un account, ed entrate con il link in questo post. (metterò una copia del link nel primo post, in caso vi serva in futuro)

@The Machine mi avevi linkato un immagine per il tuo personaggio? me ne serve una per fare i token di roll20, ma non mi ritrovo la tua. 

Portrait o immagine completa?

 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Salve a tutti, grazie a @Dadone per l invito, partecipero' all AP con un umano unchained rogue di nome Artemis Gaston (ebbene si  @Eru Iluvatar sono fissato col Gaston di Ladyhawke :D )

Fatemi sapere se ce' qualcosa che mi sono perso durante i primi post di organizzazione

Ladyhawke :D ! E Artemis viene dall'Entreri di Salvatore per caso :D !?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pentolino ha scritto:

Ho mischiato due dei personaggi fantasy che letteralmente ADORO :D 

:D:D Artemis mi piace, anche se della saga non è il mio preferito :D!

1 minuto fa, Dadone ha scritto:

Se parliamo di Ladyhawke, ricordiamolo con un gran bel pezzo di musica cinematografica degli Alan Parsons Project.

 

:heart:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Machine la perlustrazione e' solo un sopralluogo superficiale: non avete abbastanza tempo per qualcosa di approfondito; ma ci sono alcune cose che possono essere notate e che potrebbero semplificare il lavoro; faccio fare un tiro a testa ad ogni personaggio per notare il particolare per cui sono più portati, in base alle loro statistiche: a chi ha Conoscenze (locali) alto faccio fare quella prova; a chi ha scassinare ne faccio fare un altra...e cosi' via. La prova, essendo superficiale, non comporta rischi di sorta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eru Iluvatar giusto per specificare; le domande retroattive, le rivolgeresti a Cimri direttamente; e sono quelle che il tuo personaggio gli avrebbe porto se avesse avuto modo di confrontarla direttamente sul lavoro. Chiedere di Razelago e di Louslik va più che bene; ma lo specifico perché, non hai effettivamente bisogno di chiedere in giro, quando Cimri stessa ha le risposte che ti servono.

La perlustrazione della conceria e' un discorso a parte, e quello lo consideriamo un sopralluogo generico...ammesso che Alex voglia farla.=, la perlustrazione, per vedere dove e come sia questa conceria.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dadone ha scritto:

@The Machine la perlustrazione e' solo un sopralluogo superficiale: non avete abbastanza tempo per qualcosa di approfondito; ma ci sono alcune cose che possono essere notate e che potrebbero semplificare il lavoro; faccio fare un tiro a testa ad ogni personaggio per notare il particolare per cui sono più portati, in base alle loro statistiche: a chi ha Conoscenze (locali) alto faccio fare quella prova; a chi ha scassinare ne faccio fare un altra...e cosi' via. La prova, essendo superficiale, non comporta rischi di sorta. 

Volevo più che altro capire ruolisticamente cosa comporta la prova. Essendo una conceria di pelli me la devo immaginare stile fabbrica o come altrimenti?

Cosa so esserci vicino alla conceria? Cioè un conto è passo di lì perché c'è un mercato o una taverna con qualche tavolo all'aperto e do un'occhiata alla conceria, altrimenti il mio PG non lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dadone ha scritto:

@Eru Iluvatar giusto per specificare; le domande retroattive, le rivolgeresti a Cimri direttamente; e sono quelle che il tuo personaggio gli avrebbe porto se avesse avuto modo di confrontarla direttamente sul lavoro. Chiedere di Razelago e di Louslik va più che bene; ma lo specifico perché, non hai effettivamente bisogno di chiedere in giro, quando Cimri stessa ha le risposte che ti servono.

La perlustrazione della conceria e' un discorso a parte, e quello lo consideriamo un sopralluogo generico...ammesso che Alex voglia farla.=, la perlustrazione, per vedere dove e come sia questa conceria.

Ma io, da buon evil, non mi fido per nulla di questa Cimri :glasses:

La perlustrazione la faccio fare alla viperetta, un giro generico per prendere confidenza con la struttura.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...