Vai al contenuto

Hell's Vengeance Team 2 [ORGANIZZAZIONE]


Dadone

Messaggio consigliato


5 ore fa, Dadone ha scritto:

Scherzi...oltre ad avere tutte le conoscenze di classe; cosi puoi lasciare il chierico bello ignorante e lasciare che sia la viperella a rispondere alle domande di cultura generale. :joy:

E' la base del background del mio perosnaggio (lo gioco in Way of The Wiked): un avvocato incapace che, in cambio dell'abilita di diventare un bravo avvocato e di successo, accetta di venerare Asmodeus; e la parte dell accordo del diavolo, si manifesta nei poteri da chierico e nell'assistente vipera che aiuta l'avvocato a trovare loopholes e cavilli per vincere processi e gli suggerisce le risposte all orechcio.    

E io che pensavo di ingaggiarti per incastrare il vicino infame che ha fatto la spia, col cavolo INGAGGIO LA VIPERA!!! :D:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Eru Iluvatar said:

Domandissima: i PG si conoscono?

appena....la premessa della campagna e' che vi troviate tutti nella cittadina di Longacre per motivi diversi e che nessuno di voi sia del luogo; e tutti avete modo di conoscere una locale mezza delinquente di nome Cimri, che vi ingaggia per un "lavoro" losco; quindi sapete, probabilmente, il nome degli altri, un idea di cosa sappiano fare e, forse, informazioni tipo il luogo di provenienza e un idea del carattere....Tutto questo a meno che alcuni dei vostri personaggi non si conoscano da background prima di arrivare a longacre. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dadone ha scritto:

appena....la premessa della campagna e' che vi troviate tutti nella cittadina di Longacre per motivi diversi e che nessuno di voi sia del luogo; e tutti avete modo di conoscere una locale mezza delinquente di nome Cimri, che vi ingaggia per un "lavoro" losco; quindi sapete, probabilmente, il nome degli altri, un idea di cosa sappiano fare e, forse, informazioni tipo il luogo di provenienza e un idea del carattere....Tutto questo a meno che alcuni dei vostri personaggi non si conoscano da background prima di arrivare a longacre. :-)

Mi sono accorto che manca il pezzo di background che collega questa cosa :o

In ogni caso sto facendo la descrizione caratteriale del PG.

I background si potrebbe anche collegarli volendo, ma dipende molto dal tipo di PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, The Machine said:

Mi sono accorto che manca il pezzo di background che collega questa cosa :o

In ogni caso sto facendo la descrizione caratteriale del PG.

I background si potrebbe anche collegarli volendo, ma dipende molto dal tipo di PG.

Si...considera che basta solo che il tuo personaggio abbia avuto la sensazione che a Longacre avrebbe potuto trovare opportunità per affermarsi (a volte é più facile farsi strada in un paese di campagna, piuttosto che non in una città grande); oppure puoi essere stato “assegnato” a quel paese dalla tua chiesa; oppure puoi aver saputo da qualcuno che fosse un buon posto dove cominciare a farsi un nome; oppure, ancora, puoi esserci capitato per caso mentre viaggiavi da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2018 alle 15:30, Dadone ha scritto:

Si...considera che basta solo che il tuo personaggio abbia avuto la sensazione che a Longacre avrebbe potuto trovare opportunità per affermarsi (a volte é più facile farsi strada in un paese di campagna, piuttosto che non in una città grande); oppure puoi essere stato “assegnato” a quel paese dalla tua chiesa; oppure puoi aver saputo da qualcuno che fosse un buon posto dove cominciare a farsi un nome; oppure, ancora, puoi esserci capitato per caso mentre viaggiavi da quelle parti.

Devo ancora fare questo collegamento.. vedo se riesco entro sera :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, DedeLord said:

Ragazzi (e Master in primis) perdonatemi per avervi fatto perdere tempo, ma la vita mi ha "remato" contro. Non riesco proprio a finire la scheda....mannaggiamiseriaccia!

Buon divertimento a tutti, comportatevi male anche da parte mia. :)

Vi seguirò.

Non preoccuparti: sara per un altra volta. :smile:

 

Per tutti gli altri....si parte! :thumbsup:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DedeLord ha scritto:

Ragazzi (e Master in primis) perdonatemi per avervi fatto perdere tempo, ma la vita mi ha "remato" contro. Non riesco proprio a finire la scheda....mannaggiamiseriaccia!

Buon divertimento a tutti, comportatevi male anche da parte mia. :)

Vi seguirò.

Ok peccato :(!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...