Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Organizzazione Campagna

Risposte in primo piano

• Autore
3 minutes ago, Cronos89 said:

Ma si può fare? io sapevo che per lo scudo i bonus andavano divisi.
Quindi se volevi usarlo come arma magica pagavi il bonus  magico per l'attacco e la difesa a parte

In addition, you add your gauntlet’s enhancement bonus to the shield bonus to AC granted by this feat as if it were a shield enhancement bonus.

si può fare se completi gli Style Feats :smile:

Edit:mi viene in mente un tiefling con il tratto heritage che gli permette di usare armi di una categoria superiore senza penalità: sarebbe figo. Inoltre il gauntlet e' finessabile....se fosse possibile in qualche modo aggiungere anche la destrezza ai danni... 

Modificato da Dadone

• Risposte 286
  • Visualizzazioni 18k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora ci siamo tutti: mi metto al lavoro.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Le monete inziali sono scritte anche per l'arcanista, 70gp come media. Io sono ancora indeciso, ma il Master ha detto che c'è tempo e me ne prenderò un po' per decidere. Di certo farò un fullca

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Per un arganista talenti must sono Sollevare Migliorato e Arma Focalizzata Paranco. Scherzi a parte, come caster hai la lista da mago e sei un buon blaster (se vuoi), tanto non hai scuole opposte

Immagini pubblicate

si può ricreare hellboy così. bella progressione.
Io conoscevo quella per usare lo scudo come capitan america 

Ragazzi warpriest con arma sacra gauntlet e ad un certo punto vai sui 2d6...

• Autore
26 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ragazzi warpriest con arma sacra gauntlet e ad un certo punto vai sui 2d6...

questa e' un idea...

Qualche tempo fa lo avevo buildato per sfizio.

Non è OP in sé, ma per pochi talenti se la cava. Volendo vai di two weapon defence e cominci ad avere una CA rispettabile

• Autore

@Lamadanzante Conti sa di questa tua cosa di bere il sangue? Vi conoscete da poco e non so se sarebbe una cosa di cui il tuo personaggio parla; o se dovrebbe essere sorpresa. Voglio dire...che tu sia una dhampir, suppongo lo sappia; ma bere sangue non dovrebbe essere una cosa comune.

No, non lo sa. Mayra si vergogna della bestia che sente dentro e che la spinge a fare quelle cose, anche se poi, quando le fa, ne gode. Pero' non ne parla mai apertamente.

Mi ero perso della chiave. Correggo!

Fuck the key! Chaos rules!!

Il mio pg è legale veramente XD

• Autore

:joy:

piuttosto...500 libre per 100 mo, significa che una moneta d’oro di pelli, pesano 5 libre....se ti carichi come un mulo, ne tireresti fuori 10 monete, se va bene XD

Scusate, mi sono lasciato prendere dal chaos. 

Mmm, vabbeh , piu' che altro era per punire il conciatore. Rubare la sua merce e bruciare il resto. 

• Autore

orbene...mi dite cosa avete preso esattamente dalla conceria, cosi me lo segno? :smile:

masterwork significa? (perfetto?)

• Autore
3 minutes ago, Hazlar said:

masterwork significa? (perfetto?)

si :-)

Chiedo scusa; ma ho i manuali in inglese e faccio fatica a tradurre :grimace:

Modificato da Dadone

• Autore

ok...ditemi come volete procedere: questa e' un occasione per far parlare i vostri personaggi fra di loro; oppure potete ritirarvi nelle vostre rispettive sistemazioni (considerate che ridendo e scherzando si e' fatta quasi l'alba); o, ancora, potete dormire dove siete o esplorare le stanze diroccate del maniero.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Scusa, pensavo di aver risposto,vado a rimediare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.