Vai al contenuto

Organizzazione Campagna


Dadone

Messaggio consigliato

5 minutes ago, Pippomaster92 said:

5lv da oracolo ti danno +4 ts contro channel positive energy, un morso da 1d4 magico, carisma invece di destrezza alla CA.

Più gli incantesimi

in più leggo che la maledizione di cui parli parli permette al personaggio di essere danneggiato dall'energia positiva e guarito dalla negativa...questo non gli permetterebbe di fare danno e curarsi con gli stessi incantesimi di infliggi ferite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavolo, figo. Soprattutto il bonus alla CA con carisma, che ho alto e alzero' eventualmente ancora. 

28 minuti fa, Dadone ha scritto:

in più leggo che la maledizione di cui parli parli permette al personaggio di essere danneggiato dall'energia positiva e guarito dalla negativa...questo non gli permetterebbe di fare danno e curarsi con gli stessi incantesimi di infliggi ferite?

Beh, il Dhampir gia' e' cosi', si cura con energia negativa, come un undead

Link al commento
Condividi su altri siti

MI fate il favore di collegarvi ad entrare nel gioco di roll20 e mi scrivete qui che nome utente avete? Penso di dover agganciare i token dei vostri personaggi, in modo che possiate muoverli sulla mappa.  Inoltre...potete dirmi se la mappa tattica funziona bene o se siete in grado di vedere oltre le mura? ho cercato di oscurare le parti della mappa che non dovreste vedere; ma sono un novellino anche in quello e non so se sono riuscito :grimace:(e, in quanto master, non ho la visuale che dovrebbe avere un giocatore; quindi non posso controllare da solo) 

 

Riposto il link di roll20

Modificato da Dadone
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dadone ha scritto:

MI fate il favore di collegarvi ad entrare nel gioco di roll20 e mi scrivete qui che nome utente avete? Penso di dover agganciare i token dei vostri personaggi, in modo che possiate muoverli sulla mappa.  Inoltre...potete dirmi se la mappa tattica funziona bene o se siete in grado di vedere oltre le mura? ho cercato di oscurare le parti della mappa che non dovreste vedere; ma sono un novellino anche in quello e non so se sono riuscito :grimace:(e, in quanto master, non ho la visuale che dovrebbe avere un giocatore; quindi non posso controllare da solo) 

Io vedo il token di Isidio, e solo i bordi del recinto: l'interno è effettivamente oscurato!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...