Vai al contenuto

Organizzazione Campagna


Dadone

Messaggio consigliato

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1526206 scheda pronta (poi va in firma)

Alla fine ho optato per prendere una sola rivelazione, visto che con 20gp mi sono concesso un'armatura appena di 1 punto minore.
E ho cominciato la catena per intimidire i nemici, con enforcer e bludgeoner.

Ho pur sempre Intimidire +10 al lv1 XD XD

Bg pronto! Per ora è, diciamo, una bozza. Se vuoi lo posso espandere un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti


20 minutes ago, Pippomaster92 said:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1526206 scheda pronta (poi va in firma)

Alla fine ho optato per prendere una sola rivelazione, visto che con 20gp mi sono concesso un'armatura appena di 1 punto minore.
E ho cominciato la catena per intimidire i nemici, con enforcer e bludgeoner.

Ho pur sempre Intimidire +10 al lv1 XD XD

Bg pronto! Per ora è, diciamo, una bozza. Se vuoi lo posso espandere un po'.

Il BG va benone; tanto le AP non consentono margini per gli sviluppi personali dei background dei personaggi; quindi bastano poche righe.

Figa l'idea con l'enforcer per sfruttare i danni non letali e intimidire: questa sara una cosa che vi tornerà decisamente utile nel corso della storia; ma perché non metterci uno dei tratti che ti toglie il bonus per i danni non letali tipo mock gladiator, allora, invece che usare un talento? penso ce ne siano anche altri che fanno cose del genere....

Inoltre, se ti conviene, hai anche la possibilità di selezionare i=un drawback per un altro tratto.

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pippomaster92 said:

Vero, il tratto è utile, ma quello non di AP che ho scelto mi concede la skill Intimidire di Classe e mi da un bel +1, portandomi da +6 a +10.
E Bludgeoner è un prerequisito per Cudgeler style che magari non prenderò mai, ma non mi precludo la cosa. 

ho capito....benone, allora. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per ricapitolare:

@Pippomaster92 "all set" e pronto a partire. :thumbsup:

@Hazlar manca solo il background e sistemare l'inventario? (al momento vai in giro nudo e non hai libro magico e componenti materiali); più forse ti manca un punto abilita'? ne conto 5 ; ma penso che tu debba averne 6, no?

@Lamadanzante mi pare fosse a posto a parte l'allineamento; ma mi trascrivi la scheda in myth-weaver per favore? mi e' più facile da controllare e da aggiornare, in quel modo :smile:

@Cronos89 la tua scheda ci stai ancora lavorando, giusto?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...