Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1464094

Tornato dal mondo dei lavoratori. 

Allora ovviamente mi sta bene vendere tutto, compreso gli oggetti assegnati direttamente a me, tenendomi solo l’elmo. 

Ma vogliamo quindi vendere, fare rapporto e poi acquisti? 

Riguardo la lista invece 

Spoiler

Bands of Extended Range - 2.000 m.o. - CPsi

Boots of agile leaping - 600 m.o. - MiC

Gloves of object reading - 3.000 m.o. - MiC

Greatreach bracers - 2.000 m.o. - MiC 

Healing belt - 750 m.o. - MiC

Ring of darkhidden - 2.000 m.o. - MiC

Phylactery of change - 1.120 m.o. - A&G -

Polvere dello starnuto e del soffocamento - 2.400 m.o. - DMG -

Acrobat boots - 900 m.o. - MiC

Boots of the unending journey - 4.000 m.o. - MiC -

Dust of negation - 3.300 m.o. - LoM

Third Eye Clarity - 3.000 - MIC

• Risposte 197
  • Visualizzazioni 10,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Distribuiti doni e tesori, per le spoglie dei Grigiveli potete discutere qui su come investirle. Aggiornate le vostre schede e, quando vorrete passare del mercato o comunque tornare in città, basta ch

• @Bombaomincia a cercare un altro giocatore, quello nuovo deve essere presto sacrificato 😆

• Esatto @Bomba: confermo il giaco di maglia, bacchetta vigore 8 cariche e il ring of anticipation. Scelta ardua.

Immagini pubblicate

comment_1464113
2 ore fa, Crees ha scritto:

Ma vogliamo quindi vendere, fare rapporto e poi acquisti?

Esatto ;)

@Bomba: confermo il giaco di maglia, bacchetta vigore 8 cariche e il ring of anticipation. Scelta ardua.

Modificato da Dmitrij

• Autore
comment_1464217

@Crees di seguito ciò che riesci a scoprire essere presente al mercato, a seguito di persuasioni, minacce e piccoli favori incassati.

-Bands of Extended Range - CPsi - non disponibili
-Boots of agile leaping - MiC - non disponibili
-Gloves of object reading - MiC - non disponibili
-Greatreach bracers  - MiC - non disponibili
-Healing belt - MiC - disponibile 1 a 900 mo
-Ring of darkhidden - MiC - non disponibili
-Phylactery of change - A&G - non disponibili
-Polvere dello starnuto e del soffocamento - DMG - disponibile a volontà a 2400 mo
-Acrobat boots - MiC -disponibili 2 a 1080 mo l'uno
-Boots of the unending journey - MiC - non disponibili
-Dust of negation - LoM - non disponibili
-Third Eye Clarity - MIC -disponibili 2 a 3600 mo l'uno

• Autore
comment_1464222
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

ma da quando usiamo il Mic?
Non era una campagna con solo base + 4 perfetti + DoU?

Per la creazione dei pg e la loro crescita utilizziamo i manuali che hai indicato. Siccome però il mondo in cui è ambientata la vostra avventura è più sfaccettato della vostra xenofobica città, rendo possibile la presenza di oggetti che la vostra cultura chiusa non ha ancora sviluppato, ma ottenuti con difficoltà tramite i pochi contatti che avete (per intenderci pensa a Gul'lice come la Corea del Nord). Se nel trafiletto del mercato questa specifica non era abbastanza chiara puoi cambiare i tuoi acquisti, senza alcun impegno.

comment_1464402
18 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Naenre sostiene l'economia a km 0 (da buona nordcoreana).

Xenofoba ;)

Scherzi a parte mi servirebbe un piccolo aiuto dalla nordcoreana: quando mi trasformo, dovrebbe passarmi/lanciarmi la mia Cintura del Monaco, così posso sfruttarne i poteri anche quando sono in Forma Selvatica (che se no mi si fonde insieme al resto e ciao)

Una cosa tipo questo

:)

comment_1465437
Il 22/4/2018 alle 12:57, dalamar78 ha scritto:

Scherzi a parte mi servirebbe un piccolo aiuto dalla nordcoreana: quando mi trasformo, dovrebbe passarmi/lanciarmi la mia Cintura del Monaco, così posso sfruttarne i poteri anche quando sono in Forma Selvatica (che se no mi si fonde insieme al resto e ciao)

Una cosa tipo questo

:)

La nordcoreana può aiutarti obbligando qualcuno a fare questo infimo compito.
Tse'ir scelgo te!

comment_1465617

si si, sono ancora dei vostri, solo che tra mille impegni ho difficoltà a rispondere con prontezza

per la cintura del monaco, non basta comprarsi semplicemente una wild claps? capisco che costa un po', ma è il metodo più semplice e veloce  

comment_1465620
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

si si, sono ancora dei vostri, solo che tra mille impegni ho difficoltà a rispondere con prontezza

per la cintura del monaco, non basta comprarsi semplicemente una wild claps? capisco che costa un po', ma è il metodo più semplice e veloce  

Non le trova da comprare :D :D non rigirare il coltello nella piaga please :D

comment_1465754
5 ore fa, Voignar ha scritto:

Per adesso niente Wilding Claps, quindi devo ricorrere al metodo "vecchia maniera"

comment_1465755
4 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Per adesso niente Wilding Claps, quindi devo ricorrere al metodo "vecchia maniera"

C'è da dire, ad onor del vero, che in mischia hai già dimostrato di essere un tank brutale e la cintura del monaco rischia di allargare ancora il gap col resto del gruppo.

• Autore
comment_1467988
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

@Bomba ma il mio pet? Suppongo sia rimasto al casato essendo di taglia enorme

Vale lo stesso discorso del draugloth di Naenre

comment_1468157

Il Draegloth è con noi al magazzino, resterà lì, puoi portarti anche il compagno animale.

@Bomba la mia idea era trasformarmi in un ragnetto di taglia minuscola e starmene appollaiata sulla spalla di Ther'tai. I ragni grossi come mucche sono troppo discreti anche in una città drow.

Modificato da Dmitrij

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.