Vai al contenuto

Topic di servizio e bullshit varie


Bomba

Messaggio consigliato


Onde evitare difficoltà, in linea teorica Ti'esir come si colloca nella scala gerarchica famigliare? 

@Dm

Spoiler

Traduco: sto sopra o sotto Zarina in ordine di importanza? Chiedo per evitare di portarmela a letto e poi trovarmi castrato e scuoiato (o peggio) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Bomba

E' sempre lo stesso giorno in cui abbiamo combattuto, giusto?

Chiedo per tenere aggiornato il conteggio del numero di forme selvatiche utilizzato

Si

 

4 ore fa, Voignar ha scritto:

Onde evitare difficoltà, in linea teorica Ti'esir come si colloca nella scala gerarchica famigliare? 

@Dm

  Contenuti nascosti

Traduco: sto sopra o sotto Zarina in ordine di importanza? Chiedo per evitare di portarmela a letto e poi trovarmi castrato e scuoiato (o peggio) 

 

Spoiler

Sopra, la tua condizione di figlio della matrona è superiore al suo di semplice schiava privilegiata

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo capisco , ma la mia non è una dimenticanza, è una questione di tempi personali. Stasera che ritorno a casa avrei postato, con o senza questo post. Ma capisco ovviamente, le necessità di un gruppo che ha ritmi più veloci di quello che posso mantenere ( visto che non è la prima volta che vi rallento). Perciò faccio un passo indietro, anche se a malincuore, perché non mi piace abbandonare le cose. Non vogliatemene. Buon gioco a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento proviamo ad andare avanti con voi tre. Il topic di iscrizione non ebbe proprio un successo travolgente e non voglio rischiare di perdere tempo per far entrare qualcun altro sul cui curriculum "di gioco" potrei non essere sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo ma sembra che in questo sito tutti abbiano prima o poi dei problemi. Se vi preoccupa il rischio di soccombere ai nemici ti dico che non è un problema, viene tutto regolato. Per ora direi di approfondire questa parte narrativa e poi... si vedrà 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...