Vai al contenuto

Topic di servizio e bullshit varie


Bomba

Messaggio consigliato


Qua si sta a salvare il culo al casato e fanno storie per ogni centesimo che neanche la Corte dei Conti dello Stato. 

A quanto pare Jhiera è quella coi cordoni della borsa qui, quindi si ha da chiedere a lei. Non esiste che si debba spendere del proprio per quello che non è sfizio né equip personale. 

Cosa prendere e quanto spendere dipende dalla disponibilità di veleni nel casato. 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Per comodità facciamo riferimento alla tabella dei veleni del manuale del master. Di veleno drow "standard" potete prenderne a man bassa per i vostri usi, ma mi sembra di aver capito che volevate cercare il meglio del meglio sul mercato e direttamente al mercato. Come potete immaginare però più si cerca una roba letale e mortifera e più essa costa, in una proporzione con la CD relativa. In termini di scorte disponibili tirerei una lista approssimativa appena Ther'tai si recasse al mercato, facendo però anche concessioni dal Fosche Tenebre laddove interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

No l'idea era prima valutare cosa il casato ha di scorte o produce di per sé, e poi rivolgersi al mercato se non siamo soddisfatti

 

Ah ok. Confermo che di base avete scorte solo di veleno drow, a volontà. Il resto va trattato, rubato o comprato

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso procediamo come un casato moderno e all'avanguardia: paghiamo di tasca nostra e poi chiediamo il rimborso all'amministrazione con scontrini gonfiati. Naenre ha 550 mo da mettere a disposizione.
@dalamar78 ricordati anche della colla forte da applicare sulle lame, non vogliamo che le sfoderino quelle tre spade.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Riecco Dalamar 🙂

Non abbiamo denaro sufficiente per comprare qualche veleno interessante.. che si fa? Si fa rubare da qualcuno?

@Dmitrij @Organo84

Domanda per il DM: se mi trasformo in un drow femmina immagino che anche la mia voce cambi in quella di una donna.. o sbaglio? @Bomba

Dipende dal tipo di trasformazione, ma conoscendo la tua classe direi proprio di sì. O fornisce un cospicuo bonus, tipo alterare sè stesso. Attendo poi la tua azione, che sia coerente con quello che hai detto oppure no 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gif esemplificativa dell'ondeggiamento dei capelli di Daud. 

PS: non riesco a caricarla adeguamente, comunque si tratta di Azzurro del film Shrek 2 quando ad inizio film si toglie l'elmo e fa volteggiare i suoi capelli in un rallenty. 

FcFYA-.gif

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Fossi un mago volentieri

Ti ho visto usare tanti di quegli arcanisti che mi son dimenticato che stavolta hai tra le mani un druido mutaforma.

Va beh non abbiamo i soldi, come non detto.

DM abbiamo se non ho capito male tra le 1500 e le 2000 mo, vedi tu che possiamo trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Ti ho visto usare tanti di quegli arcanisti che mi son dimenticato che stavolta hai tra le mani un druido mutaforma.

Va beh non abbiamo i soldi, come non detto.

DM abbiamo se non ho capito male tra le 1500 e le 2000 mo, vedi tu che possiamo trovare.

Io ho anche fatto un'offerta alternativa. Se mi dici che non la valutate proseguo oltre, ma te lo chiedo per essere sicuri che abbiate letto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...