Vai al contenuto

Topic di servizio e bullshit varie


Bomba

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

  • 4 settimane dopo...
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

@Bomba

Una domanda: ci sono animali che girano indisturbati all'interno del casato?

Se si quali e di che dimensioni sono?

Indisturbati no. Se vuoi sapere se avete cavalcature da sottosuolo ti rispondo di sì, ma non vengono lasciate in cattività.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Non intendevo cavalcature

Animali tipo gatti, topi, ragni...

Gatti no. Topi sì, anche se la loro presenza non viene lasciata indisturbata. Se uno lo vede o lo ammazza o lo dà a un incantatore per trarne componenti per incantesimi. Ragni sì e non vengono maltrattati, sarebbe considerata una mancanza di rispetto nei confronti di Lolth.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bomba ha scritto:

Gatti no. Topi sì, anche se la loro presenza non viene lasciata indisturbata. Se uno lo vede o lo ammazza o lo dà a un incantatore per trarne componenti per incantesimi. Ragni sì e non vengono maltrattati, sarebbe considerata una mancanza di rispetto nei confronti di Lolth.

Ragni anche di dimensioni medie o solo più piccoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Complimenti al master per la cazzoneria  (in senso buono s'intende). Dopo questo post ti adoro.

Un pò e un pò ci può stare in tutto, così da far contento anche Dimitri che vuole un'ambientazione scrupolosamente credibile. Ma credimi se ti dico che il meglio lo trovi con gli eroi. Praticamente sembra Order of the Stick.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Oddio, non impongo di ruolare ogni singola azione, nè il fatto di cercare e comprare veleni, però vorrei capire quale tipo vorreste acquistare (ce ne sono tanti solo nel manuale del master) e come Daud voglia sbarazzarsi delle servitrici. La vostra casata non ha lo scarico per i servitori morti, ecco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bomba ha scritto:

E come Daud voglia sbarazzarsi delle servitrici. La vostra casata non ha lo scarico per i servitori morti, ecco.

Addio all'operazione water. 

Comunque che io sappia alla casata c'è la stanza delle torture e se sì so se è frequente che i servitori vi ci vengano condotti per inettitudine? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Bomba ha scritto:

Oddio, non impongo di ruolare ogni singola azione, nè il fatto di cercare e comprare veleni, però vorrei capire quale tipo vorreste acquistare (ce ne sono tanti solo nel manuale del master) e come Daud voglia sbarazzarsi delle servitrici. La vostra casata non ha lo scarico per i servitori morti, ecco.

Quale acquistare dipende dalla disponibilità del casato, tra drow sono comuni quindi confido ci sia scelta.
Immagino che dovremo pagare di tasca nostra... io h 560mp da mettere sul banco. Ma data la faccenda io penso che il casato dovrebbe mettere a disposizione le risorse.
Al resto ci pensa Daud, è uno sveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Bomba ha scritto:

Prima di postare mi serve un chiarimento: se Naenre vuole aspettare che ci siano tutti per controllare la vetrata, che cosa fa lei mentre Ther'tai va a fare compere e Daud fa la raccolta indifferenziata con la servitù?

Possiamo tranquillamente fare l'ispezione esterna e poi a ciascuno i suoi compiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di procedere con il prossimo post, Ther'tai ha probabilmente necessità di consultarsi con Naenre. Egli ha infatti sollevato dubbi sul budget che, a meno di non essermi dormito dei post, dovrebbe consistere in quello che egli ha attualmente nel suo portafogli. Naenre può aggiungere ciò che ritiene opportuno, anche perchè non sto a far fare una brutta figura per qualcosa che certo potete intuire, ovvero che solo Naenre può andare a chiedere soldi alla famiglia... e lo ha fatto poco fa. Quindi così come Naenre ha chiesto pecunia a Jhiera, Ther'tai e Daud possono provare a chiedere finanziamenti alla loro sorella maggiore.

Una volta capito se e quanto obolo viene dato vi faccio un nuovo bel post abbondante.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...