Vai al contenuto

Topic di servizio e bullshit varie


Bomba

Messaggio consigliato


3 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Bomba

Premetto che quello che sto per chiedere viene ripreso dal regolamento base di Iron Heroes, RpG ideato da Mike Mearls

Vengo alla domanda: sarebbe possibile utilizzare le varianti regolistiche che trovi qui sotto (solo la parte relativa al sollevare un avversario)?

 

grapple1.jpg

grapple2.jpg

Tanto varrebbe prendere il talento Ghermire, che è parte del nostro setting.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Bomba ha scritto:

Tanto varrebbe prendere il talento Ghermire, che è parte del nostro setting.

Lo avevo praticamente dimenticato questo talento

Grazie per avermelo ricordato

PS ti faccio una proposta "indecente": rinuncio a tutto il tesoro random che mi spetterebbe in cambio di una Wilding Clips. Che ne dici? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Lo avevo praticamente dimenticato questo talento

Grazie per avermelo ricordato

PS ti faccio una proposta "indecente": rinuncio a tutto il tesoro random che mi spetterebbe in cambio di una Wilding Clips. Che ne dici? ;)

Non ho la più pallida idea di che cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Non ho la più pallida idea di che cosa sia.

Piccolo oggetti magico che, da solo, ha un prezzo di mercato di 4000 mo; può essere applicato a qualsiasi oggetto magico (armi e armature escluse, se non erro) e permette di poter continuare a beneficiare delle proprietà magiche di quel particolare oggetto anche quando si è in forma selvatica (cosa che, di base, non accade)

Mi sembra giusto precisare che si trova sul Magic Item Compendium ma anche sul Magic of Faerun

Ti metto qui un link dove puoi leggerti le specifiche dell'oggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Piccolo oggetti magico che, da solo, ha un prezzo di mercato di 4000 mo; può essere applicato a qualsiasi oggetto magico (armi e armature escluse, se non erro) e permette di poter continuare a beneficiare delle proprietà magiche di quel particolare oggetto anche quando si è in forma selvatica (cosa che, di base, non accade)

Mi sembra giusto precisare che si trova sul Magic Item Compendium ma anche sul Magic of Faerun

Ti metto qui un link dove puoi leggerti le specifiche dell'oggetto

Il tesoro random lo avrai come tutti gli altri, però se ci sarà la possibilità (e qui passeremo alla parte dell'avventura in cui sarà accessibile il mercato) potrai comprarlo con i tuoi fondi

@Dmitrij Ossian non riceve i benefici di Recitazione, a suo tempo non superasti la sua RI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo una domanda. Quando preparai la scheda non tenni conto degli oggetti al di fuori dei manuali permessi, cosa che ha influito non poco sulla scelta, sopratutto riguardo “il lancio dei coltelli”. Avrò quindi eventualmente la possibilità di comprare oggetti da altri manuali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crees ha scritto:

Ragazzi solo una domanda. Quando preparai la scheda non tenni conto degli oggetti al di fuori dei manuali permessi, cosa che ha influito non poco sulla scelta, sopratutto riguardo “il lancio dei coltelli”. Avrò quindi eventualmente la possibilità di comprare oggetti da altri manuali? 

Come per dalamar il discorso verrà approfondito quando ci sarà accesso alla parte "mercanteggiativa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli e abbiate fiducia nel master!!
Intanto ho provato a fare un tesoro random sull'srd...

Per Ossian:
Porcelain Scroll Case carved with Knotwork (800 gp)
2 x Alexandrite (400 gp)
Cursed Wand of Bear's Endurance (21 of 50 charges) (design provides clue to function) (Delusion curse) (1890 gp)

Per Ther'tai:
Fox Fur Gloves (400 gp)
Alexandrite (600 gp) (evidentemente molto più grossa delle due di Ossian; forse a forma fallica)
Arcane Scroll (Hypnotic Pattern (150 gp)) (total 150 gp)

Per Naenre:
Bolt of Bronze Cloth (1100 gp)
Amber (100 gp)
Buckler (Medium) (+1 shield) (1165 gp)

Per Tsie'ir:
niente perchè è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Modifico solo che mi sposto più avanti, ripeto non posso fare molto altro se l’idea è prenderlo vivo

Non è solo quello, H4 è coperto dalla nebbia di Naenre e se non puoi vedere il punto non puoi evocare in quel determinato quadretto il mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@Bomba

Hogar non dovrebbe quanto meno fare una prova di Concentrazione a CD 20 + il livello del potere che vuole manifestare prima di poterlo usare?

Hai ragione, questo me lo sono dimenticato. Tuttavia il suo modificatore è sufficientemente alto da impedire che fallisca questo tipo di prova. Da immobilizzato però ora non può effettuare attacchi di contatto contro di te.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@Bomba possiamo capire in che condizioni sia Horgar (se serve con una prova di guarire +10)

Te l'ho tirata. Pur non avendo una barra della vita sopra la propria testa, Naenre è abbastanza sicura che Horgar abbia ancora molta benzina nel serbatoio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...