Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio e bullshit varie

Risposte in primo piano

• Autore

@dalamar78 e @Crees aspetto solo voi

• Risposte 197
  • Visualizzazioni 10,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Distribuiti doni e tesori, per le spoglie dei Grigiveli potete discutere qui su come investirle. Aggiornate le vostre schede e, quando vorrete passare del mercato o comunque tornare in città, basta ch

• @Bombaomincia a cercare un altro giocatore, quello nuovo deve essere presto sacrificato 😆

• Esatto @Bomba: confermo il giaco di maglia, bacchetta vigore 8 cariche e il ring of anticipation. Scelta ardua.

Immagini pubblicate

2 minuti fa, Bomba ha scritto:

@dalamar78 e @Crees aspetto solo voi

Sorry, provvedo subito

Ragazzi stasera arriva il post 

@Bomba

E' sempre lo stesso giorno in cui abbiamo combattuto, giusto?

Chiedo per tenere aggiornato il conteggio del numero di forme selvatiche utilizzato

Onde evitare difficoltà, in linea teorica Ti'esir come si colloca nella scala gerarchica famigliare? 

@Dm

Spoiler

Traduco: sto sopra o sotto Zarina in ordine di importanza? Chiedo per evitare di portarmela a letto e poi trovarmi castrato e scuoiato (o peggio) 

• Autore
4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Bomba

E' sempre lo stesso giorno in cui abbiamo combattuto, giusto?

Chiedo per tenere aggiornato il conteggio del numero di forme selvatiche utilizzato

Si

4 ore fa, Voignar ha scritto:

Onde evitare difficoltà, in linea teorica Ti'esir come si colloca nella scala gerarchica famigliare? 

@Dm

Contenuti nascosti

Traduco: sto sopra o sotto Zarina in ordine di importanza? Chiedo per evitare di portarmela a letto e poi trovarmi castrato e scuoiato (o peggio) 

Spoiler

Sopra, la tua condizione di figlio della matrona è superiore al suo di semplice schiava privilegiata

• Autore

@Crees manchi solo te

In generale vorrei evitare di dover rammentare ai giocatori i propri turni

Lo capisco , ma la mia non è una dimenticanza, è una questione di tempi personali. Stasera che ritorno a casa avrei postato, con o senza questo post. Ma capisco ovviamente, le necessità di un gruppo che ha ritmi più veloci di quello che posso mantenere ( visto che non è la prima volta che vi rallento). Perciò faccio un passo indietro, anche se a malincuore, perché non mi piace abbandonare le cose. Non vogliatemene. Buon gioco a tutti 

• Autore

Quindi molli?

Si sì, tanto non riesco a mantenere il ritmo con il lavoro che sta progressivamente aumentando 

Sacrificheró la sua anim.... Il suo pg a Lloth. :D

Mi dispiace che Crees molli

@Bomba che si fa? Si prosegue in tre o cerchi un sostituto?

Forse @Crees è in combutta con l'altro casato e ora fugge via di soppiatto!!!
Scherzi a parte, alla prossima!

• Autore

Per il momento proviamo ad andare avanti con voi tre. Il topic di iscrizione non ebbe proprio un successo travolgente e non voglio rischiare di perdere tempo per far entrare qualcun altro sul cui curriculum "di gioco" potrei non essere sicuro.

Potremmo provare con degli inviti mirati a giocatori fidati, invece che un bando aperto a tutti.

• Autore

Potremmo ma sembra che in questo sito tutti abbiano prima o poi dei problemi. Se vi preoccupa il rischio di soccombere ai nemici ti dico che non è un problema, viene tutto regolato. Per ora direi di approfondire questa parte narrativa e poi... si vedrà 

No no, personalmente sto benone in 3 :P

• Autore
  • 2 settimane dopo...

@Bomba  ci siamo arenati?

• Autore

Io aspetto che tutti i giocatori postino

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.