Vai al contenuto

[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano


Dmitrij

Messaggio consigliato


Concordo con Von, la storia è misteriosa e intrigante, mi attira molto

Quanto al "dover chiamare i giocatori" capisco che possa scocciare come DM ma spesso le mie difficoltà a postare sono dovute a motivi di lavoro o familiari, nel senso di scarsità di tempo per lo svago personale (parlo per me ovviamente)

Cerco di essere il più presente possibile

Modificato da dalamar78
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho mandato avanti, era il momento. Aspetto comunque un segnale da @Hobbes

Alcune precisazioni: il (2) è messo in trasparenza perché non è visibile/attaccabile da chi sta in strada. Vendevel invece lo vede chiaramente.
Kyrian è stato colpito da una borsa intralciante, se il racconto in game non fosse chiaro.
Ed è proprio da lui, ultimo del 1 round, che ripartiamo con i turni. Postate pure tutti, se volete rispettando l'ordine ma non è necessario, io rimetterò tutto in ordine appropriato.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Von ha scritto:

Perfetto...stavo appunto per chiedertelo per conferma, dato che non risultavano condizioni su Kyrian ;)

Giusto, ho editato. Grazie ;)

@Vonsulle tue richieste in spoiler:
- Altra cosa vanno selezionate le stance da crusader.
Per velocizzare, puoi farlo direttamente tu, determinando random quali manovre (non stance) ti vengono attribuite in quel round.
- Invece per i TS su Volontà ti ricordo che ho moment of perfect mind, per cui faccio invece un check su Concentrazione
Sì, ma non avevi ancora agito per la prima volta, quindi eri colto alla sprovvista, quindi niente azioni immediate.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ciao a tutti,

scusate il ritardo, ma avverto che per questa e parte della prossima settimana avrò delle difficoltà nel partecipare al forum.

Nessun problema, in tua assenza gestisco io il pg. Se hai indicazioni da dare sul comportamento da tenere, ben vengano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

è possibile inserire delle coordinate nelle mappe per facilitare il movimento? :)

Giusto. Fatto! Male, ma fatto.
Quanto alle tue azioni:
- in entrambe le posizioni che hai indicato (2) gode di copertura leggera da Kyrian (+4CA)
- spostandoti ad ovest 3m (c6) eviti invece questa copertura.
- devi considerare anche che tiri in mischia senza tiro preciso (-4 Txc)
- hai un +2 TxC di recitazione
Aggiungo che Kyrian ha sbilanciato ma non ucciso (2) prima che tocchi di nuovo a te, dandogli un ulteriore +4 CA contro distanza.

Puoi rivedere le tue azioni ;)

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2018 alle 21:36, Dmitrij ha scritto:

Giusto. Fatto! Male, ma fatto.
Quanto alle tue azioni:
- in entrambe le posizioni che hai indicato (2) gode di copertura leggera da Kyrian (+4CA)
- spostandoti ad ovest 3m (c6) eviti invece questa copertura.
- devi considerare anche che tiri in mischia senza tiro preciso (-4 Txc)
- hai un +2 TxC di recitazione
Aggiungo che Kyrian ha sbilanciato ma non ucciso (2) prima che tocchi di nuovo a te, dandogli un ulteriore +4 CA contro distanza.

Puoi rivedere le tue azioni ;)

Non mi fa più editare il post

Mi spoato di 1,5 in D9 (se non erro) e attacco 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo combattimento (ancora in corso) mi è utile per prendere le misure dei vostri personaggi.
Ho notato un (prevedibile) sbilanciamento per quanto riguarda il personaggio di Izbar, che ha una build molto più semplice (6 livelli da ladro puro) e soffre del lep razziale.
Se a voi sta bene, vorrei consentirgli la riduzione del lep, aggiungendo altri 2 livelli da ladro.
L'ho detto qui nel TdS perché mi sembra giusto che lo sappiano tutti.
@Rock_77 se non ci sono obiezioni ci sentiamo via mp per i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguirei le regole degli arcani, per cui un MdL +2 può essere ridotto di uno entro l'8°(ecco magari non considetiamo gli exp spesi per la riduzione)...alla fine già un livello in più di classe o magari una CdP possono già aiutare. Se poi continua a essere sbilanciato gli si fa recuperare anche l'altro.

Comunque credo che da oggi in poi Kyrian si munirà di oggetti per contrastare le borse intralcianti ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...