Vai al contenuto

[Topic di Servizio] La tenda dello sciamano


Dmitrij

Messaggio consigliato


@Rock_77

Cita

per evitare che indesiderati si avvicinino sfrutterei il mio retaggio per tenerli lontani .... nelle locande e in giro tranquillamente scoperto.

E' più facile che ti denuncino e parta una caccia all'uomo. Anzi, al drow.
Non è che la gente semplicemente ha paura di te e quindi ti sta lontana, come sarebbe con un famoso criminale.
Anche Feezel, che è un goblin, gode di una certa tolleranza in più rispetto a te. Tu sei un drow, è tutto molto più complicato.
La gente ti considera alla stregua di un demone e una minaccia letale per l'intera città. E' molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@Rock_77

E' più facile che ti denuncino e parta una caccia all'uomo. Anzi, al drow.
Non è che la gente semplicemente ha paura di te e quindi ti sta lontana, come sarebbe con un famoso criminale.
Anche Feezel, che è un goblin, gode di una certa tolleranza in più rispetto a te. Tu sei un drow, è tutto molto più complicato.
La gente ti considera alla stregua di un demone e una minaccia letale per l'intera città. E' molto diverso.

Bhe allora con questa prospettiva giro sempre incappucciato, se poi si presenta occasione valuterò se è il caso di mostrarsi ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo combattimento!
Per chi non avesse mai giocato con me, come vedete per i nemici uso l'iniziativa in blocco, mentre per voi no.
Il primo turno va ai giocatori indicati in grassetto (ad esempio in questo caso Kyrian è fuori), mentre successivamente potrete agire tutti: partirò da Kyrian e farò subito ricominciare il round per concluderlo con il turno dei nemici. In questo modo dal 2° round anche voi siete in blocco e il pbf fila più veloce.
Tenete conto delle condizioni atmosferiche e mettete in spoiler i valori numerici in modo più dettagliato possibile (se vi serve usate link all'srd o a dndtools).
Se avete domande sono a disposizione.

@Rock_77

Spoiler

Izbar riconosce che il tuo bersaglio è solo un illusione. Il vero fuggitivo è il n.1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Von ha scritto:

Io sto aspettando il mio turno di iniziativa visto che sono ultimo dopo gli assalitori...ma se vuoi che posti lo stesso lo faccio.

No no per te intendevo la seconda parte, perdona la confusione.
Diciamo che penso mi serva un feedback dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...