Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1569797
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

Dalla conformità del tunnel e corridoio successivo, è possibile far arrivare il mannaro in un punto in cui quest'ultimo non risulterebbe visibile dalla fortezza?

Se riuscite a trovare un modo per attirarlo, certamente sì, bastano pochi metri (6-7.5) entrando nel corridoio. A quel punto non sarebbe più visibile da chi eventualmente è dentro a osservare dalle feritoie. Sempre ci sia qualcuno.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Immagini pubblicate

comment_1569821
3 minutes ago, Minsc said:

Se nessuno sa evocare muri per bloccarlo, è l'idea migliore che abbiamo per ora. Idee per zittirlo? 

Io ho la capacita' razziale per silenziarlo se nessuno di voi ha l incantesimo pronto

comment_1570011
18 minuti fa, AndreaP ha scritto:

se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte?

Qualcuno li prepara gli incantesimi? 

• Autore
comment_1570178
6 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Dmitri se volessimo rinfrescare gli incanti studiati per cambiarli, quanto manca alla notte?

E' prima mattina, manca ancora tutto il giorno.
Gli incanti si preparano/gli slot si recuperano con il sonno. Nel vostro caso, subito dopo l'incontro con gli orchi e prima della marcia verso il posto in cui vi trovate ora.

• Autore
comment_1570505

Un'altra puntata de... IL PARERE DI CEREDIC (sigla)

- è difficile ingannare qualcuno facendosi passare per qualcun'altro senza conoscere la persona, le relazioni, la prossimità, la lingua
- la sentinella non pare essere molto sull'attenti
- come si fa ad attirare qualcuno con le luci?
- la fortezza non pare proprio ben messa

comment_1570579

Ok, quindi può essere che alle feritoie non ci sia nessuno e che essendo non ben messa un modo per entrare lo troviamo.

Dobbiamo solo eliminare la guardia: il silenzio sarebbe ideale per non farlo urlare ma mi pare che non abbiamo magie che facciano quell'effetto

Quindi o lo attiriamo (facendo rumori) o sfruttando il fato che è addormentato il nostro esperto lo piglia alle spalle.

comment_1570583
2 minutes ago, AndreaP said:

Ok, quindi può essere che alle feritoie non ci sia nessuno e che essendo non ben messa un modo per entrare lo troviamo.

Dobbiamo solo eliminare la guardia: il silenzio sarebbe ideale per non farlo urlare ma mi pare che non abbiamo magie che facciano quell'effetto

Quindi o lo attiriamo (facendo rumori) o sfruttando il fato che è addormentato il nostro esperto lo piglia alle spalle.

Se facciamo rumore pensavo potrebbe essere controproducente...magari prima di spostarsi chiama supporto.

L arrivo di soppiatto non credo sia fattibile, mi sembra di capire che non ci sono coperture 

comment_1570587
2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Se facciamo rumore pensavo potrebbe essere controproducente...magari prima di spostarsi chiama supporto.

L arrivo di soppiatto non credo sia fattibile, mi sembra di capire che non ci sono coperture 

Ma se è mezzo addormentato?

Oppure possiamo provare al spingerlo nella lava prendendolo di sorpresa... non so se sia fattibile

Alla fine qualcosa dobbiamo inventarcela

comment_1570600
5 minutes ago, Ghal Maraz said:

Ma Rallo HA Silenzio, no? E Andrej potrebbe fare un Suono Fantasma per provare ad attirare il mannaro nella direzione in cui si apposta Rallo. 

Proviamo

23 minutes ago, AndreaP said:

Ma se è mezzo addormentato?

Oppure possiamo provare al spingerlo nella lava prendendolo di sorpresa... non so se sia fattibile

Alla fine qualcosa dobbiamo inventarcela

Si ma @Dmitrij mi ha fatto notare più di una volta che le regole dnd prevedono vista a 360 gradi a meno che non si abbia una copertura o distrazione da sfruttare 

comment_1570616
33 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Si ma @Dmitrij mi ha fatto notare più di una volta che le regole dnd prevedono vista a 360 gradi a meno che non si abbia una copertura o distrazione da sfruttare 

Cosa che ho sempre trovato estremamente assurda...

Comunque proviamo il vostro piano e vediamo che succede

Modificato da dalamar78

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.