Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Immagini pubblicate

comment_1534399
1 hour ago, Dmitrij said:

La mia non è preoccupazione, è orgoglio di Master 😜

Mahatma Master, quanto possiamo dire a Minsc senza subire la lobotomia dal vincolo magico?

• Autore
comment_1534503

Risposto in mp.

Comunque qui lo dico e qui lo nego, nessuno ha visto gente smangiucchiata o scarti di ossicine umane. Poi vedete voi ecco 😄

comment_1534780
16 hours ago, Dmitrij said:

Risposto in mp.

Comunque qui lo dico e qui lo nego, nessuno ha visto gente smangiucchiata o scarti di ossicine umane. Poi vedete voi ecco 😄

Perche' sei un master infito e catifo!

comment_1536502

La sciarpa del vecchio chierico cos'era? Perché al collo ho già l'amuleto della saggezza +2 e così a occhio tende ad essere importante per un chierico XD

comment_1536545
1 ora fa, Minsc ha scritto:

La sciarpa del vecchio chierico cos'era? Perché al collo ho già l'amuleto della saggezza +2 e così a occhio tende ad essere importante per un chierico XD

Sciarpa del Calore, ti da un +5 ai TS sulla Tempra contro le temperature elevate o troppo basse

Direi che serve abbastanza nel posto dove siamo

comment_1536562
34 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Sciarpa del Calore, ti da un +5 ai TS sulla Tempra contro le temperature elevate o troppo basse

Direi che serve abbastanza nel posto dove siamo

Sulla tempra sto parecchio ferrato e di base userei comunque l'amuleto della saggezza... Se a qualcuno serve di piú la sciarpa per tempra bassa può prenderla senza problemi

@Ghal Maraz non ho capito dove ti stai avvicinando se alle mura o al vecchio edificio diroccato fuori città

• Autore
comment_1537000

🚨 Annuncio globale: se avete ancora intenzioni di fare altre modifiche alle schede, avete tempo fino a domenica inclusa. Da lunedì, quel che è fatto è fatto.
Altrimenti ci trasciniamo la cosa oltre i tempi che avevo previsto.

comment_1537006

io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare LOL

mi sa che sarà il primo acquisto quando torniamo in città se facciamo due soldi

comment_1537008
4 minutes ago, Minsc said:

io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare LOL

mi sa che sarà il primo acquisto quando torniamo in città se facciamo due soldi

Vabe ma @Dmitrij e' un mahatma master magnanimo...vero? Secondo me te lo fa cambiare 😬

comment_1537012

eh ma tanto sono arrivato al limite con le monete d'oro e me ne sono avanzate 300 e spicci quindi non potrei permettermelo. l'unico modo sarebbe  prendere l'armatura non magica ed usare un incantesimo veste magica, ma a questo punto aspetto di racimolare 700 mo in qualche modo e vedo di comprarne uno se possibile tanto mi servono sia quello che il nightstick

comment_1537017
8 minutes ago, Minsc said:

eh ma tanto sono arrivato al limite con le monete d'oro e me ne sono avanzate 300 e spicci quindi non potrei permettermelo. l'unico modo sarebbe  prendere l'armatura non magica ed usare un incantesimo veste magica, ma a questo punto aspetto di racimolare 700 mo in qualche modo e vedo di comprarne uno se possibile tanto mi servono sia quello che il nightstick

Qua ce' da tornare alle origini e comprare l erba antilicantropo altro che nightstick 😄

• Autore
comment_1537028
1 ora fa, Minsc ha scritto:

io come mi sono reso conto che come un salame ho preso il nightstick per 4 scacciare a 7500 mo e non ho preso il reliquiary holy simbol a 1000 per 3 scacciare

Manuale?
I baciapil... ehm... i chierici non sono il mio forte.

• Autore
comment_1537033
2 minuti fa, Minsc ha scritto:

mic pag 120

Il MIC è l'unico manuale che ho escluso proprio perché rompe l'equilibrio del WBL.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.