Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1559475

Si menan le mani signori! Primo combattimento per Eren e anche per Pennarossa.

Mi scuso per la piccolezza delle vostre figure... purtroppo le dimensioni della mappa erano contenute, mentre io avevo bisogno di avere molti quadretti, quindi è tutto piccino. Spero riusciate a gestirla e riconoscevi.

Vi ho marcato in verde il vostro amico speciale, per distinguerlo dagli altri due buzzurri. Questi sono meglio equipaggiati dei precedenti, hanno arco e lame e armature.

Per il resto, se avete domande son qui.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 37,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Posted Images

• Autore
comment_1560901

Spero di non aver scordato nulla.

@Dalamar da prono l'unico movimento concesso è 1.5m come azione di movimento.

@pentolino per silenzio sei ancora lontano, considera che devi usare la standard per usarlo.

@ghal al turno precedente, dopo la freccia, mi ero dimenticato di steely resolve. Scusami.

• Autore
comment_1561307
45 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij

https://imgur.com/a/dBI9GFE

Il "coso" nero che indico con la freccia gialla è una roccia o qualcosa di simile?

La X azzurra è il punto in cui vorrei "atterrare"

Se però quel "coso" non è una roccia, vorrei poter editare il mio post

Confermo il punto di atterraggio ;)

comment_1562129
6 minutes ago, Dmitrij said:

Gran colpo!
Tirami anche i danni la prossima volta 😉

Non li ha tirati perché ormai lo sappiamo che i tuoi png partono da CA 35...a torso nudo 😑

comment_1562189

Guardando la mappa da telefono non capisco quasi una mazza... Qualcuno mi può fare un sunto? 

Con la spiritual weapon stavo attaccando il mannaro di destra che è stato ucciso da kyrian e dall'halfling. Il mannaro di sinistra è andato a destra attaccando kyrian ed il mannaro di dietro (il nostro vecchio amico) ha lanciato la colonna di fuoco ed è andato indietro, giusto? 

Le 4 icone ammucchiate sono (sda sinistra a destra) licantropo-kyrian-arma spirituale e licantropo morto quello sotto in mezzo con la macchia rossa sopra? 

Guest
This topic is now closed to further replies.