Vai al contenuto

Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary


dalamar78

Messaggio consigliato

Francis Clark

Il medico intuendo che l'uomo potesse avere losche finalità si gettò nella stanza tentando di capire cosa stesse facendo per interromperlo. 

"Non era quello che ci eravamo detti" disse quasi urlando "cosa diavolo stavate facendo"


@all

Spoiler

Non ho capito chi ha l'oggetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Custode

Francis si lancia letteralmente nella stanza, seguito a ruota anche da Padre Romolo e Juliet; Edwin è palesemente arrabbiato e infastidito per la vostra intrusione

Come le ho appena detto, lei e i suoi amici sareste dovuti venire qui tra un'ora e non adesso, Dottor Clark replica gelido l'uomo

Tutti

Spoiler

La pietra recuperata nella Sala Ristorante è sempre nella borsa di Juliet

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francis Clark

"Non so, amici" disse fermandogli non lontano dalla cabina dove avevano lasciato Edwin "quell'uomo non mi piace. Soprattutto questo alone di segretezza che vuole mantenere: se dobbiamo collaborare per distruggere una minaccia, e soprattutto se dobbiamo affidargli quella minaccia non capisco perchè non sia trasparente con noi"

Fece una pausa "Sarà la tensione del momento ma non riesco a fidarmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Romolo

I dubbi del mio buon amico circa la sincerita' di Edwin non mi lasciano per niente tranquillo

"Bene...vorra' dire che se vorra' fare il rituale dovra' farlo con noi presenti"

rispondo senza mezzi termini

"E' una situazione delicata, ci sono diversi morti sulle nostre coscienze e non possiamo piu' prendere le cose con leggerezza. Accettera' le nostre condizioni o troveremo un modo noi per disfarci dell artefatto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliet Lewis

Mi limito a seguire i miei compagni in silenzio, poi una volta nella cabina di Padre Romolo estraggo l'oggetto dalla borsa "Non so nemmeno io se fidarmi di Edwin oppure no, ma al momento non abbiamo molte alternative... Intanto questo lo abbiamo ancora noi. Vogliamo darci un'altra occhiata nell'attesa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Custode

Dato che avete del tempo da spendere, decidete di passarlo ad esaminare la pietra che avete ritrovato dopo la lunga serie di indovinelli da parte di Calvin però, nonostante le vostre conoscenze variegate, non riuscite a capire ne cosa possa essere ne che tipo di pietra sia, quindi, frustrati, i accasciate in attesa

I minuti passano lenti ma, alla fine, giunge il momento di ricongiurvi con Edwin

@Pentolino @Stefino @AndreaP

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Dopo aver deciso come meglio comportarvi con Edwin, lasciate la cabine di Padre Romolo e raggiungete quella dell'uomo che, a detta sua, è l'unico in grado di distruggere la pietra che avete ritrovato; una volta sul posto, Francis lancia un'occhiata agli altri, poi bussa

Entrate risponde una voce dall'interno, al che il medico apre la porta e tutti quanti entrare nella cabina di Edwin: l'uomo indossa una tunica di colore viola scuro con sopra ricamati strani disegni, oiltre un copricapo color rame. Nella stanza notate un pentacolo tracciato per terra con della polvere nera e inseriti allìinterno dei segni occulti

Sento la potenza dell'oggetto pulsare esordisce Edwin Consegnatemelo in fretta in modo che possa iniziare il rituale per la sua distruzione prima che sia troppo tardi

Forse non ci avevate fatto caso o forse sono state le parole di Edwin ma adesso anche a voi vi pare di percepire un lieve ronzio

@Pentolino @AndreaP @Stefino

Link al commento
Condividi su altri siti

Padre Romolo

Entriamo nella cabina di Edwin e l uomo sembra aver preparato tutto per il rituale. Basterebbero i paramenti indossati dall uomo ed il pentacolo disegnato a terra a far storcere il naso anche al prete piu' aperto di veduto, per quanto mi riguarda la cosa diventa piu' strana ad ogni minuto che passa.

"Non cosi in fretta Edwin, ci sono delle cose di cui dobbiamo parlare prima"

esordisco

"Prima cosa, abbiamo deciso che assisteremo al rituale o non ci sara' nessun rituale...questo punto non e' negoziabile"

osservo la reazione dell uomo

"Inoltre, vogliamo sapere cosa comporta il rituale, ci troviamo all interno di un dirigibile a piu' di mille metri di altezza...senza comtare il gas sopra le nostre teste, voglio essere certo che i passeggeri non corrano nessun pericolo o dovremo posticipare tutto a quando saremo a terra."

- Custode

Spoiler

Conoscenze Occulte e Miti ( non ricordo se ce l ho) sul vestiario, sul pentacolo e sui simboli disegnati

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...