Vai al contenuto

Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary


dalamar78

Messaggio consigliato

Padre Romolo

Accompagno i miei amici a prendere le loro armi ma non mi unisco a loro. Non ho armi di piccolo calibro con me penso che girare armati posso volgersi contro di noi in una situazione dove i morti sono all ordine del giorno.

Mi riprometto di non perdere d occhio l amico di Calvin, se è vero che è l unico a sapere come distruggere l artefatto, presto avremo bisogno di lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Juliet Lewis

Ripenso all'indovinello di Calvin...  Tra un giorno a partire da adesso, nascosta dietro la luce che illumina il pasto di ogni vagabondo, c'è la cosa che deve essere distrutta!  sembra essere una richiesta abbastanza perentoria... "Signori miei, non penso proprio che possiamo permetterci di aspettare, Calvin ci ha chiesto di agire! Riflettiamo un attimo... cosa potrebbe essere 'la luce che illumina il pasto di ogni vagabondo'?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Pensate alle ultime parole di Juliet ma senza trovare niente che possa fare al caso vostro: sul dirigibile non ci sono quadri, sculture o altro che possano, in qualche modo, richiamare il tema del sole. Diverso è il discorso per l'idea porposta da Francis: nella sala ristorante ci sono alcune finestre poste ai lati della stessa, tuttavia non ricordate che possano esserci dei punti in cui sarebbe possibile nascondere qualcosa nei pressi di queste ultime

@Stefino @AndreaP @Pentolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Francis Clark

"La tua idea è interessante Juliet, ma non ne ricordo purtroppo" disse il dottore "io dire di incamminarci con cautela verso la sala da pranzo. Poi vedremo il da farsi"

@all

Spoiler

Io mi sa che ho solo la shotgun che è un po' visibile. Porterei con me quindi il coltello da caccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Non avendo altre idee, decidete di seguire quella proposta da Francis, quindi vi muovete verso la sala ristorante: la distanza non è molta ma il tempo che impiegate per raggiungerla vi pare un'eternità mentre vi guardate intorno certi che una bestia non di questo mondo possa saltarvi addosso da un momento all'altro; riuscite tuttavia a raggiungere la vostra meta senza intoppi

Al momento, la sala ristorante è quasi deserta, fatta eccezione per qualche addetto che sta sistemando alcuni tavoli

@Stefino @AndreaP @Pentolino

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Posso farvi avere dei sandwich replica il cameriere Penso che adesso sia il massimo che possiate ottenere dal ristorante

Intanto vi guardate intorno ma non notate nessuna nicchia o altro che possa contenere un oggetto, anche se non conoscete minimamente come possa essere fatto quello che cercate

@Stefino @Pentolino @AndreaP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...