Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2

Risposte in primo piano

Drophar

Mi affaccio, cuore che batte forte nel petto. Freydis stava quasi per cadere. Non va bene, per niente!

Guardo Flint preoccupato, ma allo stesso tempo non dovremmo fare nulla per inervenire. Questa è la sua battaglia. Lei vorrebbe così...

• Risposte 2,6k
  • Visualizzazioni 123,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

Flint McGraw pirata umano

Sento lo sguardo di Drophar su di me

Non possiamo intervenire, stringo i pugni... Le unghie su conficcano nel palmo...

Freydis del clan dell'orso nero

Lo scontro su rivela molto più interessante del previsto e sempre con un inquietante sorriso stampato in volto mi rialzo e continuo ad attaccare il re pesce...

@ DM

CA 13

PF 35/74

Continuo ad usare attacco irruento e attacco con vantaggio 

Att +8  Danni=1d8+5+2+1d6 da forza (danno derivante dall'attivazione di potenza del gigante.

Mentre col secondo attacco vorrei provare ad entrare in lotta con lui , essendo in ira ho vantaggio in tutte le prove di forza

Ho atletica +8 e forza+5

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre il primo attacco di Freydis viene evitato con maestria dal sahuagin, la mossa per prenderlo in lotta va subito a buon segno Mollami stupida terricola esclama il sahuagin notando però abbastanza in fretta che la forza superiore di Freydis rende la cosa quasi impossibile. Decide quindi di provare con un altro approccio, sfruttando la distanza ravvicinata per alzare la lancia verso la gola di Freydis, facendole zampillare sangue dalla giugulare. Ma è chiaro che anche lui ormai sta accusando lo scontro.

@Dardan

rimane in lotta con te, subisci 18 danni (da dimezzare)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.