Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento di Sangue 2 - Parte 2

Risposte in primo piano

Drophar

Ma è un esercito! Esclamo, vedendo la flotta arrivare.

Quello deve essere il re. Freydis, Flint. Quando la battaglia comincia posso farvi volare, come abbiamo fatto per il drago. Che dite di volare dritti verso il re? Tagliamo la testa al serpente!

Intanto lancio un incantesimo per generare un'armatura magica attorno a me.

dm

Intanto lancio armatura magica, poi come detto propongo di lanciare volare di livello 4 su Flint e Freydis.

• Risposte 2,6k
  • Visualizzazioni 116,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

Flint McGraw pirata umano

"Un momento, mastro Drophar... Magari sono venuti a parlamentare"

Guardo gli altri, cercando di capire se la la cosa sia plausibile

"Se però così non è..."

Estraggo la spada

"... allora voliamo diritti al capo!"

Freydis del clan dell'orso nero

Avvolgo con un sorriso l'arrivo del nemico...

Credo che Flint abbia ragione...il loro capo è venuto da noi , spero tanto che voglia farsi ammazzare ma se vuole solo parlare gli lascerò il tempo di farlo per poi ucciderlo...

andiamo a vedere cosa vogliono...e a grandi passi mi dirigo verso gli uomini pesce...

Drophar

Parlare, sì... Dico dubbioso. Sembra proprio un'armata in marcia per la guerra. Ma vediamo che succede.

• Autore
  • Supermoderatore

Vi si avvicina il padre di Freydis, insieme ad altri guerrieri Potremmo prendere tutti assieme una delle lunghe navi, andare a vedere cosa vogliono e nel caso saltargli addosso vi propone

Si credo sia una buona idea , combattere in condizione di svantaggio mi è sempre piaciuto....

• Autore
  • Supermoderatore

Nel giro di poco tempo viene approntata una nave da guerra e ci salite assieme al padre di Freydis, i suoi fratelli e una mezza dozzina di guerrieri. Andate incontro ai sahuagin, che sembrano aver deciso di attendere il vostro arrivo sulla barca. Quando siete a circa una ventina di metri dai "carri marini", come hanno iniziato a chiamarli alcuni soldati, rallentate.

Il carro più decorato, dove assieme a quello che probabilmente è il capo di queste creature si trovano un paio di guerrieri particolarmente massicci, si avvicina alla vostra nave, ponendosi parallelo ad essa. Il capo dei sahuagin vi fa un cenno marziale di saluto poi in un Comune relativamente ben affinato vi dice Avete combattuto bene, siamo venuti a trattare per rispetto

Drophar

Trattare? E cosa volete? Chiedo al capo, tenendo ben d'occhio che nessuna delle creature stiano facendo nulla di sospetto.

• Autore
  • Supermoderatore

Avete trafugato le uova del Sire dei Mari, una scelta sciocca. Ma avete combattuto valorosamente contro di noi e la Seconda Progenie e questo possiamo rispettarlo. Portateci i responsabili del sacrilegio e puniremo solo loro dice il sahuagin con fare determinato.

Sollevo un sopracciglio al sentire le accuse che ci rivolgono

"Possiamo parlare per noi stessi?"

Chiedo a Freydis. Non conosco l'etichetta del suo villaggio, e non voglio mancare di rispetto al padre, ma se questo mesce marcio pensa di potermi minacciare così, si sbaglia di grosso!

Appena sento le parole del re pesce inizio a ridere...

Che scusa stupida per scendere in battaglia...dico per poi continuare a ridere...

noi siamo cacciatori e pescatori e cacciano e peschiamo le creature che vogliamo uova di uccello o di Kraken sempre uova sono...finisco di ridere...

Sono io quella che ha preso le uova , così come sono quella che ha preso a calci i  vostri granchi giganti , ma se pensate che mi consegnero a voi siete pazzi , venite e provate a prendermi e molto altri di voi moriranno e se ci provi anche tu farai la loro stessa fine , ma non credo vero ? con tutto il seguito che ti sei portato di certo non hai il coraggio di affrontarmi magari da solo vero?

gli occhi mi brillano mentre parlo , ed un sorriso decisamente inquietante appare sul mio volto....

Drophar

La risposta di Freydis è esattamente quella che immaginavo, e ugualmente mi aspetto la risposta dei mostri non sarà meno aggressiva. Si combatterà, ne sono certo.

Preparo silenziosamente il mio incantesimo di volo da lanciare sui miei compagni al primo segno di pericolo.

• Autore
  • Supermoderatore

Il capo dei sahuagin stringe forte il pugno alle parole di Freydis chiaramente infastidito. Invece il padre di Freydis pare approvare l'approccio e non interviene, annuendo solo col capo e lasciando fare la figlia.

Un duello a singolar tenzone? dice il sahuagin a Freydis Certo potrei togliermi la soddisfazione di vederti da vicino mentre ti dissangui, ma perché dovrei perdere tempo con una cosa del genere? Cosa ci guadagnerei?

Drophar

Dimostrare ai tuoi sudditi di essere forte e glorioso? Che gloria c'è a mandarli a fare il lavoro sporco. So che sei venuto qui per bagnare quella lama di sangue, ti sta offrendo un'occasione d'oro!

Dico al re, cercando di colpirlo nell'orgoglio.

dm

Ingannare +7, persuasione +4

"Non so se accetterà, sai... Non mi dà l'idea di essere quel tipo di capo. Forse è un capo per diritto di sangue, più che per meriti in combattimento... Non che ci sia nulla di male eh..."

Do man forte alle parole di Drophar...

Azioni

Aiuto per fare vantaggio a Drophar

Su non siate cattivi...dico rivolta ai miei compagni...un vigliacco resta un vigliacco , che ha paura di una femmina umana , un vero re un vero guerriero non si tirerebbe indietro...

poi mi rivolgo al re pesce...ci guadagneresti una morte onorevole almeno nella morte mostreresti un minimo di dignità...ma che può saperne un pesce di queste cose...

• Autore
  • Supermoderatore

Ho capito, avete solo del pesce affumicato e delle catapecchie da mettere sul piatto e quindi neanche vi degnate di fare una controproposta. Che altro potevo aspettarmi da dei poveracci come voi replica il sahuagin, anche se chiaramente l'avete fatto adirare.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.