Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento di Sangue 2 - Parte 2

Risposte in primo piano

Freydis del clan dell'orso nero

Siii , Kraken...urlo estasiata pronta alla lotta...

ma poi osservo i miei coraggiosi compagni scappare a gambe levate e a malincuore decido di seguirli...ma prima prendo qualche uova...

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 98,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Con Flint che vi guida dimostrando un'agilità senza precedenti recuperate le uova e vi iniziate a dirigere il più rapidamente possibile verso l'uscita. I tremori aumentano e dovete stare attenti a non cadere malamente, ma riuscite a uscire all'aria aperta, sferzati da un vento tagliente che si è levato di prepotenza. Flint annusa chiaramente una tempesta in arrivo, ma ci vorranno ancora un'ora o due prima che vi raggiunga. State puntando verso la vostra imbarcazione, ma notate presto che c'è un problema: un paio di creature tentacolute, forse cuccioli di kraken, ci si sono avvinghiate e la stanno esplorando.

Flint McGraw, pirata umano

"Ooooohhhhh!!!!!! Ci mancano solo i kraken junior!"

Punto arco e freccia e faccio partire una freccia.

"Scacciamoli! Dobbiamo andare via prima che arrivino mamma e papà!"

Attacco

Penso di partire con un furtivo, se agisco prendendolo di sorpresa.

Arco corto +8

Danni normali 1d6+5

Se si attiva il furtivo +3d6

Drophar

Oh no! QUELLI sono cuccioli? Urlo vedendo creature grosse come cavalli attaccare la nostra via di fuga. Ora capisco perché Flint fosse così preoccupato.

Corro verso la barca, lanciando sfere infuocate contro le creature.

dm

Comincio con fire bolt su uno dei due kraken.

KRAKEN....urlo estasiata quando vedo i tentacoli spuntare dal Mares ed attaccarsi alla barca...

senza perdere tempo come una furia mi scaglio sui tentacoli...

@DM

CA 13

PF 66

Entro in ira.

Si attiva l'effetto Wild Surge ( da tirare per l'effetto)

Att+7 , Danno=1d8+6

Att+7 , Danno=1d8+6

Grazie ai guanti i miei danni superano qualsiasi resistenza basate su materiali particolari/magia .

• Autore
  • Supermoderatore

Le sfere infuocate di Drophar colpiscono le creature, che però non paiono particolarmente infastidite dal fuoco, forse per mia dello strato di spesso muco che le ricopre. Le frecce di Flint sembrano più efficaci, specie quella che si conficca dentro il becco uncinato che fuoriesce dalla bocca di uno dei mini-kraken. E quando Freydis salta con furia verso uno di loro un lampo di luce fuoriesce dal suo corpo investendo il kraken, che strilla di dolore prima per la luce accecante e poi per gli affondi dei pugni di Freydis. Ma l'altro mini-kraken è rapido ad avvolgere nei suoi tentacoli la vostra compagna e iniziare a stritolarla.

@Dardan

effetto #8 sulla tabella wild magic, subisci 17 danni contundendi dai tentacoli

Anche se afferrata continuo a scatenare la mia ira sui due piccoli Kraken...

@DM

CA 13

PF 57/66

Rimango in ira.

Con l'effetto Wild Surge colpisco il piccolo Kraken che mi ha attaccato.

Att+7 , Danno=1d8+6

Att+7 , Danno=1d8+6

Grazie ai guanti i miei danni superano qualsiasi resistenza basate su materiali particolari/magia .

PS: l'avanzamento di livello lo attivo da dopo. Il combattimento .

Drophar

Il fuoco non sembra efficace, potevo immaginarlo ma valeva la pena tentare con un incantesimo debole.

Provo un altro elemento, concentrando la mia energia in un fulmine che scaglio dritto contro i kraken. In particolare cercando di ferire quello che ha avvinghiato Freydis.

dm

Provo ad allinearmi ai due, quindi lancio lighiting bolt, se non riesco ad allinearmi ne lancio solo su quello che avvinghia Freydis. TS destrezza CD 13 o 8d6 fulmine, metà con successo. Punto ad evitare la barca e ovviamente a non colpire Freydis.

Flint McGrax, pirata umano

Merda, merda, merda, merda, merda!

Dobbiamo sbrigarci! Se ci sono i cuccioli, vicino ci sono i genitori!

Non voglio rischiare di colpire Freydis, e poi sa badare a sé stessa. Specie con l'aiuto di Drophar.

Estraggo la spada e vado a ingaggiare l'altro, caricando la lama dei miei nuovi poteri magici!

Al solito, da PC non mi fa inserire il riquadro, quindi...

Attacco con spada corta +8. Danni 1d6+5. Abilità dello swashbuckler, applico il furtivo per +4d6.

Carico con booming blade la spada per +1a8 danni sonori, se poi si muove sono 2d8 danni sonori.

Fancy footwork per spostarmi senza provocare attacco di opportunità

Azione bonus per dash action: in totale vorrei avvicinarmi, attaccare e allontanarmi a 10m dal kraken jr

• Autore
  • Supermoderatore

Tra la furia a malapena contenuta di Freydis, la magia di Drophar e gli attacchi di Flint, il kraken che aveva afferrato tra i suoi tentacoli Freydis soccombe rapidamente, allentando la presa. L'altra creatura emette un acuto stridio e si inabissa rapidissima tra i i flutti.

Drophar

Andiamo andiamo! Prima che chiama la mamma! Dico, correndo verso la barca.

Tutto bene? Chiedo a Freydis.

Mio...dico afferrando i tentacoli del piccolo kraken prima che mi mollino de tutto...

questo lo portiamo al villaggio...dico mentre isso sulla barca il resto del mostro...

@ DM

Esco dallira .

ovviamente mi tengo il piccolo kreken solo se la barca lo regge senno appena mi accorgo del peso eccessivo lo lascio andare...

Chi io?...rispondo a Drophar...è stato solo un abbraccio , poco piu di una carezza , sto bene...

Flint McGraw pirata umano

Freydis ha addirittura la presenza di spirito di afferrare il kraken morto.

Io penso solo agli adulti che stanno arrivando e che ci uccideranno in un batter d'occhio.

Mi metto immediatamente al comando della nave, pronto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.