4 Marzo 20187 anni comment_1444086 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Ma veramente posso utilizzarlo? Era troppo bella la descrizione! Se sei serio lo uso sicuramente! Chiaro che sì, preferisco di gran lunga diventi un png che muffa nel cassetto di mythweaver. Anzi, a questo proposito se mi giri la mail via mp ti passo i diritti di modifica della scheda. Segnala
Martedì alle 11:311 giorno Autore comment_1936348 ..necroposting, lo so, ma è per una buona causaCiao,prima di tutto i vecchi giocatori:@Pippomaster92 @Dmitrij @Landar @Karl_Franz @Dardan @Albedo sono tornato, e vorrei riprendere da dove avevo lasciato. Quindi AP Age of Worms, se non ricordo male eravamo al 4° livello, usciti da una lunga esplorazione delle miniere abbandonate di Lago Diamante.Ho perso quasi tutte le miniature, mappe, appunti e robe varie che avevo in una cartella su Dropbox, ma per fortuna qui su DL è rimasto quasi tutto.Se non vorrete partecipare nessun problema Segnala
Martedì alle 12:241 giorno comment_1936352 51 minuti fa, Fezza ha scritto:CiaoNon credo di aver mai giocato a questo pbf . Segnala
Martedì alle 12:261 giorno comment_1936353 54 minuti fa, Fezza ha scritto:..necroposting, lo so, ma è per una buona causaCiao,prima di tutto i vecchi giocatori:@Pippomaster92 @Dmitrij @Landar @Karl_Franz @Dardan @Albedosono tornato, e vorrei riprendere da dove avevo lasciato. Quindi AP Age of Worms, se non ricordo male eravamo al 4° livello, usciti da una lunga esplorazione delle miniere abbandonate di Lago Diamante.Ho perso quasi tutte le miniature, mappe, appunti e robe varie che avevo in una cartella su Dropbox, ma per fortuna qui su DL è rimasto quasi tutto.Se non vorrete partecipare nessun problemaIo ci sono DI SICURO ❤️ Segnala
Martedì alle 12:281 giorno comment_1936354 Wow!Devo vedere se ho ancora la scheda su Myth. Però cavolo direi di sì. Segnala
Martedì alle 12:341 giorno Autore comment_1936355 10 minuti fa, Dardan ha scritto:Non credo di aver mai giocato a questo pbf ...e invece..C'era anche @Cronos89 Segnala
Martedì alle 12:381 giorno comment_1936356 Avevo completamente rimosso 😅e comunque non sono interessato . Segnala
Martedì alle 12:461 giorno comment_1936358 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:Wow!Devo vedere se ho ancora la scheda su Myth. Però cavolo direi di sì.17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:Wow!Devo vedere se ho ancora la scheda su Myth. Però cavolo direi di sì.Edwarf + Narcissa = 🫶 Segnala
Martedì alle 13:191 giorno comment_1936364 Un saluto a tutti, mi intrometto nel post di @Fezza per propormi per l'avventura, nel caso ci fosse posto, oppure se qualcuno dei vecchi giocatori non avesse modo di partecipare. Ho Letto che il regolamento è la 3.5.Un saluto a tutti. Segnala
Martedì alle 13:381 giorno Autore comment_1936372 31 minuti fa, Cronos89 ha scritto:Io non mi ricordo un ciufolo!!!Di questo non devi preoccuparti, nemmeno io 😅 (quasi).Riguarderò tutti i post e cercherò di fare un riassuntone dei capitoli precedenti appena riesco.Se non sei interessato a riprendere ignora pure il mio messaggio Segnala
Martedì alle 13:421 giorno comment_1936374 4 minuti fa, Fezza ha scritto:Di questo non devi preoccuparti, nemmeno io 😅 (quasi).Riguarderò tutti i post e cercherò di fare un riassuntone dei capitoli precedenti appena riesco.Se non sei interessato a riprendere ignora pure il mio messaggioRiassuntone è essenziale sì.Unico grande ricordo: BOROTALCO Segnala
Martedì alle 13:451 giorno comment_1936375 6 minuti fa, Fezza ha scritto:Di questo non devi preoccuparti, nemmeno io 😅 (quasi).Riguarderò tutti i post e cercherò di fare un riassuntone dei capitoli precedenti appena riesco.Se non sei interessato a riprendere ignora pure il mio messaggioDevo pensarci perchè la 3.5 non mi fa più così impazzire.Mi metti qui il link alla campagna? magari provo a recuperare qualche ricordo Segnala
Martedì alle 14:491 giorno comment_1936382 Io la scheda ce l'ho. Non ho problemi eventualmente se si decidesse di cambiare sistema, nel frattempo sono entrato molto nel mondo dell'OSR, per esempio. Ma davvero, non ho problemi a continuare con 3.5 Segnala
Martedì alle 20:381 giorno Autore comment_1936397 6 ore fa, Cronos89 ha scritto:Devo pensarci perchè la 3.5 non mi fa più così impazzire.Mi metti qui il link alla campagna? magari provo a recuperare qualche ricordoEccolohttps://www.dragonslair.it/clubs/15-age-of-worms/ Segnala
Martedì alle 20:551 giorno comment_1936398 Ricordo zero della campagna e non ho manco più la scheda Segnala
15 ore fa15 ore comment_1936444 Ok siamo in due, forse tre con Massimo_79. Vogliamo cercare almeno un quarto giocatore?Una nota a parte: invece di usare quel sito per i tiri di dado, non potremmo usare Telegram? Un po' più pratico, forse. Segnala
14 ore fa14 ore Autore comment_1936452 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:Ok siamo in due, forse tre con Massimo_79. Vogliamo cercare almeno un quarto giocatore?Una nota a parte: invece di usare quel sito per i tiri di dado, non potremmo usare Telegram? Un po' più pratico, forse.Si si, va bene Telegram, all'epoca non so perchè non lo usassimo, in effetti con Dimitri usavamo un bot su una chat in comune.Concordo sul cercare almeno un 4°, ma non credo avremo difficoltà, vista la continua ricerca. Inoltre, @Landar non ha ancora risposto, e lo ricordo come amico fraterno di Edwarf. Mi spiacerebbe separare i due più grandi amici della mezzelfa.--@Massimo_79 conosci l'avventura, hai lurkato qualcosa? Segnala
12 ore fa12 ore comment_1936466 Ciao a tutti!devo assolutamente rileggermi ogni cosa ma contatemi.Domani inizio a rimettermi in riga :D Segnala