Vai al contenuto

-Noi- (IV)


Shar

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Così ad occhio pesi 65-70kg.

Ora, considerato che io sono "leggermente" più robusto e faccio uno sport dove, teoricamente, non dovrebbero volare troppe mazzate ma esco sempre con le ossa rotte... mi sorge spontanea una domanda: quanto esci massacrato dal campo di gioco? :-p

Peso 60kg per la precisione.:-(

Io gioco in difesa sono Corner Back e IN TEORIA le mazzate le devo dare e non prenderle.

Ovviamente poi dipende da chi ho davanti.;-)

Comunque ce ne sono altri come me,anche più piccoli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora capire come facciano ad andare d'accordo negli stati uniti il politically correct, e il femminismo dilagante con le cheerleaders e i "lingerie football clubs". La risposta di un americano ad una partita di Football a Severgnini che gli fece la stessa domanda "il femminismo è giusto, le cheerleaders sono belle" non mi soddisfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo anche qui i miei auguri a Godric per la sua nuova avventura (da ex giocatore di Football so benissimo cosa si prova).

Per chi crede che il peso faccia la differenza nel football si sbaglia, la cosa principale è la tecnica, la seconda è l'istinto (soprattutto in Italia).

Quando queste due cose si perfezionano, l'importanza della stazza diminuisce vertiginosamente.

PS: di botte ne prenderai God e anche molte... ma non farti spaventare... pensa che sono solo rumore... tanto rumore. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...