Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

-Noi- (IV)

Risposte in primo piano

Non vi rendete conto di quanto, questa mutazione, abbia giovato alle vostre pance... ingrati!!! :-p

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 213,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Immagini pubblicate

• Autore

Comunque non è vero che è fintona, anche in altre sei "bbono" il che testimonia che non è che la foto: sei tu :P

Già già... e poi c'era la marmotta... :-D

Dovrei farmene una stamattina... così vi ricredete subito!

Grazie comunque... il mio ego già di per sé smisurato ha cominciato, adesso, a sviluppare anche una forza di gravità tutta sua...

cioe` ha imparato l'antica e misteriosa tecnica del "strucca boton, salta macaco?" :-p

Il passaggio più difficile è stato disconnetterle il chip del Parkinson un istante prima dello scatto... ;-)

Il passaggio più difficile è stato disconnetterle il chip del Parkinson un istante prima dello scatto... ;-)

Dì alla morosa che ormai esistono le macchine fotografiche digitali che non scattano se la macchina non è completamente ferma....anche se così rischia di non fare MAI una foto :lol:

• Autore

Qui invece sono alle prese con il mio piatto preferito, un tenero stinco al sangue... (cuginetto della morosa).

stincoalsanguesn4.th.jpg

Che carinooo voglio quel bambino!! (non per mangiarlo, giuro :rolleyes:)

Che carinooo voglio quel bambino!! (non per mangiarlo, giuro :rolleyes:)

Trovo alquanto singolare il fatto che tu abbia voluto specificare che non vuoi mangiarlo...cos'è...la vuoi buttare subito in politica? :lol::-p

Io effettivamente una battutina politica l'avevo fatta, ma la censura è stata impeccabile. ;-)

Trovo alquanto singolare il fatto che tu abbia voluto specificare che non vuoi mangiarlo...cos'è...la vuoi buttare subito in politica? :lol::-p

Non so di cosa stai parlando.

Ora scusatemi, devo andare a comprare una camicia rossa, il mio colore preferito...

:whistle:

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!!

ecco cosa succede ad andare via prima!!

la palpata di tette a feuris!!! perchè????!!!! nuooooooooooooooo

belle foto comunque. brava feuris!

le addo subito sul pc.

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sono perso!!!!!

ecco cosa succede ad andare via prima!!

la palpata di tette a feuris!!! perchè????!!!! nuooooooooooooooo

belle foto comunque. brava feuris!

le addo subito sul pc.

Ci tengo a specificare che era una finta!!! E se osi metterlo in dubbio ti lascio alle pinguine!

Edit: ok.. il link che mi da picasa non mi fa accedere alle foto.. rimedierò appena mi è possibile. fino ad allora..... aspettate.

ribadisco il mio astio verso questi archivi on line.

http://digilander.libero.it/raffopazzo/PICT00687.JPG

Questo sono io versione elegante (con fidanzata bellissima al fianco u.u)

e questo sono io versione master di D&D

DSCN05382.jpg

U_U Sappiate che dal vivo sono il sosia perfetto di un certo temibile pirata...

Lo sfondo bianco, sinceramente, non l'ho capito...

Nemmeno io, ma punto su un'interpretazione metafisica...

Speriamo che Balder si renda conto di averci linkato il nulla ... ;-)

belle :-)

Peccato non aver potuto partecipare.....

ma non hai visto l'ultima foto dei vecchi al tavolo? tu c'eri in ispirito... :D

ma non hai visto l'ultima foto dei vecchi al tavolo? tu c'eri in ispirito... :D

Questi sono i momenti in cui rimpiango non esserci più la reputa NEGATIVA :twisted::cry::lol:

Questi sono i momenti in cui rimpiango non esserci più la reputa NEGATIVA :twisted::cry::lol:

Puoi sempre spammargli nella casella dei pm... :twisted:

INVIIIDIAAAA!!! E poi sono "imbalzato" avevo il suo cell e non mi sono nemmeno fatto sentire :banghead:

ma lo sai che scherzo!!! :-D