Vai al contenuto

Domande sui nuovi forum.


aza

Messaggio consigliato

3 cose:

1) Airon ha ragione dev'essere un baco le icone sono identiche!

2) Ho l'impressione che ora sia possibile costituire gruppi a mo' di gilde o club e da questo poi dipendono le definizioni amici/ignorati...è possibile che questa sia la spiegazione corretta?

3) aza, per quanto lasco o schifoso possa essere il sistema del contaspam ho visto siti dove effettivamente funziona e bene anche. Associato all'impossibilità di scrivere post di lunghezza troppo limitata (1 o 2 faccine) elimina molte possibilità di spammare. Per quanto concerne la realizzazione tecnica DIPENDE, da molte cose...se un contatore spam fosse associato alla reputazione per esempio... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


se avete già postato questa domanda, basta che me lo facciate sapere, dato che prima di sta sera non potrò leggere nulla, ma forse neppure sta sera...

domandonona

ci sarà anche la possibilità di caricare come facciata quella vecchia?

miauz!

p.s.

chi di sorella ferisce...

salutami tanto pure la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

aza ti avevo anche mandato un MP ma visto che non mi hai risposto te lo richiedo qui: perchè il mio samurai non riesco più a caricalo sul forum come avatar?Mi dice che è di dimensione troppo grande, eppure è la stessa immagine della versione precedente del forum ... avete ulteriormente diminuito le dimensioni massime concesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: quando qualcuno vota per la reputazione viene chiesto un commento...è possibile:

a) capire chi ti abbia votato (pro e contro)

B) accedere alla motivazione, ovvero leggerla.

Lo chiedo perchè ritengo che la trasparenza in un forum come questo possa evitare casini...

E' possibile vedere le "preferenze" ricevute nel proprio profilo.

Ho notato che non si riesce a sapere chi ti ha votato (almeno io nn ci sono riuscito) e la motivazione è ben in evidenza (c'è proprio il campo relativo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

riprendo da una questione aperta in un topic chiuso.

x Aza: ho rimesso la notifica via mail per i pm, quella mi interessa, il problema è che mi sono arrivate delle notifiche via mail riguardanti post nuovi in alcuni topic.

comunque adesso aspetto e vedo se succede ancora!

ATTENZIONE: una cose è la notifica via email dei messaggi privati, un'altra cosa è la notifica via email di risposte a topic che hai sottoscritto.

Vedi nelle opzioni del tuo PC lì delle sottoscrizioni.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: una cose è la notifica via email dei messaggi privati, un'altra cosa è la notifica via email di risposte a topic che hai sottoscritto.

Vedi nelle opzioni del tuo PC lì delle sottoscrizioni.

bye

no no infatti Aza, non ho mai richiesto la notifica dai topic in cui sono sottoscritto.......in ogni caso ho appena controllato e non ne è selezionata nessuna!

ieri però da alcuni topic mi arrivavano ugualmente!

vedo se succede ancora e poi ti faccio sapere!

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aza ti avevo anche mandato un MP ma visto che non mi hai risposto te lo richiedo qui: perchè il mio samurai non riesco più a caricalo sul forum come avatar?Mi dice che è di dimensione troppo grande, eppure è la stessa immagine della versione precedente del forum ... avete ulteriormente diminuito le dimensioni massime concesse?

Aza mi autoquoto attendendo una tua risposta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

aza ti avevo anche mandato un MP ma visto che non mi hai risposto te lo richiedo qui: perchè il mio samurai non riesco più a caricalo sul forum come avatar?Mi dice che è di dimensione troppo grande, eppure è la stessa immagine della versione precedente del forum ... avete ulteriormente diminuito le dimensioni massime concesse?

Quando carichi un immagine nella schermata hai le dimensioni massime e il peso in kb. Forse nellaversione prima erano maggiori. Devo controllare. Lo farò quanto prima.

prima i topic a 100 pagine venivano chiusi, adesso che il numero di post per pagina non è fisso succederà ancora?
Non lo so. vedremo come saliranno le dimensione del DB.

Possibile che il nested quote funzioni nei messaggi privati?
SI
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo con piacere che sta tornando il vecchio ranking (anche se ora siamo tutti adepti del nuovo forum!!!).......aspetto stellette e gradi :-D

infatti era proprio di quello che volevo parlare... che fine hanno fatto "immortale" "stelline" e vecchio avvatar? ( mi manca.... sigh sob!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...