Vai al contenuto

Domande sui nuovi forum.


aza

Messaggio consigliato

Ora posso confermare una cosa.

C'E' UN PROBLEMA CON IL CONTEGGIO POST!

Io ho fatto due tre post ora e sono sempre a 1584, e Hamon Shy ha fatto due post ed è a zero.

Credo sia andato in palla tutto il conteggio.

AZA pensaci tu! :mrgreen:

[edit]

D'oh!

ora che ho postato qua mi è cambiato il numero. Non capisco..vedi tu se riesci a capirci qualcosa...

[/edit]

Link al commento
Condividi su altri siti


Aaaahhhh ecco allora può essere quello. Li avranno disabilitati dal conteggio, per qualche motivo perverso.

E allora e anche quello il motivo del calo dei post di ogni utente, avranno tolto quelli postati la dentro. :|

Beh direi che ora si deve solo aspettare AZA e sentire che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto delle prove e ti posso assicurare che i post nella sezione OT non contano più...di questo son certo: non so se per errore o per scelta.

AH... in tutta la sezione OT... è probabile, ma attendo conferme dall'alto!! ;)

Comunque mi unisco a Sir Rohem e Wolf nella campagna per i nomi!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:mrgreen:

I post nella sezione OT non fanno rank!

Così come i post cancellati o spostati in OT.

Come già detto sto lavorando a una versione di ARIA con uno schema colori come il vecchio forum, ma ci vorrà tempo.

Si potete proporre dei rank e devono essere 12.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quindi i post di ogni utente sono diminuiti per quello o perchè sono stati eliminati i vecchi post?

Sono diminuiti per quello.

bye

PS. sto già lavorando affinchè gli utenti abbiano come base 10 di reputazione e molti già sono OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei che gli utenti, previa concessione da parte dei mod, possano scrivere il titolo che preferiscono, come in molti altri forum... è una cosa semplice e secondo me carina...:mrgreen:

per proporre dei rank fissi ci penserò e manderò una lista da far rabbrividire, pur non essendo d'accordo... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sentirei di proporre... (eheheh)

Iniziato

Adepto

Devoto

Prescelto

Campione

Immortale

Semidivinità

Divinità minore

Divinità intermedia

Divinità maggiore

... :roll: però sono solo dieci... non saprei

appoggio al 100% la proposta di Kord! il mio voto e per la vecchia scaletta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido meno la scelta di aver eliminato dal ranking la zona ot........infondo anche quella fa parte della vita del forum e direi che è quella che ha permesso più delle altre la conoscenza e il divertimento tra users.

lancio un appello agl'utenti che come me sono corrotti dal lato oscuro dello spam...........e facendo due conti siamo molti (caro Enz ci sei anche tu :twisted::mrgreen: )

tagliano le ali della nostra amata sezione OT?

la marea nera dello spam che fluisce dalle nostre tastiere contaminerà le altre sezioni!!! e il ranking riavrà i suoi sovraniiiiiiiiiiiii

x Aza........ it's joke.....prima di finire pure io a Rocky

Mountains :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...