Vai al contenuto

Domande sui nuovi forum.


aza

Messaggio consigliato

2. NO. Dovrei provare con l'editor WYSIWYG ora disabilitato ma non penso.

CMQ non era possibile nemmeno prima...

bye

rigrazio Wolf per aver posto la domanda :-D

ok che non era possibile neanche prima e lo sapevo ma visto che abbiamo cambiato per migliorare sarebbe carino poterlo fare... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Amministratore

altra domanda ho trovato dove mi mette le reputazioni ricevute me come capisco se sono positive o negative se non hanno il commento? cmq ne ho 5 e il punteggio per ora rimane invariato a 10 non dovrebbe cambiare?

Nel profilo vedete gli ultimi 5 commenti alla reputazione. Quindi se vi hanna fatto 8 commenti vedete solo gli ultimi 5.

Sto risettando le reputazioni di chi è a 0 al valore base che è 10. quindi qualcuno che magari aveva 4 punti si ritrova subito a 10. COme detto per un problema gli utenti importati dall'altro forum hanno reputazione 0 anzichè 10.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti era proprio di quello che volevo parlare... che fine hanno fatto "immortale" "stelline" e vecchio avvatar? ( mi manca.... sigh sob!)

Juve, si vede che non leggi gli annunci di aza :P:roll:

ha postato ancora due giorni fa l'indirizzo cui ritrovare i vecchi avatar.. e se ti fosse sfuggito, eccolo qua! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è una domanda, ma solo una constatazione:

quando faccio logout, vedo ancora i pallini dei vari forum come "ci sono nuovi messaggi". Invece prima facendo logout tutti i forum andavano in automatico a "non ci sono nuovi messaggi". Quello che succede adesso è un controsenso, perchè se io faccio logout sono a tutti gli effetti un ospite non registrato e non dovrei avere avvisi per nuovi messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve.....

nooooooooooooooooooooooooooooo anche tu che sei un mod adesso mi chiami juve!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggghhhhhhhhhhhh ma questa è una pugnalata al cuore!!!! anzi peggio: olio bollente imbuto e...

siiiiiiigh sooooooob memmisero metapino!!!!....

ah-ehm occhei ricomponiamoci. grazie per il "qua", bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

  1. Perchè sono stati decurtati i post di ogni utente? Come funziona il nuovo conteggio? Sono solo quelli del 2005?
  2. Accettate suggerimenti per i "nomignoli" del ranking degli utenti?
  3. Sarebbe possibile azzerare (cioè portare a dieci) le reputazioni di tutti gli utenti (in un colpo solo intendo) in modo da ripartire?
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che la classificazione ranking prosegue........ma i messaggi sono stati drasticamente decurtati.....qualcuno impazzirà!!!

Aza, mi è arrivata un'altra notifica per una discussione a cui partecipo ma di cui non ho richiesto avvisi

Io satvo pensando a Joram... :lol: a quanto ho arguito credo siano stati decurtati i messaggi più vecchi... infatti tutti noi con più di 4000 o 5000 messaggi siano stati tranciati di netto!! Sharuwen, ad esempio, che ha cominciato a spa... postare molto dopo ha più messaggi... ;)

Ancora comuqnue non ho capito bene come faccio a lasciare la reputazione a qualcuno... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io satvo pensando a Joram... :lol: a quanto ho arguito credo siano stati decurtati i messaggi più vecchi... infatti tutti noi con più di 4000 o 5000 messaggi siano stati tranciati di netto!! Sharuwen, ad esempio, che ha cominciato a spa... postare molto dopo ha più messaggi... ;)

Ancora comuqnue non ho capito bene come faccio a lasciare la reputazione a qualcuno... :?

I messaggi saranno solo quelli del 2005. Anzi no del 2004 perchè nn ho fatto 1500 post in 3 mesi :P

Anzi no illuminazione: saranno solamente quelli ancora presenti nel forum e non eliminati dal tempo! (o dai mod..)

Per votare le persone con skin aria chocolate: sotto all'avatar e ai vari dati di ogni utente ci sono due simboli: un punto esclamativo e una faccina. Cliccando la li voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooo anche tu che sei un mod adesso mi chiami juve!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggghhhhhhhhhhhh ma questa è una pugnalata al cuore!!!! anzi peggio: olio bollente imbuto e...

siiiiiiigh sooooooob memmisero metapino!!!!....

Se vuoi ti posso chiamare mister X :P:twisted::P

quale preferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...